Il tutto è assurdo e ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kryptonite ha scritto:
Non te lo spiego io, ma IlSole24Ore in un articoletto molto chiaro e semplice da capire di un paio di settimane fà: al ritmo attuale di soldi "buttati" ci sono denari in cassa per altri 6 mesi di vita.
Si,si..sono 4 anni che hanno soldi in cassa per i prossimi 6 mesi, ma adesso su fa il bravo e vieni in Arena che ti diamo i bollini rossi..ehm.. cioè i bollini verdi...dai su.

(ma come qazzo ha fatto a liberarsi un'altra volta dalla camicia di forza ohh,incredibile.. )

iolicchio ha scritto:
Ritorno a postare nel week-end dopo aver assistito durante la settimana,per l'ennesima volta, a discussioni inutili e ridicole.Continuerò a scrivere solo nel fine settimana perchè credo che molti disturbatori siano in "ferie" proprio in tale limitato periodo di tempo.Siamo all'assurdo e al ridicolo perchè da lunedì 20 marzo tutti i possessori di azioni ctic quotate sul listino milanese saranno ulteriormente penalizzati.Non bastava la mancata contrattazione del titolo nell'after hours,adesso anche di mattina cell therapeutics subirà una limitazione temporale in ordine agli scambi.A me non interessa il motivo per cui l'azione tratterà in un periodo limitato di tempo.Io guardo alla sostanza e mi pare assurdo che si venga a creare un'ulteriore situazione di disparità tra l'azionista italiano e quello americano.Per chi non lo sapesse da lunedì 20 marzo 2006 ctic passerà al segmento standard classe 1 e scambierà in orari ridotti rispetto ai precedenti.

Complimenti a borsa italiana e alla consob

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
disturbatori...inutili..ridicoli.. :bow: fortuna che il sabato arrivi tu aprendo un 3d illuminatore... questo invece è il punto chiave x il futuro futuro di cell :D :D

Kryptonite ha scritto:
Strani, ma se si tratta di scommettere tra rosso e nero fai prima ad andare al casinò almeno eviti di aspettare mesi con la ca.cca al popò e ti giochi tutto in pochi secondi. Cordialmente è il mio pensiero.

massimo rispetto per il tuo pensiero..... OK!

ma ti chiedo anche la reciproca sul mio di pensiero.... ;)
dal momento che investo su CELL perche' qualche convinzione sulle 2 molecole penso di averla maturata..... :yes:
fermo restando che le mie convinzioni (facendo tutti i dovuti scongiuri) potrebbero essere sbagliate....

ma per il momento questo e' semplicemente il mio pensiero....

felice week end anche a te... OK!

Kryptonite ha scritto:
Non te lo spiego io, ma IlSole24Ore in un articoletto molto chiaro e semplice da capire di un paio di settimane fà: al ritmo attuale di soldi "buttati" ci sono denari in cassa per altri 6 mesi di vita.

Il sole è un quotidiano autorevolissimo, ma non mi muovo sicuramente perchè lo dicono loro....

è un anno che si dicono sempre queste cose...

se le ho comprate sono fatti miei e se andrà male non verrò di certo a piangerti addosso..

La discussione sta degenerando e non porta a nulla.A risentirci in tempi migliori magari tra qualche settimana!!!

Ringrazio tutti

buona domenica

tranquilli ragazzi.............qui vogliono far cagare sotto i deboli di cuore......lasciate anche che la gente si diverta ashortare.....lasciateli fare>>>>>>>>> quando scoppierà la bomba:yes: :bye: auguro che lor signori siano riusciti per tempo a pararsi ben bene il c-ulo...perchè altrimenti....che male!:D

Buondì a tutti rigassuoli....
mi hanno fatto inkapzare Er President.... mi riferisco a .... Silvio :D OK!

18/3/2006
Berlusconi attacca Della Valle
Vicenza, arrivo a sorpresa del premier

"Abbiamo trovato disastri, ma nonostante gli alleati questo governo è riuscito ad aumentare il valore delle imprese". Poi un duro attacco a Della Valle presente in sala: "Non c'è nessuna crisi, la crisi è solo una invenzione della sinistra, e gli imprenditori come Della Valle che appoggiano la sinistra hanno scheletri nell'armadio e sono sotto il manto protettivo di Magistratura Democratica"

Berlusconi aveva iniziato il suo intervento al Convegno di Confindustria di Vicenza attaccando Prodi: "Non puoi sposare il programma della Cgil e poi venire qui dagli imprenditori e dire la stessa cosa".

Non ha usato peli sulla lingua il presidente del Consiglio, ha criticato i giornali che spargono pessimismo e alzandosi di scatto dalla sedia ha parlato direttamente alla platea di imprenditori del nordest: "Ho delle cose da dire e ve le voglio dire guardandovi negli occhi" ha detto alzandosi nonostante la lombosciatalgia curata con delle iniezioni. "Non è vero che c'è la crisi, è una invenzione dei giornali della sinistra. Siamo tra i primi in Europa per numero di automobili, di telefonini, lo saremo presto per i computer ma anche la radio di Confindustria (Radio 24) tutte le mattine non fa altro che attaccare il governo. C'è qualcosa che non va".

Il premier ha ricevuto molti applausi per il suo intervento che ha rotto il protocollo curato dal direttore del Sole 24 Ore Ferruccio De Bortoli che, alla fine lo ha salutato con una battuta:" Complimenti per lo scatto siglifica che sta bene", riferendosi alla lombosciatalgia che aveva in un primo momento costretto Berlusconi ad annunciare il momentaneo forfait".

La proposta più innovativa della breve apparizione di Berlusconi è rivolta ai giovani. Dopo aver difeso la riforma della scuola, che "darà alle imprese giovani più preparati al lavoro" ha annunciato provvedimenti per i giovani che vogliono aprire un'azienda": "Fin dal primo consiglio dei Ministri vareremo un provvedimento che toglierà tutte le tasse ai giovani, tranne una del 5% che sarà omnicomprensiva per i primi 3 anni". .... :eek: :bow: :bow:

Altro provvedimento annunciato la possibilità di scaricare i costi del lavoro degli straordinari. Il premier ha annunciato che l'Iva sarà pagata all'incasso della fattura. :bow: OK!

Al termine dell'intervento Berlusconi se ne è andato un po' zoppicando ma con il conforto degli applausi della platea che aveva invece subissato di fischi Della Valle nel suo tentativo di prendere la parola per rispondere all'attacco del premier che non gli ha risparmiato un' ultima stoccata: "L'imprenditore Della Valle quando parla al presidente del Consiglio gli dia del Lei".
... e mi pare + ke ciusto ... i clochards nù se pozzono mika rivolgè
ar President... dandogli der tu :no: :no:

Kryptonite ha scritto:

Con tutto il rispetto che posso avere per la tua opinione mi chiedo:

Ma tu davvero credi che una società che da qualche settimana ha appena ricevuto la designazione della FT da parte della FDA, su un farmaco che a regime, applicato sulle sole donne (e questo vale solo negli USA), produrrà circa 400 mil di $ di fatturato non faccia sbavare le grosse case farmaceutiche ?? Ma dico ma stai scherzando ??? Nella peggiore e dico peggiore delle ipotesi questi farmaci verranno venduti e dunque cell th incorporata in una Big Pharm, ma se come penso di aver intuito Bianco non è tipo da farsi mangiare, molto probabilmente effettuerà accordi di tipo commerciale e questo mi pare ovvio vorrà dire che avrà soldi in cassa fino all'approvazione dei prodotti o debbo pensare che chi ha partecipato all'ADC di 80 mil di € sia un imbe.cille che ha voglia di buttare soldi dalla finestra ??(hanno in mano azioni (convertite e nessuno li obbligava a farlo) ad un pm nella migliore delle ipotesi pari a 1,75 €)

Salut
Drake

PS

Aggiungo secondo te, pensando razionalmente, il continuo saliscendi tra 1,6 ed 1,75 è dovuto a chi vuole aprire nuovi short o a chi sta in tutti i modi cercando di coprirsi considerando che ha un pm a occhio e croce attorno ai 2/2,1 €??

Ultima modifica:
thedrake ha scritto:
Con tutto il rispetto che posso avere per la tua opinione mi chiedo:

Ma tu davvero credi che una società che da qualche settimana ha appena ricevuto la designazione della FT da parte della FDA, su un farmaco che a regime, applicato sulle sole donne (e questo vale solo negli USA), produrrà circa 400 mil di $ di fatturato non faccia sbavare le grosse case farmaceutiche ?? Ma dico ma stai scherzando ??? Nella peggiore e dico peggiore delle ipotesi questi farmaci verranno venduti e dunque cell th incorporata in una Big Pharm, ma se come penso di aver intuito Bianco non è tipo da farsi mangiare, molto probabilmente effettuerà accordi di tipo commerciale e questo mi pare ovvio vorrà dire che avrà soldi in cassa fino all'approvazione dei prodotti o debbo pensare che chi ha partecipato all'ADC di 80 mil di € sia un imbe.cille che ha voglia di buttare soldi dalla finestra ??(hanno in mano azioni (convertite e nessuno li obbligava a farlo) ad un pm nella migliore delle ipotesi pari a 1,75 €)

Salut
Drake

PS

Aggiungo secondo te pensando razionalmente il continuo saliscendi tra 1,6 ed 1,75 è dovuto a chi vuole aprire nuovi short o a chi sta in tutti i modi cercando di coprirsi considerando che ha un pm a occhio e croce attorno ai 2/2,1 €??

CHISSA che magari nella conference di martedi non accenni a qualcosa, visto che dovrebbe essere ufficializzata la nuova situazione di accordi commerciali in asia dopo la rottura con Chugai OK!

sono duro di comprendonio,qualcuno può aiutarmi a capire.

a bianco gli sono stati dati a novembre 82$mln per delle obbligazioni,giusto?
questi 82$mln avevano la scadenza nel2010,giusto?
il rendimento degli stessi era di 6,75%
bianco ha deciso di convertirli?subito in 21,3mln di azioni pagando in anticipo gli interessi circa 18$mln,giusto?
ma considerato che le casse di cell non sono piene perche ha voluto pagare gli interessi o meglio perche hanno convertito?
chi ha queste 21,3mln di azioni?
a cosa gli servono?forse a portare il titolo ancora piu giu oppure sapendo ad un'imminente bella notizia non sarebbero mai riusciti ad averne cosi tante senza aver portato il titolo alle stelle?
se ci sono 21,3mln di azioni in piu non dovrebbe scendere il titolo?
grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Variazione orari di ricopertura per alcuni titoli

Da lunedì 20 marzo i seguenti titoli:

Aem Torino
Marzotto
Caltagirone Editore
Sorin
Cell Therapeutics
Aisoftware
CHL
Euphon
Kaitech
Retelit
Eutelia

spostano il termine delle contrattazioni, anticipando di 1 ora l'asta di chiusura, dalle 17,25 - 17,35 alle 16,25 - 16,35.
Verrano di conseguenza anticipati di 1 ora i termini per le ricopertura

pargolo ha scritto:
Buondì a tutti rigassuoli....
mi hanno fatto inkapzare Er President.... mi riferisco a .... Silvio :D OK!

18/3/2006
Berlusconi attacca Della Valle
Vicenza, arrivo a sorpresa del premier

"Abbiamo trovato disastri, ma nonostante gli alleati questo governo è riuscito ad aumentare il valore delle imprese". Poi un duro attacco a Della Valle presente in sala: "Non c'è nessuna crisi, la crisi è solo una invenzione della sinistra, e gli imprenditori come Della Valle che appoggiano la sinistra hanno scheletri nell'armadio e sono sotto il manto protettivo di Magistratura Democratica"

Berlusconi aveva iniziato il suo intervento al Convegno di Confindustria di Vicenza attaccando Prodi: "Non puoi sposare il programma della Cgil e poi venire qui dagli imprenditori e dire la stessa cosa".

Non ha usato peli sulla lingua il presidente del Consiglio, ha criticato i giornali che spargono pessimismo e alzandosi di scatto dalla sedia ha parlato direttamente alla platea di imprenditori del nordest: "Ho delle cose da dire e ve le voglio dire guardandovi negli occhi" ha detto alzandosi nonostante la lombosciatalgia curata con delle iniezioni. "Non è vero che c'è la crisi, è una invenzione dei giornali della sinistra. Siamo tra i primi in Europa per numero di automobili, di telefonini, lo saremo presto per i computer ma anche la radio di Confindustria (Radio 24) tutte le mattine non fa altro che attaccare il governo. C'è qualcosa che non va".

Il premier ha ricevuto molti applausi per il suo intervento che ha rotto il protocollo curato dal direttore del Sole 24 Ore Ferruccio De Bortoli che, alla fine lo ha salutato con una battuta:" Complimenti per lo scatto siglifica che sta bene", riferendosi alla lombosciatalgia che aveva in un primo momento costretto Berlusconi ad annunciare il momentaneo forfait".

La proposta più innovativa della breve apparizione di Berlusconi è rivolta ai giovani. Dopo aver difeso la riforma della scuola, che "darà alle imprese giovani più preparati al lavoro" ha annunciato provvedimenti per i giovani che vogliono aprire un'azienda": "Fin dal primo consiglio dei Ministri vareremo un provvedimento che toglierà tutte le tasse ai giovani, tranne una del 5% che sarà omnicomprensiva per i primi 3 anni". .... :eek: :bow: :bow:

Altro provvedimento annunciato la possibilità di scaricare i costi del lavoro degli straordinari. Il premier ha annunciato che l'Iva sarà pagata all'incasso della fattura. :bow: OK!

Al termine dell'intervento Berlusconi se ne è andato un po' zoppicando ma con il conforto degli applausi della platea che aveva invece subissato di fischi Della Valle nel suo tentativo di prendere la parola per rispondere all'attacco del premier che non gli ha risparmiato un' ultima stoccata: "L'imprenditore Della Valle quando parla al presidente del Consiglio gli dia del Lei".
... e mi pare + ke ciusto ... i clochards nù se pozzono mika rivolgè
ar President... dandogli der tu :no: :no:

Ormai è oltre la frutta il poverino

bram77 ha scritto:
sono duro di comprendonio,qualcuno può aiutarmi a capire.

a bianco gli sono stati dati a novembre 82$mln per delle obbligazioni,giusto?
questi 82$mln avevano la scadenza nel2010,giusto?
il rendimento degli stessi era di 6,75%
bianco ha deciso di convertirli?subito in 21,3mln di azioni pagando in anticipo gli interessi circa 18$mln,giusto?
ma considerato che le casse di cell non sono piene perche ha voluto pagare gli interessi o meglio perche hanno convertito?
chi ha queste 21,3mln di azioni?
a cosa gli servono?forse a portare il titolo ancora piu giu oppure sapendo ad un'imminente bella notizia non sarebbero mai riusciti ad averne cosi tante senza aver portato il titolo alle stelle?
se ci sono 21,3mln di azioni in piu non dovrebbe scendere il titolo?
grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Cerco di risponderti io molto semplicemente, se ci sono delle inesatezze coreggetemi pure.
Allora: le azioni convertite in tot. sono 34.500.000 sono la somma dei 2 prestiti convertiti in azioni fatta a cell. dai fondi.
Queste azioni sono vincolate ad una clausula cioè: le azioni convertite non possono essere immesse sul mercato. Possono essere immesse sul mercato solo se la socetà fosse oggetta a fusione-scambio azionario - opa.
è su questa clausula che mi sono soffermato.......vuoi vedere che i fondi hanno voluto le azioni xche hanno saputo qualcosa? :mmmm: .
Forse preferiscono le azioni che le obbligazioni.
Questa è una mia osservazione giusta o sbagliata non lo sò....vedremo

Artes ha scritto:
Cerco di risponderti io molto semplicemente, se ci sono delle inesatezze coreggetemi pure.
Allora: le azioni convertite in tot. sono 34.500.000 sono la somma dei 2 prestiti convertiti in azioni fatta a cell. dai fondi.
Queste azioni sono vincolate ad una clausula cioè: le azioni convertite non possono essere immesse sul mercato. Possono essere immesse sul mercato solo se la socetà fosse oggetta a fusione-scambio azionario - opa.
è su questa clausula che mi sono soffermato.......vuoi vedere che i fondi hanno voluto le azioni xche hanno saputo qualcosa? :mmmm: .

Ma allora perchè il titolo in vista di una eventuale OPA non sale, ma anzi scende?

Artes ha scritto:

se sono stati loro a volerle convertire perche' gli sono stati dati anche gli interessi?????????????????????????????
fino 2010????????????????????????????

€dindi ha scritto:
se sono stati loro a volerle convertire perche' gli sono stati dati anche gli interessi?????????????????????????????
fino 2010????????????????????????????

Probabile che il "piacerino" degli interessi gli venga restituito
piu' avanti con qualche manovra sul titolo :yes:

iolicchio ha scritto:
Ritorno a postare nel week-end dopo aver assistito durante la settimana,per l'ennesima volta, a discussioni inutili e ridicole.Continuerò a scrivere solo nel fine settimana perchè credo che molti disturbatori siano in "ferie" proprio in tale limitato periodo di tempo.Siamo all'assurdo e al ridicolo perchè da lunedì 20 marzo tutti i possessori di azioni ctic quotate sul listino milanese saranno ulteriormente penalizzati.Non bastava la mancata contrattazione del titolo nell'after hours,adesso anche di mattina cell therapeutics subirà una limitazione temporale in ordine agli scambi.A me non interessa il motivo per cui l'azione tratterà in un periodo limitato di tempo.Io guardo alla sostanza e mi pare assurdo che si venga a creare un'ulteriore situazione di disparità tra l'azionista italiano e quello americano.Per chi non lo sapesse da lunedì 20 marzo 2006 ctic passerà al segmento standard classe 1 e scambierà in orari ridotti rispetto ai precedenti.

Complimenti a borsa italiana e alla consob

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Che ti frega se hanno ristretto i temi di ccontrattazione del titolo? Tanto sappiamo che se non hanno fatto porcherie nel bilanci e nelle comunicazioni sociali, CTIC rappresenta il futuro dell'uomo. Molti oncologi hanno detto che per il 2015-2020 ogni forma i tumore sara' stata sconfitta. Pobabilmente ci vorra' ancora del tempo. Ma sicuramente se le molecole di CTIC sono buone e non farlocche, avremo il tempo di mietere il grano.

Tanto noi sappaimo che il mercato borsistico itlaiano e come i circolo del golf, paragonato al mercato americano. Su quest'ultimo siamo ben presenti, per cui passa una felice domenica con la famiglia e se sei papa', una buona festa. OK!

Secondo me sono (e sono stati fino ad ora)proprio dei c@glioni..... Cell SAREBBE DA CONTRATTARE ANCHE IN AH, altro che orario ridotto....Ma le banche non ci pensano alle commissioni che incasserebbero con questo titolo dalle 18 alle 20,30.Lasciano in after titoli che scambiano 100 pz se va bene e questo non se lo sono mai c@gato

eccoti il file di borsa italiana

ciao

Allegati

• std1.xls
    20,5 KB · Visite: 117
Indietro