Immobili, quando comprare?

Comunque temo più i quartieri NON popolari, ridotti a ghetto dove ci sono grattacieli alti 10 piani con 56 interni, dati in affitto da proprietari senza scrupoli che chiudono gli occhi difronte ai subaffitti ( ne ho uno proprio difronte a casa dei miei) che case popolari dove la tua domanda di affitto deve attraversare comunque la graduatoria di un ente pubblico...
 
doctorwho ha scritto:
ehehe guarda che gli ho fatto una proposta ad un prezzo che magari me la accettasse.... Mi sa che quello mi da un calcio nel cc altro che accettazione proposta.... Sto ventimila euro sotto al prezzo di listino!! :D
OK! mo sto più tranquillo...
bravo :cool: tu si che troverai una bellissima casa ad un prezzo convenientissimo :bow:

comunque 20.000 non sono poi cosi tanti
forse era meglio 30.000 di sconto :confused:
 
A porchè!!!!

Ma non sai neanche quanto stà a listino sta casa!!!!!!

è da un pò che non ci si sentiva porchè!!!
 
quanto sta di listino
e dove si trova ?
se ce nè una altra quasi quasi la compro

quando sto a perugia mi tocca lavorare e scrivo meno
poi che 2 palle con la scheda wireless
meglio l'adsl a roma per frequentare il forum

comunque sto scherzando in bocca al lupo per l'acquisto
del resto puoi sempre rivendere
 
zona ?
ponte d'oddi
mi dicevano che è l'equivalente der mandrione a roma.
e mq? se sono 70 stai pagando quasi 3000.

sono curioso di sapere le torri di giombini a quanto vengono vendute
alcuni mi hanno detto 1800 €/mq altri circa 3000

i tuoi post sono molto interessanti per avere il polso della situazione immobiliare a PG
ciao
grazie
 
E' periferia di perugia.

Praticamente siamo in campagna.

77 mq commerciali, più 15 di terrazze porticate, garage 40 mq.

Costruzione mattoncino facciavista, senza neanche un centimetro quadrato di intonaco. solo 2 livelli, più mansarda non abitabile, che non compro. E' uno dei migliori capitolati che mi sia capitato fra le mani. (iroko, gres porcellanato, vasca idromassaggio, persiane in legno)

8 famiglie in tutto.

Ingresso semindipendente.
 
non è costruita quindi

ma la fidejussione la fa?

secondo me un buon termine di paragone sono le torri oikos di giombini e l'edificio di salvati in via campo di marte

comunque mi ricordo che qualche anno fa il bellocchio non era venduto e il centro tirava sempre

alcuni volevano fare una permuta


comunque l'iroko è una delle essenze meno care anche se buona e di discreta resistenza ( forse un pò scura)
il gres porcellanato è lo standard 15 € /mq di prima ma trovi anche partite in seconda a 7,5

la vasca idro ci sono di molti prezzi ne ho trovata una da ticchioni a 500 €

gli infissi come te li fanno in pvc spero?
 
Si, fidejussione assicurativa, della più grossa assicurazione italiana, so che è meglio quella bancaria ma oramai hanno già iniziato a tirare sù i muri perimetrali... infiatti faccio solo 3 avanzamenti.

Infissi in pino di svezia.

OIKOS

Mi pare mi abbiano chiesto 2600 al metro ma non ne sono sicuro, non ho la pubblicità sottomano... Comunque andare a stare in un grattacielo alto 20 metri dietro alla stazione che ci passa vicino anche il minimetrò non mi piace molto... Poi ho l'impressione che tra 20 anni diventi come i palazzoni di via cortonese, che non li piglierei manco se la pirelli me li tirasse dietro...

Poi.. emmm... non so se sei aggiornato con quello che sta succedendo a PG... giombini non è che sia messo proprio benissimo ehh.... Non tanto la sua azienda, quanto lui in persona... Diciamo che quest'estate non corre il rischio di soffrire l'afa... Ma la mia non vuole essere una battuta cattiva.
 
Poi deve essere successo qualcosa, sulla pubblicità delle 4 torri non c'è più scritto giombini ma oikos immobiliare...
 
credo che sta insieme a coppola in un residence molto esclusivo
 
Indietro