immobili....si ammazzavano per comprare

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

martinpscatore

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
328
ai massimi del mercato:clap::clap:. mutui per strapparsi di mano 80mq a 300.000€...azzo pensavano di venderli a 500.000...poi piangono miseria:D:D:D:D

me li vedo gli omarini andar per agenzie con le moglittine:D che li spingevano a comprar casa...paura di perdere il treno:D:D:D:D
Casa, compravendite a picco
Tonfo per i mutui: -41%
Istat, nel secondo trimestre le variazioni più sfavorevoli dal 2008Video VIDEO Speciale Imu, le risposte degli esperti
Crollano le compravendite immobiliari. Rispetto al secondo trimestre 2011 quelle ad uso residenziale diminuiscono del 23,6%. A -24,8% quelle di immobili ad uso economico

oggi che valgono anche meno della metà...nessuno... li vuole:clap::clap::clap::D

ai massimi del mercato:clap::clap:. mutui per starpparsi di mano 80mq a 300.000€...azzo pensavano di venderli a 500.000...poi piangono miseria:D:D:D:D

Casa, compravendite a picco
Tonfo per i mutui: -41%
Istat, nel secondo trimestre le variazioni più sfavorevoli dal 2008Video VIDEO Speciale Imu, le risposte degli esperti
Crollano le compravendite immobiliari. Rispetto al secondo trimestre 2011 quelle ad uso residenziale diminuiscono del 23,6%. A -24,8% quelle di immobili ad uso economico

oggi che valgono anche meno della metà...nessuno... li vuole:clap::clap::clap::D

ed in più c'è l'imu

mi fa ridere quando senti dire che le famiglie italiane sono tra le.piu ricche del mondo perche detengono un patrimonio ddi importo.pari a x (si parla di 8-9 mila miliardi).....poi vai a vedere e l 80% e' patrimonio immobiliare...ahahah.quello possono purr azzerarlo che tranne in alcune localita della penisola il resto agli investitori esteri frega assolutamente niente e nessuno ormai lo comprera piu..e inoltrr l Imu

Qui, zona in provincia di Varese, hanno costruito molte case nuove, Classe A, antisismiche, antistatiche.....risultato? deserto totale...mentre proprietari eredi disperati di case esistenti(vecchie) cercano di (s)vendere, e qualche occasione interessante c'e'pure, solo che le banche rispondono picche......

olivetto tutti uguali i tuoi post
gli altri son sempre tutti fes.si
solo tu hai la ragione in tasca , sempre
che tristezza

.....e agenzie immobiliari che chiudono e che vendono o fittano il locale incaricando altre agenzie.....

.....e agenzie immobiliari che chiudono e che vendono o fittano il locale incaricando altre agenzie.....

al mio paese sono piu' numerose le agenzie immobiliari delle banche,che sono gia' numerose e stanno facendo concorrenza come numero ai distributori di benzina dove negli ultimi anni ne sono stati aperti 5 nuovi e belli grossi con annesso lavaggio e pure bar

In effetti io ho vissuto tanti anni al sud vicino Napoli e alcuni immobili avevano raggiunto quotazioni folli.....per un garage di 30mq un mio amico, ai bei tempi della bolla immobiliare si e'visto sparare la modica cifra di 60000 euro....

al mio paese sono piu' numerose le agenzie immobiliari delle banche,che sono gia' numerose e stanno facendo concorrenza come numero ai distributori di benzina dove negli ultimi anni ne sono stati aperti 5 nuovi e belli grossi con annesso lavaggio e pure bar

...anche qua non scherzano qualcuna pero' ha chiuso:yes:

E' la new economy ... de noantri :rolleyes:

Immobili: Tesoro, quelli pubblici valgono 340 mld -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 dic - La stima, ha
riferito Parlato, e' stata fatta valutando gli immobili
dello Stato (non censiti nella prima rilevazione Progetto
P.A.) sulla base del valore di bilancio (circa 55 mld) e
quelli delle altre amministrazioni ai prezzi medi di mercato
elaborati dall'Osservatorio del mercato immobiliare
dell'Agenzia del territorio (circa 285 mld).
Mct-Bof

(RADIOCOR) 12-12-12 14:54:15 (0292)PA,IMM 5 NNNN

Indietro