IMMSI - Attese disattese, il titolo dell'eterno "domani". ATTO II: Per contare

buondì..di solito dati intorno a 1230 1300

usciti ora
ottimi direi!
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2022-11/20221111_122557.pdf

Ricavi consolidati 1.657,9 milioni di euro, in crescita del 22,8% (1.349,8 €/mln al
30.09.2021)
• Ebitda 230,5 milioni di euro, in crescita del 23,2% (187,2 €/mln al 30.09.2021)
Ebitda margin 13,9%
• Risultato operativo (Ebit) 126,1 milioni di euro, in crescita del 43% (88,2 €/mln al
30.09.2021). Ebit margin 7,6%
• Risultato ante imposte positivo per 94,6 milioni di euro, in crescita del 54,1% (61,4 €/mln
al 30.09.2021) su cui hanno inciso imposte per 41,1 milioni di euro
• Risultato netto positivo per 53,6 milioni di euro, in crescita del 63,8% (32,7 €/mln al
30.09.2021), inclusivo della quota dei minorities pari a 30,8 €/mln (18,1 €/mln al
30.09.2021)
• Posizione finanziaria netta consolidata pari a 725,3 milioni di euro, in miglioramento di
38,9 €/mln
rispetto ai 764,2 €/mln al 31.12.2021 e di 19,6 €/mln rispetto ai 744,9 €/mln al
30.09.2021
• Investimenti per 102,9 milioni di euro
 
Ultima modifica:
Con un p/e a 15 calcolando debiti si dovrebbe stare a 1 euro circa con sti dati
 
immsi

buy on rumors, sell on news........ma è palese che non c'è nessun intento da parte della proprietà di farla salire. il titolo è telecomandato, altri titoli sarebbero volati a +10% con questi dati.
 
24-11-2022 | 18:42

(Alliance News) - Immsi Spa ha comunicato che il presidente del consiglio di amministrazione Roberto Colaninno, attraverso la società OmniaInvest Spa, ha ceduto 7,3 milioni di ordinarie della compagnia.

Le azioni sono state cedute al prezzo medio unitario di EUR0,415, per un controvalore complessivo di circa EUR3,0 milioni.

In una seconda operazione, Colaninno, sempre attraverso OmniaInvest, ha ceduto altre 848.628 azioni al prezzo medio di EUR0,415 per un controvalore complessivo di EUR352.180,62.
 
si raccoglie nuovamente a 36-38...che pena di titolo
 
tanto per passare il tempo e per non far morire di inedia questo thread:

Intermarine, controllata del gruppo Immsi, ha consegnto al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera presso il cantiere di Messina la “Aurelio Visalli”, terza di una classe di unità navali denominata "Angeli del Mare", le più lunghe navi auto raddrizzanti e inaffondabi ...

Leggi tutto: Intermarine (Immsi), consegnate navi al corpo delle capitanerie di porto
 
che sia un 2023 sereno e pacifico innanzitutto….!! se poi le nostre Immsi ci regalassero qualcosa…...
 
Pensate che anche quest'anno staccheranno dividendo ?
 
Solo un caro saluto al grande CID
Amico caro, che piacere vedere che ti ricordi.
Ti ringrazio molto.
Per opportunità e contratto, e un po' di etica in realtà, scrivo sempre di meno.
Il FOL non ci rimette in ogni caso :)
Tu come stai?
Scrivimi in privato, così ci aggiorniamo dopo tanto tempo!
 
che sia un 2023 sereno e pacifico innanzitutto….!! se poi le nostre Immsi ci regalassero qualcosa…...
Parole sante e sagge.
Le quotazioni di Piaggio "ricolvono" molti dei dubbi in corso sul valore.
Solo per dire però che grossa parte di sistemi di supporto decisionale che "coprono" i vari titoli considerano Immsi non più immobiliare - come per secoli hanno fatto, in "onore" del nome IMMobiliare SIrti - ma automotive, con il risultato balzano che come competitor c'è... Piaggio
Si ride per non piangere.
 
Solo un caro saluto al grande CID
Oggi un incrocio è andato mi sa non molto come atteso.
L'operatore- vado di supposizioni, per bontà di opportunità dei lettori - ha fatto pasticci.
Che fosse un incrocio per me non ci sono dubbi.

Non amo queste operatività da "telefonate", e per "passione" mi sono attivato con alcuni dei miei "masnadieri" a comprare.
Credo nel titolo da quando è nato.
Ora, visto che è magari interessante quanto misterioso leggerci da chi è fuori, e visto che mi sono sentito dire che da me partivano insulti e minacce (mah!?!), visto che vigila Consob ma io ho molto più radicamento in ESMA, visto che non si capisce che forse proprio certi fondi uniti ai piccoli aiutano e non ostacolano, oggi diamo qualche segnale.

Rispetto molto il management, ancor di più nella composizione attuale e sorrido dinanzi a determinate esternazioni dirette.
Mi sorprende l' ingiustificata ma soprattutto entropica mancanza di oculata reciprocità.

Sarà che mi sono abituato ai board lussemburghesi e statunitensi.
 
Indietro