Il tutto è assurdo e ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

pipp@trader ha scritto:

gia' ho visto anch'io ,altro che trovare una informazione su quello che fa' cell in america non ci si capisce neanche qui' tra noi in italia .

vabbe'

:mmmm:

Allegati

• ctic.png
    ctic.png
    22,1 KB · Visite: 481
€dindi ha scritto:
che dici ci sta' la solita risalita pre-news??????????????? :mmmm: :mmmm:

penso di si..... :yes: :yes:

in questo momento probabilmente pesa l'eventuale annuncio di ADC per un importo fino a 150 milioni .......

comunque ADC o meno se lo short continuera' a diminuire e' buon segno..... OK!

api910 ha scritto:
penso di si..... :yes: :yes:

in questo momento probabilmente pesa l'eventuale annuncio di ADC per un importo fino a 150 milioni .......

comunque ADC o meno se lo short continuera' a diminuire e' buon segno..... OK!

Ma chi sarebbe disposto a darglieli? :mmmm: :mmmm:

iolicchio ha scritto:
Ritorno a postare nel week-end dopo aver assistito durante la settimana,per l'ennesima volta, a discussioni inutili e ridicole.Continuerò a scrivere solo nel fine settimana perchè credo che molti disturbatori siano in "ferie" proprio in tale limitato periodo di tempo.Siamo all'assurdo e al ridicolo perchè da lunedì 20 marzo tutti i possessori di azioni ctic quotate sul listino milanese saranno ulteriormente penalizzati.Non bastava la mancata contrattazione del titolo nell'after hours,adesso anche di mattina cell therapeutics subirà una limitazione temporale in ordine agli scambi.A me non interessa il motivo per cui l'azione tratterà in un periodo limitato di tempo.Io guardo alla sostanza e mi pare assurdo che si venga a creare un'ulteriore situazione di disparità tra l'azionista italiano e quello americano.Per chi non lo sapesse da lunedì 20 marzo 2006 ctic passerà al segmento standard classe 1 e scambierà in orari ridotti rispetto ai precedenti.

Complimenti a borsa italiana e alla consob

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Meno ore di contrattazione??

Molto meglio così..magari diminuiranno gli ennemila post inutili che vengono scritti quotidianamente sul tick all'insù e su quello all'ingiù.

Per il resto è normale che un titolo a bassa capitalizzazione scambi nel segmento 1.
Esistone delle regole e la borsa le applica.

Ti sembravo un buon argomento per aprire un nuovo thread??

Ultima modifica:
bram77 ha scritto:
comunque le calcolano già le azioni convertite siamo a 101mln capit 198mln$
http://www.nasdaq.com/asp/Holdings.asp?symbol=CTIC&selected=CTIC&page=holdingssummary

credo che giunti a questo punto della fiera sia importante, al di la' degli aspetti finanziari, focalizzarsi sulle 2 molecole considerando che non manca poi tantissimo ad ultimare il loro sviluppo..... ;) ;)

premesso cio' e' palese che in caso di successo di uno od entrambi i farmaci il valore dell'azienda CELL sara' molto piu' elevato dell'attuale.... :yes: :yes:

l'industria farmaceutica e' notorio che lavora con alti margini sulle vendite ;) a titolo di esempio vi allego il link delle vendite degli ultimi 4 anni della stessa CELL rappresentate quasi totalmente dal solo TRISENOX e vi invito a concentrarvi sulle prime righe ed in particolare sulle voci total revenue e cost of revenue per capire quali sono i margini di profitto dei prodotti farmaceutici :yes: :yes:

http://www.nasdaq.com/asp/ExtendFun...d=ctic&FormType=&mkttype=&pathname=&page=full

ora provate soltanto a rapportare tali proporzioni ai valori di mercato stimati per XYOTAX e PIXANTRONE.... OK!

ergo i tanti discorsi sulle finanze (certamente importanti perche' comunque va' assicurata la continuita' aziendale fino alla commercializzazione dei 2 farmaci) andranno a farsi benedire il giorno in cui (tutti lo speriamo) detti prodotti arriverano in commercio.... OK!

cosi' come qualora le 2 molecole dovessero fallire (facciamo tutti i possibili scongiuri) il valore di CELL sarebbe prossimo allo zero.... :(

minquis anche un 3d sull'apertura di cell, siete spietati :D :D
allora lunedi a che ore devo comprare alle 9,05 o alle 11,00 datemi notizie
perche non ho tempo da perdere :D :D oggi giornata intensa giardinaggio selvaggio ho eliminato un po di foresta abusiva :)

Allora non ho capito bene domani si inizia alle 9,05 oppure alle 11,00,chi ha chiarezza in merito cortesemente lo posti.GRAZIE

tradergio ha scritto:
Allora non ho capito bene domani si inizia alle 9,05 oppure alle 11,00,chi ha chiarezza in merito cortesemente lo posti.GRAZIE

mi pare di aver capito che cambia solo il close (un'ora prima, alle 16,30), quindi l'open dovrebbe essere ancora alle 9: domani vediamo

Bart67 ha scritto:
mi pare di aver capito che cambia solo il close (un'ora prima, alle 16,30), quindi l'open dovrebbe essere ancora alle 9: domani vediamo
in teoria se chiuse alle 16,30 apre alle 11 ma dove avete trovato questa news scusate? Ho cercato da tutte le parti ma nn sono riuscito a trovare niente....

Chagans ha scritto:
Meno ore di contrattazione??

Molto meglio così..magari diminuiranno gli ennemila post inutili che vengono scritti quotidianamente sul tick all'insù e su quello all'ingiù.

Per il resto è normale che un titolo a bassa capitalizzazione scambi nel segmento 1.
Esistone delle regole e la borsa le applica.

Ti sembravo un buon argomento per aprire un nuovo thread??

mi sembra una risposta più polemica ke plausibile........
passi per la capitalizzazione(non per il volume di scambi,però)ma credo ke se la consob avesse potuto fare un'eccezione sarebbe stato proprio il caso di cell therap.,uno dei pokissimi titoli in dual listing..........adesso non ho il tempo di cercare(e nemmeno la voglia)ma non mi pare ke sia stato fatto per la capitalizzazione...........a dopo-

pre apertura strana...a picco...news ?

...si so ragazzi....perche' a breve ...se si sanno news....sullo xyo....borsa italiana deve cambiare tutti...i server....arriveranno tanti di quei ordini.....di buy.....altro che super computer...eurotech....buona girnata a tutti....

Indietro