Immigrati con la pensione sociale senza aver mai versato un contributo

In Giappone e in Corea ci sono pochissimi immigrati e in Giappone sono in continuo calo.
Fare senza è possibile


che càzzo vuol dire "fare senza"? tutti i Paesi devono rimandare indietro la gente nata in Italia che vive e lavora lì :D ? vuoi inibire il diritto alla mobilità dei cittadini sancita perfino dalla Carta dei Diritti dell'Uomo.... per decreto legge?? :mmmm:

ma vai a zappare va :clap::clap::clap::clap:
 
io penso che lo stato sociale è gia zoppo, se devi integrare deve essere a costo zero per lo stato :o

se integri seriamente sono gli stranieri a portarti quattrini a palate... mi pare che in italia entrambi i concetti ("integrazione" e "serietà") siano totalmente sconosciuti
 
se integri seriamente sono gli stranieri a portarti quattrini a palate... mi pare che in italia entrambi i concetti ("integrazione" e "serietà") siano totalmente sconosciuti

Infatti, a parte i cinesi che ci usano come "lavanderia", vengono tutti per fare investimenti e creare lavoro anche per noi....
 
la realtà è che questa gente di quarta categoria che fomenta gli ignoranti dovrebbe fare una sola cosa: effettuare i controlli di legge nei comuni che amministra :yes:
e se non facevo quesya legge....non facevo prima..piuttosto che corregli dietro in bangladesh
 
non vi agitate, tanto tra un paio di mesi arriva Vendola e risolve tutto con gli espropri proletari.
Ci aspetta un radioso futuro.
 
Infatti, a parte i cinesi che ci usano come "lavanderia", vengono tutti per fare investimenti e creare lavoro anche per noi....


l'importante è che paghino le tasse e rispettino le leggi... ;)
 
ma ne abbiamo bisogno :mmmm::no::no:

questo lo dice il mercato del lavoro, a me pare che ce ne siano una marea che lavorano e si inseriscono come del resto fanno italiani a migliaia che emigrano ogni anno

che vuoi fare, i tuoi emigrati per gli altri Paesi sono buoni e quelli che entrano in Italia da altri Paesi li cacci? :clap::clap::clap:
 
questo lo dice il mercato del lavoro, a me pare che ce ne siano una marea che lavorano e si inseriscono come del resto fanno italiani a migliaia che emigrano ogni anno

che vuoi fare, i tuoi emigrati per gli altri Paesi sono buoni e quelli che entrano in Italia da altri Paesi li cacci? :clap::clap::clap:

dalle mie parti lavorano nelle aree di sosta dei centri commerciali, degli ospedali e dove gira gente da "commuovere".

Molti di questi sono nel settore dell'accattonaggio, nella migliore delle ipotesi!:rolleyes:.
 
questo lo dice il mercato del lavoro, a me pare che ce ne siano una marea che lavorano e si inseriscono come del resto fanno italiani a migliaia che emigrano ogni anno

che vuoi fare, i tuoi emigrati per gli altri Paesi sono buoni e quelli che entrano in Italia da altri Paesi li cacci? :clap::clap::clap:

no li tratto come trattano a noi nei rispettivi paesi di provenienza....

se io vado in marocco a violentare qualcuno.....o succede il contrario voglio che sia trattato uguale....

idem se vado in marocco senza passaporto.....
idem per le case popolari.....idem per le iscrizioni a scuola etc.etc.
 
Indietro