[IM SV sped] Vendo libro di Tim Morge "Trading With Median Lines"

Orione31

Nuovo Utente
Registrato
15/1/12
Messaggi
181
Punti reazioni
8
Lo vendo perchè ne ho una seconda copia. Il libro in questione è questo:
MedianLine - Classic Trading Techniques Energized - Books
Se volete saperne di più sulle Forche di Andrews questo è un trattato indispensabile, Morge parte dalle origini e spiega passo passo come usare al meglio questo strumento tanto semplice quanto efficace. Come potete vedere sul sito il prezzo è di 190 $ (prima era 170 $), che al cambio attuale corrispondono a 143 € circa. Io chiedo 50 €, usato ma in condizioni perfette. Niente scambi. Spedizione a parte, consegna a mano ad Alassio e dintorni. Il raccoglitore ad anelli non è il suo e forse lo cambio, ma garantisco la totale completezza e originalità del libro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,2 KB · Visite: 194
Orione31, ma stai vendendo fotocopie?!? specifica per cortesia di cosa si tratta, con precisone.

Se si tratta di materiale non vendibile (vedi regolamento per la lista) l'inserzione verrà chiusa immediatamente. Verranno comunque conservate tutte le informazioni sull'inserzione, in caso di eventuali richieste da parte dell'A.G. competente.
 
Orione31, ma stai vendendo fotocopie?!? specifica per cortesia di cosa si tratta, con precisone.

Se si tratta di materiale non vendibile (vedi regolamento per la lista) l'inserzione verrà chiusa immediatamente. Verranno comunque conservate tutte le informazioni sull'inserzione, in caso di eventuali richieste da parte dell'A.G. competente.

???? Mi sembra di aver detto molto chiaramente che garantisco l'originalità del libro in questione, non ho fotocopiato o ciclostilato proprio nulla. L'unica "modifica" che ho fatto è stata quella di levare la rilegatura in plastica che teneva assieme i fogli perchè si stava rompendo, e mettere ogni foglio dentro una tasca di plastica. Quello che sto vendendo è l'esatto prodotto che ho ricevuto da Morge, rilegatura a parte. No ho più la ricevuta ma forse posso recuperare le email che ci siamo scambiati.
 
ecco il libro con la sua vecchia rilegatura
 

Allegati

  • m3.jpg
    m3.jpg
    113,6 KB · Visite: 92
ecco il libro con la sua vecchia rilegatura

e quella sarebbe la rilegatura di un libro da 190 dollari ???


la cartoleria sotto casa rilega le fotocopie allo stesso modo, dorso plastico ad anelli, preciso identico al tuo


comunque, se per lo Staff non ci sono problemi .............
.​
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    137,2 KB · Visite: 165
e quella sarebbe la rilegatura di un libro da 190 dollari ???


la cartoleria sotto casa rilega le fotocopie allo stesso modo, dorso plastico ad anelli, preciso identico al tuo


comunque, se per lo Staff non ci sono problemi .............
.​

Si, quello è il libro che ho ricevuto da Tim Morge per 170 dollari, visto che l'avevo preso qualche anno fa quando il prezzo era più basso. Mi spiace che non soddisfi le tue aspettative, ma se ti piace giocare al detective puoi contattare Morge di persona e chiederglielo.
 
???? Mi sembra di aver detto molto chiaramente che garantisco l'originalità del libro in questione, non ho fotocopiato o ciclostilato proprio nulla. L'unica "modifica" che ho fatto è stata quella di levare la rilegatura in plastica che teneva assieme i fogli perchè si stava rompendo, e mettere ogni foglio dentro una tasca di plastica. Quello che sto vendendo è l'esatto prodotto che ho ricevuto da Morge, rilegatura a parte. No ho più la ricevuta ma forse posso recuperare le email che ci siamo scambiati.

grazie del chiarimento, mi serviva capire di cosa si trattasse ESATTAMENTE, in quanto sul link che hai indicato tu non era specificato nessun isbn o codice per identificare il libro ed inoltre c'era il riferimento al loro shop, cliccandoci si vede questa foto che non corrisponde alla tua foto.

comunque ho cercato su internet e mi pare sia tutto ok, dovrebbe tratti di questo ISBN, giusto?


Title: Trading With Median Lines: Mapping The Markets
Authors: Timothy Morge
Publisher: Blackthorne Capital, Inc
Pages: 180
Published: 2003
Language: English
ISBN-10: 0972982906
ISBN-13: 9780972982900
Binding: Spiral-bou
 
grazie del chiarimento, mi serviva capire di cosa si trattasse ESATTAMENTE, in quanto sul link che hai indicato tu non era specificato nessun isbn o codice per identificare il libro ed inoltre c'era il riferimento al loro shop, cliccandoci si vede questa foto che non corrisponde alla tua foto.

comunque ho cercato su internet e mi pare sia tutto ok, dovrebbe tratti di questo ISBN, giusto?


Title: Trading With Median Lines: Mapping The Markets
Authors: Timothy Morge
Publisher: Blackthorne Capital, Inc
Pages: 180
Published: 2003
Language: English
ISBN-10: 0972982906
ISBN-13: 9780972982900
Binding: Spiral-bou

proprio quello, grazie. vorrei far notare a tutti i poliziotti e detectives del forum questo riportato sopra:
"Binding: Spiral-bou"
che starebbe per spiral-bound, ossia tenuto insieme da una spirale, solitamente plastica o metallo.
Coil binding, also known as spiral binding, is a commonly used book binding style
Coil binding - Wikipedia, the free encyclopedia
spiral binding - Dizionario inglese-italiano WordReference
come ho detto l'avevo preso diversi anni fa, magari ha cambiato rilegatura, formato o altro e ha alzato il prezzo
 
proprio quello, grazie. vorrei far notare a tutti i poliziotti e detectives del forum questo riportato sopra:
"Binding: Spiral-bou"
che starebbe per spiral-bound, ossia tenuto insieme da una spirale, solitamente plastica o metallo.
Coil binding, also known as spiral binding, is a commonly used book binding style
Coil binding - Wikipedia, the free encyclopedia
spiral binding - Dizionario inglese-italiano WordReference
come ho detto l'avevo preso diversi anni fa, magari ha cambiato rilegatura, formato o altro e ha alzato il prezzo

Non è questione di essere detective ma capirai anche tu che fare una copia di quel libro e rilegarlo a spirale ci vuole pochissimo in una qualsiasi copisteria.
 
Non è questione di essere detective ma capirai anche tu che fare una copia di quel libro e rilegarlo a spirale ci vuole pochissimo in una qualsiasi copisteria.

sulla II pag c'è il copyright notice, se lo levi i numeri non tornano e chiunque un pò sveglio se ne accorge, quindi trovare uno che te lo copia la vedo dura. inoltre il formato non l'ho certo scelto io mi è arrivato così, le tue raccomandazioni devi dirle all'autore, non a me. io cosa posso farci? farlo rilegare come un vero libro secondo lo standard di qualcuno? va bene, ma il prezzo allora è di 300 Euri. e non mi piace per niente questa supposizione di colpevolezza che si è creata da subito nei miei confronti, prima di dare per scontato che uno sia nel torto sarebbe opportuno informarsi e chiedere, ma vedo che qui ci sono molti aspiranti giudici
 
non mi piace per niente questa supposizione di colpevolezza che si è creata da subito nei miei confronti, prima di dare per scontato che uno sia nel torto sarebbe opportuno informarsi e chiedere, ma vedo che qui ci sono molti aspiranti giudici

Ciao, in riferimento al mio post, spero di non essere stato frainteso. Quello che ti chiedevo di fare era (cito) "specifica per cortesia di cosa si tratta, con precisone".
Poi dai tuoi chiarimenti e da ricerche fatte online ho verificato di cosa si trattava e ho indicato io l'ISBN in modo da definire con precisione l'oggetto in vendita.

Visto che la sezione è nuova, anche noi moderatori stiamo "rodando" il regolamento per renderlo meno ambiguo possibile, verificherò se è il caso di inserire nel regolamento l'obbligo di indicare i codici di tutti i prodotti "codificati" come libri, cd, dvd, ... in modo da renederli univocamente identificabili (come fà anche ebay mi pare)

Buona vendita!
 
Ciao, in riferimento al mio post, spero di non essere stato frainteso. Quello che ti chiedevo di fare era (cito) "specifica per cortesia di cosa si tratta, con precisone".
Poi dai tuoi chiarimenti e da ricerche fatte online ho verificato di cosa si trattava e ho indicato io l'ISBN in modo da definire con precisione l'oggetto in vendita.

no, mi riferivo a altri anzi ti ringrazio per l'assistenza
 
Indietro