Immigrati con la pensione sociale senza aver mai versato un contributo

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
e ancora con le min.kiate :rolleyes:

i requisiti sono chiari, la legge consente di stangare chi fa il furbetto; muovere le chiappe e fare e far fare il lavoro di controllo a chi di competenza anzichè scribacchiare minkiate fomentando gli ignoranti ed i sempliciotti please :rolleyes::rolleyes:

loro ci tentano, tanto la giustizia italiana gli dara un buffetto.

Ma vivi nel mondo de sogni :cool: :rolleyes:

scusa sono andato un po' OT perchè sto parlando di reddito di garanzia e non di pensioni sociali
comunque nel caso del reddito di garanzia basta che siano residenti in Trentino per 3 anni, e dichiarare mediante autocertificazione di essere nullatenenti
va da sè che un italiano che prova a fare un' autocertificazione falsa in un attimo viene scoperto, basta fare una verifica al catasto o chiedere lumi in banca
un extracomunitario può dichiarare di fatto quello che vuole

un extracomunitario puoi e devi controllarlo quanto e come un italiano, altrimenti sei un de.fi.ciente :yes:

sai perchè non li controllano? dove lavorano in nero gli extracomunitari, eh bello mio? dai su, onestà intellettuale per favore :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la realtà è che questa gente di quarta categoria che fomenta gli ignoranti dovrebbe fare una sola cosa: effettuare i controlli di legge nei comuni che amministra :yes:

questo è il minimo

scommetto che sei anche d'accordo col rimandare a cali in qulo chi è fuori regola a casa propriaOK!

btw: per il ssn non funziona così.
Si curano e paga pantalone.
Zero controlli.

loro ci tentano, tanto la giustizia italiana gli dara un buffetto.

Ma vivi nel mondo de sogni :cool: :rolleyes:

vivo nel mondo civile, sai quanti italiani prendono sussidi di inoccupazione o disoccupazione in Germania, Danimarca, sussidi di tutti i tipi in giro per il mondo?

che idiozia è mai questa caccia allo straniero KO!KO!KO!KO!KO!

questo è il minimo

scommetto che sei anche d'accordo col rimandare a cali in qulo chi è fuori regola a casa propriaOK!

dopo aver fatto leggi civili che consentano a chi lavora e paga le tasse in italia di vivere in piena regola e con pari dignità rispetto agli italiani, sicuramente OK!

btw: per il ssn non funziona così.
Si curano e paga pantalone.
Zero controlli.

per il SSN paga pantalone anche per una marea di italiani... le autocertificazioni di esenzione per reddito sono false almeno per l'80% :rolleyes:

e ancora con le min.kiate :rolleyes:

i requisiti sono chiari, la legge consente di stangare chi fa il furbetto; muovere le chiappe e fare e far fare il lavoro di controllo a chi di competenza anzichè scribacchiare minkiate fomentando gli ignoranti ed i sempliciotti please :rolleyes::rolleyes:

Dimmi cosa dice la legge in base al ricongiungimento di parenti?

frega una mazza di essere tacciato di razzismo....
esempio asilo di mi figlia auemntato del 14% dallo scheletro piddino
compagni rumeni e quant'altro che pagano meno di 1/4 del mio....

se evadono sono pari agli evasori italiani :rolleyes:

non ce n'è gente che evade in italia? ecco, che stanghino i rumeni se evadono, come e quanto gli italiani

un extracomunitario puoi e devi controllarlo quanto e come un italiano, altrimenti sei un de.fi.ciente :yes:

sai perchè non li controllano? dove lavorano in nero gli extracomunitari, eh bello mio? dai su, onestà intellettuale per favore :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lavorano forse dalle ACLI? Dai sindacati? :rolleyes:
ti garantisco che in Trentino extracomunitari in nero ce ne sono ben pochi, il territorio è piccolo e facile da controllare, con le multe che rischierebbero i "padroni" non si arrischiano ad "assumere" extra in nero.
quelli a cui mi riferisco neanche gli passa per la testa di fare un qualsiasi tipo di lavoro convenzionale anche in nero, forse qualche attività integrativa tipo spaccio, ma non fanno niente e bighellonano tutto il giorno per il centro...tanto si beccano minimo 542€ fino a 2000€ se hanno prole
non li controllano perchè è fondamentamentalmente impossibile, possono fare un controllo su eventuali proprietà in loco ma si guardano bene dal possedere alcunchè qui.

frega una mazza di essere tacciato di razzismo....
esempio asilo di mi figlia auemntato del 14% dallo scheletro piddino
compagni rumeni e quant'altro che pagano meno di 1/4 del mio....

comunismo bello e buono no? pago io anche x loro,
poi se devo andare al pronto soccorso, oltre a passare dopo di loro, ri-pago nuovamente anche x loro.

PAESE DI MRD!

:bow:

lavorano forse dalle ACLI? Dai sindacati? :rolleyes:
ti garantisco che in Trentino extracomunitari in nero ce ne sono ben pochi, il territorio è piccolo e facile da controllare, con le multe che rischierebbero i "padroni" non si arrischiano ad "assumere" extra in nero.
quelli a cui mi riferisco neanche gli passa per la testa di fare un qualsiasi tipo di lavoro convenzionale anche in nero, forse qualche attività integrativa tipo spaccio, ma non fanno niente e bighellonano tutto il giorno per il centro...tanto si beccano minimo 542€ fino a 2000€ se hanno prole

se spacciano denunciali, altrimenti votate gente seria che riveda il sistema di assegni e sussidi nella tua regione perchè se le cose stanno come scrivi evidentemente non funziona OK!

vivo nel mondo civile, sai quanti italiani prendono sussidi di inoccupazione o disoccupazione in Germania, Danimarca, sussidi di tutti i tipi in giro per il mondo?

che idiozia è mai questa caccia allo straniero KO!KO!KO!KO!KO!

non è la caccia allo straniero, negli altri paesi chi sgarra paga veramente, non come da noi che è il bengodi di chi vive di espedienti.

Vorrei sapere se vivi nel mondo reale o in un altro stato :rolleyes:

se spacciano denunciali, altrimenti votate gente seria che riveda il sistema di assegni e sussidi nella tua regione perchè se le cose stanno come scrivi evidentemente non funziona OK!

Qui non funziona perchè abbiamo dei politici di sinstra che si sentono dei caritatevoli missionari ed una destra che ci sguazza a tutelare certi affari poco puliti.

Tutto a spese di contribuente italiano.

Nella lista ci mettiamo anche i sindacalisti che non versano i contributi?
E i sindacati che non hanno bilanci pubblici?

non è la caccia allo straniero, negli altri paesi chi sgarra paga veramente, non come da noi che è il bengodi di chi vive di espedienti.

Vorrei sapere se vivi nel mondo reale o in un altro stato :rolleyes:

balle, in Svezia e Germania ci sono quartieri interi di Turchi che vivono solo di sussidi

svegliatevi, vi stanno prendendo per il kiul e vi imboccano azzate per farvi scannare con gli stranieri

Qui non funziona perchè abbiamo dei politici di sinstra che si sentono dei caritatevoli missionari ed una destra che ci sguazza a tutelare certi affari poco puliti.

Tutto a spese di contribuente italiano.

non funziona perchè a gestire la cosa pubblica ci vanno in troppi, stolti, poco o nulla controllati dai cittadini e con le peggiori intenzioni, ed il sistema è organizzato per far sguazzare questa gente :yes::yes:

balle, in Svezia e Germania ci sono quartieri interi di Turchi che vivono solo di sussidi

svegliatevi, vi stanno prendendo per il kiul e vi imboccano azzate per farvi scannare con gli stranieri

In Giappone e in Corea ci sono pochissimi immigrati e in Giappone sono in continuo calo.
Fare senza è possibile

io penso che lo stato sociale è gia zoppo, se devi integrare deve essere a costo zero per lo stato :o

Indietro