immedesimatevi nella parte e rispondete!

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
152

Non sentite un vostro amico da 1 pò di tempo, non sapete che fine abbia fatto... circa 4 giorni fa avevate fatto 1 squillo sul suo cellulare, ma lui non ha risposto ; 2 giorni prima di questo squillo , gli avevate fatto 1 altro squillo.... ma lui non ha risposto anche a quello... a questo punto che fate, come reagite e cosa pensate?.... considerando che : voi siete 1 persona molto impegnata e con tantissimi impegni... voi avete pochissimo tempo libero da dedicare ai vostri amici.... e considerando anche il fatto che con questo amico non avete 1 rapporto molto stretto, e questo x via dei vostri impegni...

Scritto da Gennius

Non sentite un vostro amico da 1 pò di tempo, non sapete che fine abbia fatto... circa 4 giorni fa avevate fatto 1 squillo sul suo cellulare, ma lui non ha risposto ; 2 giorni prima di questo squillo , gli avevate fatto 1 altro squillo.... ma lui non ha risposto anche a quello... a questo punto che fate, come reagite e cosa pensate?.... considerando che : voi siete 1 persona molto impegnata e con tantissimi impegni... voi avete pochissimo tempo libero da dedicare ai vostri amici.... e considerando anche il fatto che con questo amico non avete 1 rapporto molto stretto, e questo x via dei vostri impegni...

senti, tu sei un artista

ho letto tutto d'un fiato e sono rimasto sconcertato, dopo il primo squillo dei 4 giorni prima mai mi sarei aspettato uno squillo antecedente di ulteriori due giorni

una suspence incredibile

mi permetto di avanzare un'ipotesi, se invece di fare un solo squillo ne fai di più magari l'altra persona riesce anche ad arrivare in tempo

ma quello che mi sconcerta di più è che dopo questa rocambolesca serie di squilli concludi sostenenendo che non è nemmeno un amico stretto

roba da infarto

con simpatia

CN

è questo il punto! :confused:

Probabilmente, essendo tuo amico ti conosce bene e ritenendoti logorroico pensa : "ma guarda sto animale di Gennarino che mi fa uno squillo per essere richiamato e che poi mi scarica tutta la mia scheda con le sue ********* e contemporaneamente si carica la sua visto che usa una ricaricabile".

Solidarietà piena al tuo amico.

Scritto da Cavallo Goloso
Probabilmente, essendo tuo amico ti conosce bene e ritenendoti logorroico pensa : "ma guarda sto animale di Gennarino che mi fa uno squillo per essere richiamato e che poi mi scarica tutta la mia scheda con le sue ********* e contemporaneamente si carica la sua visto che usa una ricaricabile".

Solidarietà piena al tuo amico.

effettivamente sta succedendo il contrario... :clap:

Senti Gennius, la banda di Fol non la pago io, per cui non mi frega una cippa dei tuoi 3d tutti uguali con questi " 1 amico che mandato 1 sms verso l'1 di notte con la l'1a piena..."

Però sono curioso come pochi: ti prego, ti supplico, dimmi perchè scrivi ste cose, anche in Mp, casomai posso anche pagare qualcosa

:D :D :D

Indietro