IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto cercando di rinnovare un collegamento-banca e continua a darmi errore, qualcuno riesce a fare una verifica? (qualsiasi banca)
 
Parlando di Open Banking (o banche collegate): sono riuscito a collegare su Illimity i miei due conti BPM, aziendale e privato, e il conto Revolut. Ne visualizzo i saldi correttamente e si aggiornano ad ogni accesso.



Qualcuno è riuscito a collegare Banca Progetto su Illimity?
Su Illimity non ricordo di averci provato ma utilizzo Wallet di BudgetBakers che utilizza lo stesso protocollo e ho collegato tutti i miei conti compreso Progetto.. aspetta parli di Progetto Conto Key e non conto deposito vero?
 
Conto chiuso circa 3 mesi fa tramite recesso per PMU. Ricevuta all'epoca mail di fine rapporto dunque estinzione dei servizi e conto non più operativo..verificai anche con l'accesso.
Mi è appena arrivata una mail di illimity nella quale mi comunicano: congratulazioni il tuo conto corrente è attivo🤔
 
Su Illimity non ricordo di averci provato ma utilizzo Wallet di BudgetBakers che utilizza lo stesso protocollo e ho collegato tutti i miei conti compreso Progetto.. aspetta parli di Progetto Conto Key e non conto deposito vero?
Sì, intendevo Conto Key.
 
A me non è arrivata la mail e a 12 mesi vedo solo 3% svincolabile e 3,3% vincolato
Io non ho ricevuto mail, ma da app se provo a creare un vincolo, ci sono le due linee come vedi te, ma in evidenza sopra vedo una linea evidenziata come consigliata 12 mesi al 4%...🤷
 
+++ Chi fosse interessato ai conti Classic o Premium si affretti: l'offerta pare abbia i giorni contati +++

Copio e incollo in Breaking News?
Chi lo dice?
Io credo che il classic non sia affatto male: azzerandolo con lo stipendio, si hanno bonifici istantanei gratuiti, cosa non proprio scontata.
Visto però che ho aspettato finora, non vorrei ci fossero nuovi profili migliorativi?
Che devo fare? Mi iscrivo adesso? Cosa può cambiare?
 
Ieri 1 giugno ho disposto un bonifico da Selfy vs illimity, pensavo accreditassero lunedì 5 giugno invece oggi 2 giugno mi è stato accreditato.
 
Se provate a scaricare la ricevuta di un addebito SDD, vi escono i dati a voi? A me la ricevuta esce vuota ultimamente.
 
purtroppo non si riesce a collegare Unicredit
1685719271691.png
 
Se provate a scaricare la ricevuta di un addebito SDD, vi escono i dati a voi? A me la ricevuta esce vuota ultimamente.
Anche a me, da 10 gg. (vedi posts pagina precedente). Fatta segnalazione e ricevuta mail che hanno girato la nota all'ufficio competente. Ancora niente, sono in attesa. Un altro utente del fol (sempre pagina precedente) ha segnalato stesso problema.
 
Conto chiuso circa 3 mesi fa tramite recesso per PMU. Ricevuta all'epoca mail di fine rapporto dunque estinzione dei servizi e conto non più operativo..verificai anche con l'accesso.
Mi è appena arrivata una mail di illimity nella quale mi comunicano: congratulazioni il tuo conto corrente è attivo🤔
Ricevuta oggi anche io (conto chiuso per PMU): non vorrei trovarmi il conto ri-aperto a mia insaputa, ma penso piuttosto a un errore di una procedura che ha "sparato" un po' di mail in giro. :D
 
Stamattina ho provato per la prima volta a fare un bonifico istantaneo verso Revolut.
Per due volte mi ha dato un errore e consigliato di fare un bonifico ordinario.
Così ho fatto ed è stato "preso in carico" con data 5/6 e accredito previsto 6/6.

Nel frattempo ho ricaricato con debit Illimity. Tutto a posto.

È successo a qualcun'altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro