IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.12 [INFO POST 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il bancomat arriva a casa di default, senza doverlo richiedere? Sono passate due settimane e non mi é ancora arrivata
 
Per il bancomat arriva a casa di default, senza doverlo richiedere? Sono passate due settimane e non mi é ancora arrivata
Si lo inviano automaticamente. Ti conviene però chiedere in chat all'assistenza il codice di tracking della raccomandata in modo da poterne visualizzare l'intero ciclo di spedizione.
 
Per il bancomat arriva a casa di default, senza doverlo richiedere? Sono passate due settimane e non mi é ancora arrivata
ripetiamolo che non fa mai male essendo un forum di finanza e non quello delle mammepancine&affezionati, è una carta di debito con circuito mastercard, il circuito bancomat non è mai stato offerto e, in generale, verrà pure dismesso :D
 
Il circuito Maestro verrà dismesso, non il PagoBancomat.
 
Il circuito Maestro verrà dismesso, non il PagoBancomat.
ah sì? vuoi dire che esisteranno ancora carte con pagobancomat? chebanca l'ha cambiata a favore di una mastercard, mi pare di aver capito che lo farà anche webank, sicuri che rimarrà qualche banca che ne emetterà?
comunque resta che è una mastercard e non un bancomat 😂
 
Ad esempio Fineco ha la carta con PagoBancomat come circuito nazionale e Visa Debit per l'estero.
Penso che le attuali carte Bancomat/Maestro andranno verso una soluzione di questo tipo; poi ci sono anche le carte solo Bancomat senza circuito internazionale, come quelle basic che rilascia Intesa.
 
Salve, ieri , per la prima volta, volevo fare un bonifico estero ma mi chiede un sacco di cose, addirittura l'indirizzo del destinatario che io non ho (volevo ricaricare la carta witty che ha IBAN gb) e quindi non sono riuscito ? qualche consiglio ?
 
volevo fare un bonifico estero ma mi chiede un sacco di cose, addirittura l'indirizzo del destinatario che io non ho (volevo ricaricare la carta witty che ha IBAN gb) e quindi non sono riuscito ? qualche consiglio ?
Evita Illimity per i bonifici sepa verso iban GB, costano ben 8 EUR. Paradossalmente, i bonifici istantanei verso iban GB sono gratuiti (per chi ha il plus), ma witty non accetta istantanei.
In generale, puoi trovare su internet gli indirizzi dei vari istituti, anche se dubito che qualcuno andrà mai a controllare cosa c'è in quel campo.
 
Evita Illimity per i bonifici sepa verso iban GB, costano ben 8 EUR. Paradossalmente, i bonifici istantanei verso iban GB sono gratuiti (per chi ha il plus), ma witty non accetta istantanei.
In generale, puoi trovare su internet gli indirizzi dei vari istituti, anche se dubito che qualcuno andrà mai a controllare cosa c'è in quel campo.
Scusami, ma si parla solo di dipendenze della corona britannica non di Regno Unito. O mi sfugge qualcosa?

Bonifico - SEPA verso Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Dipendenze della Corona Britannica, Principato di Andorra e Città del Vaticano
 
Scusami, ma si parla solo di dipendenze della corona britannica non di Regno Unito. O mi sfugge qualcosa?

Bonifico - SEPA verso Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Dipendenze della Corona Britannica, Principato di Andorra e Città del Vaticano
Sì, il bonifico è comunque sepa, ma non essendo più UK in UE, le banche possono prezzare tali bonifici in modo diverso rispetto ai bonifici sepa verso paesi UE.
 
Evita Illimity per i bonifici sepa verso iban GB, costano ben 8 EUR. Paradossalmente, i bonifici istantanei verso iban GB sono gratuiti (per chi ha il plus), ma witty non accetta istantanei.
In generale, puoi trovare su internet gli indirizzi dei vari istituti, anche se dubito che qualcuno andrà mai a controllare cosa c'è in quel campo.
Grazie, era per capire perchè ho ovviato usando il mio secondo conto (che è bbva) che non costa nulla e non chiede nulla di più dell'intestatario e iban come bonifici italiani

p.s. me ne sono accorto che non accetta i bonifici istantanei:D:D
 
Non c'è alcun modo di vedere la data contabile di una operazione? Più che altro mi interessava conoscerla per il calcolo della giacenza media per non pagare il bollo.
 
Ciao a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere all'app perché mi dice che è in manutenzione... succede anche a voi?
 
Grazie.... avrebbero almeno potuto avvisare...:wall:
 
Adesso funziona!
 
Salve, dovrei pagare un bollettino postale, riesco e se sì quanto costa ?
 
Ciao,
volevo chiedervi: dove trovo le contabili ufficiali dei bonifici. Ho eseguito dei bonifici ristrutturazione però quelli che ho scaricato (dalla lista movimenti) non mi sembrano ufficiali, in quanto mancano il mio codice fiscale ed altri dati.
Non c'è uno storico dei bonifici inviati ?
Grazie
 
La contabile è il PDF che scarichi dalla cronologia dei movimenti, non ce n'è un'altra.
Nello specifico per i bonifici di ristrutturazione, io da Illimity non ne ho mai fatti quindi non saprei dirti; ma in quelli che ho fatto da altri conti la contabile conteneva tutti i dati di riferimento, quindi codice fiscale del destinatario, numero fattura, ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro