Imiweb banking...chi mi chiarisce dei dubbi?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

CmeEmini

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ciao a tutti, ho Fineco ma siccome le nuove condizioni non mi vanno bene sto meditando di aprire un conto con Imiweb che per quel che mi risulta attualmente è la meno costosa.
Dunque se non ho letto male aprendo un conto banking il costo annuale dovrebbe essere solo di 25 euro e qualcosa per quel che che riguarda i bolli statali..

C'è però una voce nelle condizioni che insieme a voi vorrei chiarire perchè non mi convince, i 15 euro a trimestre come spesa di custodia e amministrazione.

Per il resto mi è tutto chiaro, spero che qualcuno che usa Imiweb possa definitivamente chiarire i costi, ciao.

* mi sapete dire se con Imiweb è possibile investire in pronti contro termine?

Scritto da CmeEmini
Ciao a tutti, ho Fineco ma siccome le nuove condizioni non mi vanno bene sto meditando di aprire un conto con Imiweb che per quel che mi risulta attualmente è la meno costosa.
Dunque se non ho letto male aprendo un conto banking il costo annuale dovrebbe essere solo di 25 euro e qualcosa per quel che che riguarda i bolli statali..

C'è però una voce nelle condizioni che insieme a voi vorrei chiarire perchè non mi convince, i 15 euro a trimestre come spesa di custodia e amministrazione.

Per il resto mi è tutto chiaro, spero che qualcuno che usa Imiweb possa definitivamente chiarire i costi, ciao.

* mi sapete dire se con Imiweb è possibile investire in pronti contro termine?

Salve, i 15 euro sono per la custodia titoli, per i PCT conviene aprire conto arancio, rende molto di più.
Saluti.

io sono cliente iwbank
per il bankig paghi i bolli per il conto e per il deposito titoli
15 euro a trimestre x custodia titoli
con il profilo trader queste spese non le hai ma non ti remunerano il conto in più devi pagare 30 euro circa all'anno
se vuoi la carta si,poi ci sarà ancora qualche microscopica
differenza.I pronti contro termini per quel che sò non
sono disponibili.
personalmente penso che se cerchi una buona remunerazione del conto Webank della pop milano è il conto migliore sul mercato,
offre veramente di tutto per il bankig e il 2,9% d'interesse,
per il trading va bene se non fai molte operazioni,così dicono quelli che l'hanno provato.

Indietro