IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.11 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete come si fa per modificare i dati forniti sul modulo di adeguata verifica per l'antiriciclaggio compilato in fase di apertura del conto? Grazie.
 
Ho da poco ricevuto una nuova carta di debito, poiché la precedente si era danneggiata e, dopo averla bloccata, mi è stata rilasciata una nuova. Per caso sapete se nell'home banking c'è un modo per "rimuovere" o nascondere la carta di debito precedente? :confused:

Al momento viene mostrata di fianco a quella nuova, ma con l'immagine di una carta tagliata.
 
Ho da poco ricevuto una nuova carta di debito, poiché la precedente si era danneggiata e, dopo averla bloccata, mi è stata rilasciata una nuova. Per caso sapete se nell'home banking c'è un modo per "rimuovere" o nascondere la carta di debito precedente? :confused:

Al momento viene mostrata di fianco a quella nuova, ma con l'immagine di una carta tagliata.
Io ho chiuso la CDC ed è rimasta nello stesso stato per una ventina di giorni e poi è sparita... Penso che sarà lo stesso nel tuo caso
 
Ho associato il conto ad Amazon ed effettuato un pagamento martedì. Quanto ci mette illimity a contabilizzarlo?

Poi per chi qualche post fa parlava dell'orario di accredito stipendio.. oggi mi è arrivato alle 9.30 circa.
Ma non c'è nessun modo di ricevere un SMS oltre alla notifica via app?
 
Ci sono sempre stati depositi liberi che rendono più di 0,5% (vedi ad esempio Findo); io sui progetti ci tengo quel minimo di liquidità che mi può far comodo avere a disposizione immediatamente, mentre dai depositi dovrei aspettare almeno 1 giorno per il trasferimento.
 
Ci sono sempre stati depositi liberi che rendono più di 0,5% (vedi ad esempio Findo); io sui progetti ci tengo quel minimo di liquidità che mi può far comodo avere a disposizione immediatamente, mentre dai depositi dovrei aspettare almeno 1 giorno per il trasferimento.

Si vero ma è anche altrettanto vero che non è proprio così frequente dover aver bisogno di cifre alte senza poter aspettare un giorno. A me per ora non è capitato almeno...
 
non è proprio così frequente dover aver bisogno di cifre alte senza poter aspettare un giorno. A me per ora non è capitato almeno...
Se investi in borsa può succedere che 1 giorno di attesa significhi perdere un'occasione di investimento.
Ad ogni modo ho scritto che nemmeno io tengo cifre alte sui progetti (poi "alte" è sempre soggettivo).
 
ieri ho effettuato un bonifico da illimity verso altro conto... la contabile mi indica come valuta beneficiario oggi... è un refuso o mi troverò accreditata la somma domani con valuta oggi? ...qualcuno sa come funziona con l'8 dicembre di mezzo? grazie
 
ieri ho effettuato un bonifico da illimity verso altro conto... la contabile mi indica come valuta beneficiario oggi... è un refuso o mi troverò accreditata la somma domani con valuta oggi? ...qualcuno sa come funziona con l'8 dicembre di mezzo? grazie
Da quello che ho letto, dipende dalla banca. Alcune considerano 8 dicembre festivo, altre no.
 
Da quello che ho letto, dipende dalla banca. Alcune considerano 8 dicembre festivo, altre no.
però oggi son tornato sul conto illimity e provando ad inserire un bonifico mi dava come prima data valida quella di domani... quindi oggi considera l'8 festivo mentre ieri no? ...forse però ero oltre l'orario di cut-off... non so :mmmm:
 
Ho da poco ricevuto una nuova carta di debito, poiché la precedente si era danneggiata e, dopo averla bloccata, mi è stata rilasciata una nuova. Per caso sapete se nell'home banking c'è un modo per "rimuovere" o nascondere la carta di debito precedente? :confused:

Al momento viene mostrata di fianco a quella nuova, ma con l'immagine di una carta tagliata.
quanto ci hanno messo a inviarti la nuova carta?

nel frattempo la vecchia carta era bloccata totalmente giusto? o si poteva usare con apple pay?
 
Buonasera, una info sul conto smart, quello a canone zero. Volevo chiedervi se c'erano consti per l'accredito dello stipendio e se è possibile pagare i classici bollettini CBILL e in questo caso a quanto ammonta il costo e se è possibile pagare il bollo auto.

Ciao e grazie mille in anticipo
 
Buonasera, una info sul conto smart, quello a canone zero. Volevo chiedervi se c'erano consti per l'accredito dello stipendio e se è possibile pagare i classici bollettini CBILL e in questo caso a quanto ammonta il costo e se è possibile pagare il bollo auto.

Ciao e grazie mille in anticipo
Accredito stipendio - no, ci mancherebbe :D
CBILL e PagoPA - 1,95
bollo auto - non lo pago, non posso esserti di aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro