Immsi XXIV - E' ora delle 3......ruote??? -

salomè ha scritto:
devil è semplicemente uno st....zo OK!

ehhhh.......un cavallo!!!!!......

magari è solo st....zo con te....

saverino ha scritto:
Omniapartecipazioni (Opart) che ne controlla il 50,77 per cento. Una quota del 25,5% di Opart fa capo a Sopaf. Come precisato nell’ultimo bilancio di Sopaf, a fine 2005 il valore delle azioni della holding di Colaninno controllate implicitamente da Magnoni si aggirava intorno a 37 milioni di euro, mentre il valore complessivo della quota di Opart è stato calcolato in 71,24 milioni.

Ciao a tutti. Io seguo Sopaf da tempo. Mi pare evidente ci sia un errore in quanto dice il giornalista (che poi ha copiato quanto emerge dalla semestrale con errore di 37 mil. euro al posto di 37 mil. di azioni).
cap.soc. immsi 286 mil. 50,77% 145.202.000 di cui 25% di sopaf 36.300 milioni di azioni non euro. 36.300*2,6 = 94.800 mil. euro contro 71.240 a bilancio.

Sono proprio curioso di vedere il 25,5% di Opart chi se lo papperà, sicuramente (ricordo che è la holding di famiglia) sarà un amicone del Ragioniere.
Il mercato crede forse che verranno riversate 36.000.0000 di titoli in borsa???
:D sono ragaaasssi
S,

salomè ha scritto:
devil è semplicemente uno st....zo OK!

carissima

massaie dell'ultima ora,stanche del diversivo homo :) ,e applicande in Borsa,sono state bannate per molto meno :angry:

quindi faccia poco la sciocchina,diversamente mi costringe a schiantare qui in pubblico i suoi messaggi privati dove chiede notizie sui titoli tipo Premuda od altri ;)

alla larga pls

DinamoKievo ha scritto:
Dalle mie parti dicono: "Chi si batte, si ama!" :D :D

Oh...Cielo,

finalmente un romantico,
servo Vostro, messere.

non per brama di vostra concupiscenza, quanto per condivisione di ciò che Voi dite.
Mi sovviene quanto scritto dal Maestro Bernardo Guardi.

Oh...Cielo,che allegra brigata.
Intrigante quanto ad intrighi e disamine avventurose!

Mi sovviene, nel legger quanto di commento da parte del Messer Salvador, alla vita dell'animale di cui faccio mercatura , in mia mercatura abituale, e cioè la vendita del lardo, e quindi del maiale.

E come del maiale, anche qua, tra mille sigle e intrecci, tra cessioni e passioni, tra anche, e forse il Maestro Bernardo Guardi potrebbe dirmi meglio, se solo non fosse libro a me noto, ma viso e persona a me, purtroppo, ignota, come lo scrittore di rivista che io amo nomare ancora " caffè" , orbene, abbia preso un abbaglio nella valutazione.

Perchè, appunto, come mi insegna la mia mercatura di lardo, che mi ha reso famoso da Genova un po' in tutto Italia, appunto del maiale...non si butta via mai niente.

figuriamoci di un animale di pregio, in mano a MAgnoni.
Oh...Cielo, pare quasi un nome da commedia, quello de i Magnoni

Oh...Cielo!

Papprizzio ha scritto:
Oh...Cielo,

finalmente un romantico,
servo Vostro, messere.

non per brama di vostra concupiscenza, quanto per condivisione di ciò che Voi dite.
Mi sovviene quanto scritto dal Maestro Bernardo Guardi.

Oh...Cielo,che allegra brigata.
Intrigante quanto ad intrighi e disamine avventurose!

Mi sovviene, nel legger quanto di commento da parte del Messer Salvador, alla vita dell'animale di cui faccio mercatura , in mia mercatura abituale, e cioè la vendita del lardo, e quindi del maiale.

E come del maiale, anche qua, tra mille sigle e intrecci, tra cessioni e passioni, tra anche, e forse il Maestro Bernardo Guardi potrebbe dirmi meglio, se solo non fosse libro a me noto, ma viso e persona a me, purtroppo, ignota, come lo scrittore di rivista che io amo nomare ancora " caffè" , orbene, abbia preso un abbaglio nella valutazione.

Perchè, appunto, come mi insegna la mia mercatura di lardo, che mi ha reso famoso da Genova un po' in tutto Italia, appunto del maiale...non si butta via mai niente.

figuriamoci di un animale di pregio, in mano a MAgnoni.
Oh...Cielo, pare quasi un nome da commedia, quello de i Magnoni

Oh...Cielo!
Benvenuto!

Oh, cielo! :D

Salvador Dali' ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere il 25,5% di Opart chi se lo papperà, sicuramente (ricordo che è la holding di famiglia) sarà un amicone del Ragioniere.
Il mercato crede forse che verranno riversate 36.000.0000 di titoli in borsa???
:D sono ragaaasssi
S,

Volevo solo far notare un errore grossolano. come poteva valere 37 mil. circa una partecipazione in immsi del 2002 valorizzata a 71 mil. ??? è evidente che, se sopaf venderà ammesso che venderà, non lo farà a botte di 10.000 pezzi ............. ogni 10 minuti

ciao raga.......buon week ... :bye: :bye: :bye:

ci vediamo lunedi....per una settimana...da campioni.... OK!

saverino ha scritto:
Volevo solo far notare un errore grossolano. come poteva valere 37 mil. circa una partecipazione in immsi del 2002 valorizzata a 71 mil. ??? è evidente che, se sopaf venderà ammesso che venderà, non lo farà a botte di 10.000 pezzi ............. ogni 10 minuti

Allora una cosa sono le azioni Immsi, un'altra è la partecipazione in Opart. E' come se stessimo parlando della catena Ifi-Ifil-Fiat.
Credo sia stato già stabilito prezzo, data e acquirente. Non si vogliono estranei in casa. E poi potrebbe sempre essere che chi esce dalla porta entri poi dalla finestra ;)
S,

Allora una cosa sono le azioni Immsi, un'altra è la partecipazione in Opart. E' come se stessimo parlando della catena Ifi-Ifil-Fiat.
Credo sia stato già stabilito prezzo, data e acquirente. Non si vogliono estranei in casa. E poi potrebbe sempre essere che chi esce dalla porta entri poi dalla finestra ;)
S,

Era un battuta. come dire che implicitamente sottointendesse tot axioni immsi

S,

...giaccome quando svuoti il budello e della carne il maiale,
per poi insaccarlo a nuova guisa, con medesima carne, ma di spezia intrisa

Credo abbiate proprio colto il giusto.

• Like
Reazioni: sek
sospesa al rialzoooo!!! evvai! :D

:cool:

quindi ieri la 2 convocazione dell'assemblea Piaggio nn cè stata????

manoloz ha scritto:
sospesa al rialzoooo!!! evvai! :D

:cool:

che ci sarà di divertente??????????.mi sai che hai sbagliato tread

ciccio68 ha scritto:
che ci sarà di divertente??????????.mi sai che hai sbagliato tread
:no: :no: :no: :no:
O ha sbagliato data o posto dove fare lo spiritoso!

maurizio.t ha scritto:
:no: :no: :no: :no:
O ha sbagliato data o posto dove fare lo spiritoso!

già infatti perche quando sarà sospersa al rialzo rideremo davvero.................

e di certo oggi nn piangiamo per un -1% ......... :p

hahhaah dai non prendetevela scherzavo... era di buon auspicio ;)

Papprizzio ha scritto:
...giaccome quando svuoti il budello e della carne il maiale,
per poi insaccarlo a nuova guisa, con medesima carne, ma di spezia intrisa

Credo abbiate proprio colto il giusto.

vedo che bazzichi anche da queste parti ............

sei uno spettacolo culinario, quand'e' che ci delizi con le molte parti del maiale?????? sfondi una porta aperta (da ex allevatore di suini), io porto il vino :D

ciao

sek ha scritto:
vedo che bazzichi anche da queste parti ............

sei uno spettacolo culinario, quand'e' che ci delizi con le molte parti del maiale?????? sfondi una porta aperta (da ex allevatore di suini), io porto il vino :D

ciao

Oh...Cielo: Messer Sek.
Cotanto Gentiluomo!

Ma son io che seguo Voi o Voi che inseguite me? AH AH, mi concedo al riso, abbiatene venia!!

Eh....divino insaccato!
Per quanto io sia di padrone e di ruolo a monte nel lavorare il maiale, e che con esso io non abbia conttto sozzo ma visione amorevole e potere di vitae ac necis su questo delizioso essere, non vorrei solo conceder , epperò, a Voi ed Altri, l'idea che io sia levatore di scrofe piuttosto che mezzadro o rustico!
Son pur sempre Pietro Papprizzio!!

E credo con tal mia, abbiatene nuovamente venia, mi prostro, eccessiva immodestia, rendo, però, prova di come Messer Colaninno, e, non ultimi, i Gentiluomini Magnoni, per quanto in parte meno visibile e certo più defilata, si sentissero nel salotto buono della mercatura d'alto lignaggio tempo addietro

Con il mio stesso spirito che un po' rinnega il mio passato più umile, ora che godo di ruolo e pregio, così Loro gradiranno sentirsi e impegnarsi in tal guisi di modo da creare quel centro o salotto buono della mercatura monetaria passionevole.

Che, come me, crea lavoro e parla senza litigare con i rappresentanti, spesso esosi, dei servi o anche noti oggi come lavoratori.

Non divaghiamo oltre, e chiedo scusa: ma credo che il Messer di Mantova voglia cercar di stupire il mondo, e non credo senza l'apporto dei vecchi compari.

mi ritiro nei piaceri che i suini non concendonsi,
non prima di aver avuto pregio di salutarVi, caro nuovo, se vi posso chiamare così, amico, Messer Sek!

OOOOOOOOOOOOh...Cielo!!!

Allegati

• Papprizzio2Fol2.JPG
    Papprizzio2Fol2.JPG
    17,6 KB · Visite: 402
Indietro