Illimity

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gira voce che faranno un opa a 12 :D
 
Si scende senza Limity
 
volumi strani oggi...ma personalmente ci ho sempre perso
 
Sempre una gran fatica...non riesce a riprendere i 7 con tutto il listino che cresce...boh
 
Lágrimas y sangre
 
Aspetto la batosta classica post trimestrale
 
...eh niente...non gliela fa...sale tutto con candeloni verdi e lei fa il candelino :D
 
Hanno riletto meglio la semestrale???
 
Cosa succederà domani dopo che hanno letto una riga si è una no??? :confused:
 
È bello vedere di essere l'unico con questa ciofeca in portafoglio
 
È bello vedere di essere l'unico con questa ciofeca in portafoglio
Non è una ciofeca e anche io ce l'ho in portafogli.
Società digitale, ottimi margini e crescita aggressiva. Nel 2023 potrebbe salire in maniera prepotente (in base anche a tassi..)
 
Indietro