IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.11 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però oggi son tornato sul conto illimity e provando ad inserire un bonifico mi dava come prima data valida quella di domani... quindi oggi considera l'8 festivo mentre ieri no? ...forse però ero oltre l'orario di cut-off... non so :mmmm:
Verso le 14 ho simulato un bonifico in uscita e sarebbe partito domani.
 
quanto ci hanno messo a inviarti la nuova carta?

nel frattempo la vecchia carta era bloccata totalmente giusto? o si poteva usare con apple pay?
Circa una decina di giorni, contando anche i due giorni che devi aspettare dopo il blocco della carta affinché possa essere richiesta una sostitutiva.
 
Nessuno ha problemi a convertire cifre parziali dei progetti in buoni amazon da app?
Da pc nessun problema, ma da app, da almeno un mese, se seleziono "Una parte" non c'è verso che compaia la tastiera per scrivere la cifra. A dire il vero non mi seleziona nemmeno il quadratino con scritto una parte e sotto compare la scritta "L'importo minimo da convertire deve essere pari a 10€".
 
Nessuno ha problemi a convertire cifre parziali dei progetti in buoni amazon da app?
Da pc nessun problema, ma da app, da almeno un mese, se seleziono "Una parte" non c'è verso che compaia la tastiera per scrivere la cifra. A dire il vero non mi seleziona nemmeno il quadratino con scritto una parte e sotto compare la scritta "L'importo minimo da convertire deve essere pari a 10€".
Provato ora, nessun problema con IOS
F9FC3F59-73AA-49AB-8F01-66C1216659FE.jpeg
 
Se investi in borsa può succedere che 1 giorno di attesa significhi perdere un'occasione di investimento.
Ad ogni modo ho scritto che nemmeno io tengo cifre alte sui progetti (poi "alte" è sempre soggettivo).

Ti ringrazio per l'esempio Borsa, non investendoci non avevo pensato a questa evenienza.
 
Ciao a tutti
Vorrei aprire il conto deposito con vincolo a 5 anni.
Rendimento 4% lordo e bollo a carico loro vero?
Grazie
 
Nessuno ha problemi a convertire cifre parziali dei progetti in buoni amazon da app?
Da pc nessun problema, ma da app, da almeno un mese, se seleziono "Una parte" non c'è verso che compaia la tastiera per scrivere la cifra. A dire il vero non mi seleziona nemmeno il quadratino con scritto una parte e sotto compare la scritta "L'importo minimo da convertire deve essere pari a 10€".
si io infatti ho creato un progetto a parte chiamato amazon e converto direttamente da lì
 
Intendi che metti la cifra che vuoi convertire e la converti tutta... proverò a segnalare il bug al servizio clienti...
 
Intendi che metti la cifra che vuoi convertire e la converti tutta... proverò a segnalare il bug al servizio clienti...
sì faccio così. ho creato un progetto apposta e converto tutta la cifra che ci sposto dentro.
 
Come nessun problema... è proprio lo stesso errore che compare a me pur avendo più di 10€ e non fa modificare la cifra per fare una conversione parziale... almeno su android 12, non compaiono da me neanche i pulsanti + e -

Ho risposto ad un utente che lamentava il fatto che non comparissero tastiera e quadratino "una parte" cliccabile
Dal mio screenshot si evidenzia che la cosa da IOS è possibile
Ripeto, a me funziona normalmente e posso fare conversioni parziali
378B1BF5-59EC-4E9F-B5A0-45AE3A3AA1C8.jpeg
 
Ho risposto ad un utente che lamentava il fatto che non comparissero tastiera e quadratino "una parte" cliccabile
Dal mio screenshot si evidenzia che la cosa da IOS è possibile
Ripeto, a me funziona normalmente e posso fare conversioni parziali
ah ok... si è un problema limitato da quel che ho potuto capire solo ad android 12+.
nelle versioni precedenti non c'è il problema, lato web non c'è, su ios come hai scritto non c'è. dev'essere un bug che compare solo sulle versioni più recenti di android.
 
ah ok... si è un problema limitato da quel che ho potuto capire solo ad android 12+.
nelle versioni precedenti non c'è il problema, lato web non c'è, su ios come hai scritto non c'è. dev'essere un bug che compare solo sulle versioni più recenti di android.
I famosi aggiornamenti migliorativi :D
 
ah ok... si è un problema limitato da quel che ho potuto capire solo ad android 12+.
nelle versioni precedenti non c'è il problema, lato web non c'è, su ios come hai scritto non c'è. dev'essere un bug che compare solo sulle versioni più recenti di android.
Veramente ho android 13 e non ho nessun problema a convertire in buono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro