Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
vgmarcoz ha scritto:una srl immobilirae che possiede immobili e li affitta,fiscalmente dove conviene avere sede sociale?potrebbe essere una LTD?
se ha degli immobili anche a 500 km di distanza,l'automobile è detraibile?
ScubaDuc ha scritto:A PAnama, per esempio
Pero' se non paghi tasse e' un po' difficile poter detrarre...non ti sembra?![]()
vgmarcoz ha scritto:si,ottima osservazione...![]()
ne posso fare un'altra?deve essere lunga fino a Panama in macchina!(e sono piu'di 500 km!!!)![]()
ScubaDuc ha scritto:Dovresti fare due societa'. Prima quella, per esempio a Panama che detiene quella in Italia. Poi tieni la societa' Italiana in pareggio e detrai![]()
Tiger ha scritto:questo servirebbe per eventuali dividendi?
andrebbe bene anche una società in lussemburgo?
quali sono i reali vantaggi di una operazione del genere?
Ardat ha scritto:a Panama (per esempio) costa meno aprire una società rispetto al lussembrugo, inoltre per un conto bancario panamense credo bastino 3.000 dollari ( vado a memoria ma nn mi ricordo)
Se apri poi una succorsale della società in italia, questa è soggettaalle leggi e ai controlli italiani, ma con poco più di 2.000 euro hai una srl. Poi la succursale può essere meramente rappresentativa quindi basta aprire un codice fiscale e posizione IVA, e poi vai a dichiarare l'apertura dell'ufficioo alla camera di commercio, designi un rappresentante fiscale in Italia. se invece identifichi la società presso i pubblici registri qeusta diventa a tutti gli effeti una SRL, quindi con tutto quello che ciò comporta, rimani comuqnue di diritto estero per qanto riguarda la fallibilità e la banca rotta.
poi a dire la verità sarebbe meglio chiedere a qualcuno che ne sa di più!
capisco che A Lussembrugo ci siano le sedi di
Pirelli, Mondadori, Tosi, Merloni Ariston, basta andare Al boulevard Prince Henry di Lussembrugo, capitale dell’omonimo Granducato, al nr. 13, si trovano tutte nello stesso palazzo!
Ovviamente se ci si sposta di 50 metri: Meccanica Finanziaria, Lucchini, Autogrill, Franzoni, Gazzoni Frascara e Valentino,
se il problema è di ricavare una rendita dagli immobili legalmente e in sostanziale esenzione fiscale c'è un'altro metodo.vgmarcoz ha scritto:una srl immobilirae che possiede immobili e li affitta,fiscalmente dove conviene avere sede sociale?potrebbe essere una LTD?
se ha degli immobili anche a 500 km di distanza,l'automobile è detraibile?
porchetto ha scritto:se il problema è di ricavare una rendita dagli immobili legalmente e in sostanziale esenzione fiscale c'è un'altro metodo.
e' scritto anche nel modello unico.
tra tre giorni posterò la risposta.