Ilpra

Speriamo sia solo il buy back...Questa società è un gioiello sarebbe un peccato non averla più quotata.

si un bel gioiellino...
troveremo un sostituto e ce ne faremo una ragione
intanto cmq... vedere soldi montare cammello.... ;)
 
Speriamo sia solo il buy back...Questa società è un gioiello sarebbe un peccato non averla più quotata.

Impossibile che usino tutti questi soldi per il buy back per far salire il titolo ( credo che sarebbe anche vietato ).
 
se me le pagano bene non mi schifo... ;)

Le opa finalizzate al delisting non sono mai pagate bene per definizione :(

troveremo un sostituto e ce ne faremo una ragione

La cosa buffa è che già questa l'avevo presa per sostituire IMA in occasione di un'altra OPA. Fortunatamente almeno qui i margini di guadagno sono un po' più alti (IMA me l'avevano opata dopo 3 mesi dall'acquisto...)
 
Oggi ancora zero scambi. E' evidente quindi che nei giorni scorsi qualche istituzionale ha rastrellato azioni.
 
giornaliero
5,07massimo storico
fibo creativo con 23,6% a 4.67
:specchio:
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 19 13.02.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 19 13.02.jpg
    141,6 KB · Visite: 11
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.
 
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

chiedo a google translate... :D
la quale di cui
 
Impossibile che usino tutti questi soldi per il buy back per far salire il titolo ( credo che sarebbe anche vietato ).

Non ricordo se vi fossero delle condizioni dal loro regolamento buy back. Ad ogni modo è uscito il resoconto acquisti e sembra non siano stati loro a comprare.
 
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

Si,sono molto cordiali. Una volta gli scrissi per avere delucidazioni e il giorno dopo mi hanno scritto e dato soddisfazione.
 
Sapresti indicarmi a memoria d'uomo le partecipazioni societarie?

ho guardato su morning star... boh... non so quanto sia attendibile...
cmq a mercato 20%circa...
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 21 20.38.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 21 20.38.jpg
    56,3 KB · Visite: 65
  • ScreenHunter_69 Nov. 21 20.38.jpg
    ScreenHunter_69 Nov. 21 20.38.jpg
    65,2 KB · Visite: 66
Preso un altro lotto sulla discesa a 4.9€ poco fa...ora ne ho 3 di lotti. Holds possiede il 77% il mercato poco più del 22%...verificato sul sito.
 
Preso un altro lotto sulla discesa a 4.9€ poco fa...ora ne ho 3 di lotti. Holds possiede il 77% il mercato poco più del 22%...verificato sul sito.

l'azionariato da sito lo avevo già postato qualche gg fa...
pensavo che chiedevi chi si spartisce il 22% a mercato...
oltre a me mio padre te :D
:cool:
 

Allegati

  • cattura3430.jpg
    cattura3430.jpg
    72,9 KB · Visite: 10
ora riguardo su morning star...
si vede qualche movimento dal mio screen shot... in uscita però...?!?!
 
48k pezzi scambiati chiusura a 4,98 a spanne la chiusura più alta di sempre... :)
 
Indietro