Il vero colpo è cacciare Allegri

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.453
Punti reazioni
156
È stato l'unico al mondo a non aver vinto un campionato con Ibra
Grazie ha lui abbiamo regalato Pirlo alla juve
Ha mobbizzato Inzaghi per un anno
Ha mobbizzato anche tanti altri come Didac, Zaccardo e Salamon che non hanno mai giocato una partita.
Ora rischiamo di perdere il Faraone che è il miglior talento che abbiamo e scambiamo Boateng con Honda solo perchè lui non sa gestirlo.

Cacciatelo !!!!!!!
 
maddai.. allegri ci ha salvato il **** quest'anno!
e sta sempre a prendersi m**** dal grande capo che lo usa come scudo! se non fosse per lui e per galliani saremo in b.. e se fosse per loro avremo preso tevez, invece la z*cc*** della figlia doveva sp*mp****** pato e ce lo siamo tenuti infermo per un anno.
Su pirlo ha sbagliato, ma chi non lo avrebbe venduto? Da 2 anni era morto! e' stato bravo conte a farlo risorgere. Il rinnovo gli era stato offerto, se poi vuoi prenderti 7,5 milioni come ai bei tempi beh.. vai.
 
poi tu pensi veramente che sia allegri a decidere di comprare zaccardo, didac o salomon? Pensi che non vorrebbe astori o ogbonna? da 3 anni si umilia e si prende colpe non sue.. io sarei corso alla roma
 
#335-337

forse non hai letto bene : "È stato l'unico al mondo a non aver vinto un campionato con Ibra"

il cùlo glielo ha salvato Elsha e qualcuno che gli avrà detto che doveva giocare con il 4-3-3
 
mi pare che gli scudetti con la juve non siano stati vinti... se si gioca il 12 quello decisivo non era ibra :D contare come vinto uno scudetto del genere non mi pare corretto..
E a inizio carriera un anno non aveva vinto.
poi oh, mica chi ha ibra vince per forza, può capitare che non vinca (sennò a 32 anni una champions l'avrebbe vinta....), mica è colpa di allegri
 
maddai.. allegri ci ha salvato il **** quest'anno!

Ci ha salvato ?!?!?!? Mi sembri uno di quei giornalai che valutano il Faraone un ex calciatore dimenticandosi dei 16 gol. Scusa ma all'andata chi c'era in panca ?!? Con una squadra del genere (nn da scudetto ovvio) che era in piena zona retrocessione.
Salomon Zaccardo & co nn li compra lui certo ma non li allena nemmeno !!!
Lui mette le croci addosso a chi gli sta antipatico e lo brucia. Pippo, Pirlo, Gattuso, Dinho, Cassano, ora Boa e Faraone oltre a mille panchinari mai considerati. Carletto era un'altra cosa.
 
Indietro