Il tutto è assurdo e ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titr

Essendo stato un possessore di CTIC dai tempi di 4 euro,e seguendo da vicino gli eventi che condizionarono il titolo allora quotato VICURON PHARMA,devo riconoscere che CTIC si stà comportando nella stessa e identica maniera,e ricordo ai scrittori e lettori del forum che allora Vicuron fini'a 7,80 euro da 20 che ne valeva.Poi dopo un anno OPA a 23 euro.Condivido pienamente con coloro che ritengono giusto non vendere,anzi sono a proporvi di mediare pesantemente perchè il farmaco arriverà sicuramente alla fase 3 e, la borsa sconta molto in anticipo.A presto....

Allegati

• Calcolatori_03.gif
    Calcolatori_03.gif
    6,9 KB · Visite: 196
nyse65bull ha scritto:
Sonik.....tu Per Me Sei Uscito Da Un'

invece ha ragione, come dimostrano i fatti

a 1,64 (ex resistenza e adesso forse supporto) forse si può rientrare su cell

intanto mi arriva sul supporto all'ora dell'asta

che è fuori adesso si gode lo spettacolo, sperando di non essere colpiti da infarto per un +50% stasera (ma lo escludo proprio....)

Ultima modifica:
...ho fatto propio bene oggi a segnalare alla CONSOB l'andamento del titolo che verso le 12 fanno salire su notizie vecchie o superficiali incastrandi in Italia e poi vendendo all'apertura di New York... OK! OK! OK! OK!

@Soniq_ ha scritto:
vallo a dire alla FDA che se il farmaco funziona su 64 persone allora funziona anche su 400 ...ahahaha
sei forte..

la prassi e' quella ...nn la faccio ne io ne tu purtroppo...

se entri adesso x il lungo xche il gioco vale la posta ben venga...qui si sta commentando cosa succede ..x non far credere che domani si vola e si parte x i 10 dollari alla gente che nn se ne intende ed entra su Cell col 95% del capitale e poi rimane fregata e bloccata x 8 mesi...

se tu sei long ad almeno 6 mesi su Cell e hai altro capitale da tradare con altri titoli che nel frattempo di fruttano .. OK!

c'e chi nn sta messo come te', ed entra in Cell con tutti i soldi che ha fino alle mutande, quando qui si scrive troppo che domani si vola senza senso....e poi invece si sa che e' la solita antifona...x le ovvie notizie che nn vengono capite ed interpretate come devono essere...

saluti

ti do ragione per granparte di quello che dici, in special modo per quanto riguarda i giochini dall' 8 febbraio in poi e le notizie-non notizie,
grandi fiammate gionaliere sempre verso mezzogiorno/l'una e poi nel pomeriggio il triste ritorno nell'ombra.
sui farmaci sono più ottimista e spero, non solo per il vile denaro ma [U]soprattutto per chi li dovrà assumere, che vadano bene e su questo più di un aspetto sta andando in questo senso ma non sono un esperto e cerco di interpretare quello che leggo
su chi guida l'azienda stendiamo un velo pietoso.
io, nonostante la voglia di vendere in perdita e non pensarci più, rimango dentro consapevole di cosa può succedere.
forse sono troppo attratto da questo genere di titoli...
mi sembra cmq che a 1,60 il movimento ribassista ed i giochini si plachino.
ripartiamo con queste poche certezze
se poi si chiudesse a 1,65-1,66 andrei a casa anche contento
un saluto

alpha ha scritto:
aggiungo che anche in fase III puo' capitare che ci siano dei problemi.....
inoltre se la fase III e' Ok ed il farmaco e' ritenuto essenziale la FDA puo' accordare la procedura accelerata (6 mesi) ma anche nella procedura accelerata possono venir fuori problemi sui dati forniti.
Ricurdiamoci di Vicuron per la quale nonostante il farmaco era ' eccezionale' inizialmente non era riuscita a passare la valutazione FDA. Vicuron e' stata poi acquistata solo dopo circa un anno quando era nella fase finale.....
Ricordarsi ceh le big Pharma sono come avvoltoi... aspettano sempre la fine ....

bravo !...e' tutto un magna magna in questo settore..

avvoltoi allo stato puro dell'arte...pronti a scannarsi x un pugno di milioni di dollari...e quelli che ne fanno le penne sono sempre i polli in borsa.. :D

Pensa che lavoro e che macello la FDA ha fatto fare a Bianco con lo Xyotax...gli ha fatto spendere altri milioni di dollari x il Pioneer 1 xche' nn gli andavano bene gli Stellar ... :clap:

Bianco adesso sta facendo pagare gli studi ai fondi ke lo finanziano ...che a sua volta scippano/prendono i soldi in borsa in anticipo (ovvero prima di prestarglieli ) dal parco buoi.. con le porcherie che lo stesso Bianco deve per forza di cose far fare x potersi far rifinanziare ogni volta dagli stessi fondi e tirare fino alla fine
volere e' potere....x arrivare alla fine...ma a qualcuno gli devono far fare le penne
...e cioe'...... al parco...

Ultima modifica:
questo titolo è
VERGOGNOSO!
ed è uno scandalo ke la consob non intervenga................

in 8 anni di borsa MAI visto niente del genere!

s.t.r.o.n.z.o. io ke non ho venduto a 1,69(prima non ero davanti al pc.............)un plauso a ki ha tradato............

aho, certo che siete di coccio coi qazzzz!!

puntualment SAPETE come finisce di pomeriggio (e vi avevo avvertito) e puntualmente comprate e vi eccitate come matti la mattina,,,,

Va bbuuo'...

aho, certo che siete di coccio coi qazzzz!!

puntualment SAPETE come finisce di pomeriggio (e vi avevo avvertito) e puntualmente comprate e vi eccitate come matti la mattina,,,,

Va bbuuo'...

matrix_32 ha scritto:
questo titolo è
VERGOGNOSO!
ed è uno scandalo ke la consob non intervenga................

in 8 anni di borsa MAI visto niente del genere!

s.t.r.o.n.z.o. io ke non ho venduto a 1,69(prima non ero davanti al pc.............)un plauso a ki ha tradato............

invece di lamentarvi solo su questo thread invia una mail di segnalazione alla CONSOB(io gia l'ho fatto). OK!

citti ha scritto:

A CITTI, PORTI COSI' TANTA JELLA CHE QUANDO TE VEDI ALLO SPECCHIO TE GRATTI DALLA PAURA!

Alla Consob...manderei Qualcos'altro... :d

Indietro