ILSOLE24ORE: come mai questo balzo?

Molto bene ma ad esser sincero pensavo meglio, vedremo domani la reazione visto che arriviamo da un lungo rally iniziato in area 0,44€
Dati Buoni la reazione leggermente negativa.
Ma il mercato non si é ancora accorto che sul Il Sole 24 Ore é cambiato il vento ....
Un vento caldo che sale alla Grande!!
 
Al 7 novembre 2023 erano al 71,621% secondo quello che riporta il sito ufficiale.
L'idea che ci sia la possibilità di un delisting continua a stuzzicarmi...

Capitale e azionariato | Gruppo 24 Ore
CONFINDUSTRIA CONFEDERAZIONE GENERALE DELL'INDUSTRIA ITALIANA continua ad acquistare ...
Strano che il Mercato e nessun fondo non entra sul Sole 24 Ore forse perché ancora nella grey list?
:censored::wtf::boh:
 
Ultima modifica:
Mi aspetto, a breve, ennesima comunicazione di internal dealing.
Ci sono giornate di calma piatta e lievi correzioni che si alternano a giornate con evidente incremento di volumi.
La tendenza della quotazione la vediamo tutti.
Io credo che Confindustria stia continuando ad acquistare.
Al 10 gennaio, secondo quanto riportato sul sito del Gruppo 24 Ore, erano arrivati al 71,918%
Se continuano così.. ad un certo punto...
 
Pure io credo che Confindustria stia continuando ad acquistare.
Il brutto é che quando Confindustria non acquista non ci sono movimenti ....
 
Comunicati Price Sensitive - IL SOLE 24ORE - Borsa Italiana

IL GRUPPO 24 ORE SMENTISCE INDISCREZIONI SUL PRESIDENTE EDOARDO GARRONE
Milano, 14 febbraio 2023 - In riferimento alle indiscrezioni riportate negli ultimigiorni da alcuni organi di stampa secondo le quali Edoardo Garrone, presidentedel Gruppo 24 ORE, intenderebbe dimettersi dalla propria carica in caso di suacandidatura alla presidenza di Confindustria, il Gruppo 24 ORE tiene a precisareche tali voci sono totalmente prive di fondamento.Non esiste infatti alcuna disposizione normativa o regolamentare che sanciscal’incompatibilità tra la candidatura, ovvero l’eventuale futura elezione da partedell’Assemblea di Confindustria, e la presidenza del Gruppo 24 ORE, né EdoardoGarrone ha comunicato o ventilato l’intenzione di volersi dimettere dalla propriacarica nella Società. Il Presidente Garrone continuerà quindi a ricoprire il proprioruolo all’interno del Gruppo 24 ORE nell’interesse primario degli Azionisti e ditutti gli Stakeholder

:cool::boh::boh:
 
Risultati ottimi e in linea con le attese, avrei apprezzato un primo, anche piccolo, dividendo o buyback.

Rimane il fatto che parliamo di una società che ha un FCF di 15-20 M€ all'anno dopo aver pagato i canoni di leasing, e una PFN senza leasing di 17 M, a fronte di una capitalizzazione di poco piu' di 40 M€. Ergo a fine 2024 ci troveremo azionisti di una società con PFN praticamente uguale alla capitalizzazione attuale (40 M) e con un rendimento annuo superiore al 37% (15M/40M Cap).

Speriamo che il mercato continui a non accorgersene per poter continuare ad accumulare a questi prezzi nei prossimi mesi!
 
Risultati ottimi e in linea con le attese, avrei apprezzato un primo, anche piccolo, dividendo o buyback.

Rimane il fatto che parliamo di una società che ha un FCF di 15-20 M€ all'anno dopo aver pagato i canoni di leasing, e una PFN senza leasing di 17 M, a fronte di una capitalizzazione di poco piu' di 40 M€. Ergo a fine 2024 ci troveremo azionisti di una società con PFN praticamente uguale alla capitalizzazione attuale (40 M) e con un rendimento annuo superiore al 37% (15M/40M Cap).

Speriamo che il mercato continui a non accorgersene per poter continuare ad accumulare a questi prezzi nei prossimi mesi!
Mah....passa da un utile di 0,5 mln a 7,7 mln ed il titolo scende....assurdo....
Prima o poi qualcuno si accorgerà del suo valore
 
Mah....passa da un utile di 0,5 mln a 7,7 mln ed il titolo scende....assurdo....
Prima o poi qualcuno si accorgerà del suo valore
Penso che qualcuno si é già accorto....
Sono 4 gatti Io e Korano, Archité, Polestar
:D:bye:
 
I dati sono senz'altro buoni
(sopratutto se si pensa al passato della società... mi sembra evidente un cambio di registro).
La correzione al momento non mi preoccupa (ormai è un'abitudine che alla presentazione dei dati i titoli scendano, anche a fronte di buoni risultati).
Vediamo se Confindustria, dopo la recente "pausa pre-dati", ricomincia ad acquistare con regolarità come fatto nei mesi precedenti (ormai è arrivata al 72%)...
 
Indietro