Immsi XXV - Aumento di Capitale??? Con ghiaccio, grazie -

scusate,
ma per quanto riguarda la tempistica dei diritti,
si sa già quando verranno messi a disposizione ?

grazie

nessuno ancora si e' espresso sul fatto che il prezzo dell'azione ,che lievitera',omnia comprensivo del diritto
guarda caso fa circa 3 euro :D :D :D :D :D

devil1 ha scritto:
nessuno ancora si e' espresso sul fatto che il prezzo dell'azione ,che lievitera',omnia comprensivo del diritto
guarda caso fa circa 3 euro :D :D :D :D :D

:eek: :eek: :eek:
:D ;)
S,

I diritti verranno assegnati a tutti gli azionisti IMMSI che alla data di oggi hanno in portafoglio i titoli?

greensky ha scritto:
I diritti verranno assegnati a tutti gli azionisti IMMSI che alla data di oggi hanno in portafoglio i titoli?

ma non hanno ancora deciso le date

ne ho visto parecchi di adc, non tutti han portato buono e per molti c'è voluto tempo prima di ritornare in gain

non capisco l'uscita di devil comunque, secondo me Immsi scenderà, non salirà nei prossimi .

l'importante comuqnue è che non facciano l'adc dopo ipo

call me baby ha scritto:

ne ho visto parecchi di adc, non tutti han portato buono e per molti c'è voluto tempo prima di ritornare in gain

non capisco l'uscita di devil comunque, secondo me Immsi scenderà, non salirà nei prossimi .

Speriamo, io aspetto fiducioso le svendite
S,

call me baby ha scritto:

se hai partecipato
ai ciofeca adc
certamente non puoi capirmi :) :) :)

purtroppo oggi non potevo seguire...avevo un pò di liquidi da parcheggiare. qlc si è fregato le mani eh! ingordi

Ah!!!! Rientro ora e cosa vedo? Ah!
Ho ancora in sospeso l'auto da comprare a mia moglie (ebbene si, nonostante il gain con Immsi non ho ancora ceduto). Mi sa che se può aspettare ancora un pò, gliela comprerò più grossa!!!! ;)

con calma, amici.

1) Colan prende la quota in forza di CALL
le tempistiche forse sono quelle ex call, e ora mi sfugge un attimo la cosa...ma e' forse essenziale

2)verosimilmente l'adc sara' prima dell'ipo! a meno di cavilli della Call, di cui sopra

3) 5 vecchie azioni ( ogni azione stacca un diritto ... 1 az pre-aumento di capitale>>>1 diritto) danno 1 azione a 1,4

4) il capitale sociale risulta quindi aumentato di un 20%, sbaglio?! perche' sto scrivendo 48574938 post e quindi rischio di toppare sulle scemenze :)..l'effetto diluitivo e' quindi medio ma tendente al basso

5) la delega, se non ho letto male, e' per uno o piu' adc entro dicembre 2006tutte l deleghe dicon oquesto "uno o piu'" ma non e' detto che ne facciano 238478934 aumenti da qua a dicembre!!! in ogni caso la delega indica sempre un ammontare MASSIMO di azioni/controvalore (impropriamente..diciamo..)

6) dell'adc come effettivamente si fara' NON MI PARE CI SIA TRACCIA PER IL MOMENTO
e quindi e' tutto prematuro se non per quanto attiene valutazioni stretegiche e cioe':
a) Salvador e' bravissimo,) e capira' il tono che uso e i perche':):))...ma non e' un MAGO o non e' che aveva notizie riservate...ha "semplicemente" usato il TANTO CERVELLO che ha! l'adc era NOTO per dire che era verosimile attenderselo o si "implodeva"....Facciamo come Salvador assecondando il nostro pensiero come ben realizza lui, cosi' possiamo avere margini di previsione...

7)...margini di previsione sull'opportunita' immsi che si basano sul bel ragionare di Salvador e Zacapa, precisissimo, sui dati di bilancio 2005 ( li abbiamo visti? se non li abbiamo visti, prima di preoccuparci o altro leggiamoli in attimo, davvero) e sui prezzi diacquisti della quota gia' di "immsi" ( virgoletto perche' non proprio cosi' e'...non proprio immsi controlla da sola direttamente i ltutto..ma lasciamo stare, non complichiamo!) rispetto a quanto sborserebbe ora.
Da ciò otteniamo una stima data dai soggetti della CALL a Piaggio, per quanto i prezzi delle quote poi non e' detto che magicamente e matematicamente corrispondano al tutto

8) da oggi ufficialmente, se c'era bisogno, immsi e gli immobili sono due strade separate.
PArlo degli immobili ex scorporo Sirti-Telecom...etc etc.
Rimane solo più la sede di immsi a Roma, se non ho inteso male
Ma altro discorso sono Is Molas e Apulie...dove l'aspetto e' piu' complesso del semplice immobile.

9) La quota dei soci che comandano...immsi..verra' integralmente sottoscritta...sara' quindi un adc che al 50% avra' diritti , IN TEORIA...poi la pratica altra cosa e'..., non verranno tradati...ma eseguiti.
non e' proprio cosi'...ma cio', se non vale per il discorso "periodo trttazione dei diritti" dove anche loro ImmsiBoss faranno le loro porcherie...vale pero' per il moemnto dell'esercizio...
Non c'e' al momento un consorzio di garanzia...ma al momento..perche' e' tutto appena li' li' dto in pasto al mercato.
Il conosorzio ( normalmente e' un consorzio, in senso non giuridico preciso, perche' sono piu' gli istituti finanziari-credito che intervengono a sottoscrivere il'impegno...) garantisce o garantira' l'esercizio del restante 50%

Ultima modifica:
El Cid ha scritto:
con calma, amici.

1) Colan prende la quota in forza di CALL
le tempistiche forse sono quelle ex call, e ora mi sfugge un attimo la cosa...ma e' forse essenziale

2)verosimilmente l'adc sara' prima dell'ipo! a meno di cavilli della Call, di cui sopra

3) 5 vecchie azioni ( ogni azione stacca un diritto ... 1 az pre-aumento di capitale>>>1 diritto) danno 1 azione a 1,4

4) il capitale sociale risulta quindi aumentato di un 20%, sbaglio?! perche' sto scrivendo 48574938 post e quindi rischio di toppare sulle scemenze :)..l'effetto diluitivo e' quindi medio ma tendente al basso

5) la delega, se non ho letto male, e' per uno o piu' adc entro dicembre 2006tutte l deleghe dicon oquesto "uno o piu'" ma non e' detto che ne facciano 238478934 aumenti da qua a dicembre!!! in ogni caso la delega indica sempre un ammontare MASSIMO di azioni/controvalore (impropriamente..diciamo..)

6) dell'adc come effettivamente si fara' NON MI PARE CI SIA TRACCIA PER IL MOMENTO
e quindi e' tutto prematuro se non per quanto attiene valutazioni stretegiche e cioe':
a) Salvador e' bravissimo,) e capira' il tono che uso e i perche':):))...ma non e' un MAGO o non e' che aveva notizie riservate...ha "semplicemente" usato il TANTO CERVELLO che ha! l'adc era NOTO per dire che era verosimile attenderselo o si "implodeva"....Facciamo come Salvador assecondando il nostro pensiero come ben realizza lui, cosi' possiamo avere margini di previsione...

7)...margini di previsione sull'opportunita' immsi che si basano sul bel ragionare di Salvador e Zacapa, precisissimo, sui dati di bilancio 2005 ( li abbiamo visti? se non li abbiamo visti, prima di preoccuparci o altro leggiamoli in attimo, davvero) e sui prezzi diacquisti della quota gia' di "immsi" ( virgoletto perche' non proprio cosi' e'...non proprio immsi controlla da sola direttamente i ltutto..ma lasciamo stare, non complichiamo!) rispetto a quanto sborserebbe ora.
Da ciò otteniamo una stima data dai soggetti della CALL a Piaggio, per quanto i prezzi delle quote poi non e' detto che magicamente e matematicamente corrispondano al tutto

8) da oggi ufficialmente, se c'era bisogno, immsi e gli immobili sono due strade separate.
PArlo degli immobili ex scorporo Sirti-Telecom...etc etc.
Rimane solo più la sede di immsi a Roma, se non ho inteso male
Ma altro discorso sono Is Molas e Apulie...dove l'aspetto e' piu' complesso del semplice immobile.

9) La quota dei soci che comandano...immsi..verra' integralmente sottoscritta...sara' quindi un adc che al 50% avra' diritti , IN TEORIA...poi la pratica altra cosa e'..., non verranno tradati...ma eseguiti.
non e' proprio cosi'...ma cio', se non vale per il discorso "periodo trttazione dei diritti" dove anche loro ImmsiBoss faranno le loro porcherie...vale pero' per il moemnto dell'esercizio...
Non c'e' al momento un consorzio di garanzia...ma al momento..perche' e' tutto appena li' li' dto in pasto al mercato.
Il conosorzio ( normalmente e' un consorzio, in senso non giuridico preciso, perche' sono piu' gli istituti finanziari-credito che intervengono a sottoscrivere il'impegno...) garantisce o garantira' l'esercizio del restante 50%

:clap: :clap: :clap:

:bow: :bow: :bow:

e dove lo troviamo un condottiero così?

aspetto ora una tua relazione su reti b.....

ciao mitico

oh cielo! :D

Solo a piccolo completamento del tutto, poichè "tutto il resto" quà sul thread oggi è MOLTO ma MOLTO più INTELLIGENTE e "PUNTUALE" di un disegnino! :)

..................................................................

Ma guarda un po' che strane precisioni un po' dappertutto su questa "tavolozza"! :censored: :censored: :censored: :censored:

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Allegati

• IMMSI.GIF
    IMMSI.GIF
    29,5 KB · Visite: 462
MARKET TALK: Immsi, suo interesse esercizio opzione (Akros)

MF-Dow Jones - 24/03/2006 17:23:02

MILANO (MF-DJ)--Resta pesante Immsi. B.Akros rileva che i dati sono in linea con le attese e leggermete migliori solo a livello di utile netto ed indebitamento. Per gli analisti l'aumento di capitale e' una notizia non del tutto attesa, anche l'entita' dell'operazione non e' particolarmente rilevante (10% circa dell'attuale capitalizzazione). La ricapitalizzazione e' finalizzata all'esercizio dell'opzione call su 28.334 azioni di tipo C della Piaggio Holding Netherlands. Immsi, afferma B.Akros, ha tutto l'interesse ad esercitare l'opzione essendo il valore del sottostante ben superiore al prezzo di esercizio. Il fair value e' pari a 2,7 euro. Immsi -2,97% a 2,61 euro.

MARKET TALK: Immsi, bene conti Piaggio ma titolo oltre il Nav

MF-Dow Jones - 09/03/2006 16:45:48

MILANO (MF-DJ)--Seduta in sordina per Immsi. Secondo quanto comunicato ieri a mercato chiuso, Piaggio ha chiuso il 2005 con un utile netto consolidato di 37,9 mln di euro. Tale risultato, afferma Mediobanca, e' superiore alle previsioni (32 mln) e conferma che la societa' e' sulla strada giusta per completare con successo il turnaround sia di Piaggio sia di Aprilia. Dopo il recente rally, pero', Immsi scambia su valori superiori al Nav stimato da Mediobanca pari a 2,3 euro/azione. Gli analisti non vedono pertanto altri motivi che giustifichino un apprezzamento sui fondamentali. Rating neutral confermato. Immsi -0,6% a 2,645 euro.

Morale: B.Akros è carica e Mediobanca è scarica :D:D

visron ha scritto:
MARKET TALK: Immsi, bene conti Piaggio ma titolo oltre il Nav

MF-Dow Jones - 09/03/2006 16:45:48

MILANO (MF-DJ)--Seduta in sordina per Immsi. Secondo quanto comunicato ieri a mercato chiuso, Piaggio ha chiuso il 2005 con un utile netto consolidato di 37,9 mln di euro. Tale risultato, afferma Mediobanca, e' superiore alle previsioni (32 mln) e conferma che la societa' e' sulla strada giusta per completare con successo il turnaround sia di Piaggio sia di Aprilia. Dopo il recente rally, pero', Immsi scambia su valori superiori al Nav stimato da Mediobanca pari a 2,3 euro/azione. Gli analisti non vedono pertanto altri motivi che giustifichino un apprezzamento sui fondamentali. Rating neutral confermato. Immsi -0,6% a 2,645 euro.

Morale: B.Akros è carica e Mediobanca è scarica :D:D

:no: :no: :no: :no:

mediobanca è carica... ma non è il momento di farla salire ;)

prima di volare.....

prima di volare, a mantova e a milano si devono chiudere i giochi

hola ....cè troppo da imparar qui.... :)
dopo tutti i vs post costruttivi................... :) :)
guardate il mio solo problema ora è spiegare il tutto alle immsi non mie.....quelle per cui mi sto giocando gli zebbedei prese a 2,71.....che gli dirò?

a=sancio
b=donna munita di forbice

b...ma sei fuori sono già sotto bella forza sei...eh si il mago della finanza...ma per piacere....guarda la falchi lei si che ha un fenomeno al fianco... :angry:

a ..emh ma guarda che oggi in fondo è stata data una buona notiz... :( è un adc sai.......ipo piaggio...

b ...si si buona tanto che è scesa...poi smettila di tirar fuori i soliti termini che non conosco per riempirti la bocca...adc ipo che è ...sarà come quella volta che hai tentato di spiegarmi le bb ....mentre mi paccioccavi le mie bboccie.. :rolleyes:

a ....ma stai tranquilla sono in contatto con persone geniali e poi conosco il titolo da anni...

b...ah si ....e chi sarebbero?

a...bhe tipo el cid..tepuzzo..devil1..ciccio68...zacapa...cù chulainn...sek...visron..dicio....luxro...pedrito e altri ancora tutta gente strapreparata sai... :cool:

b...ah complimenti ....continui a leggere quei fumetti hard...non è che ci sono anche quelli travestiti da zorro,sandokan..oppure qui quo qua.......ma fammi il piacere ...bevi meno te lo ripeto sempre che se no il mononeurone ti rimbalza troppo nel vuoto....cioè uno con un nome che dire reale esiste? :angry:

a:..si certo cioè...cè anche salvador dalì :specchio:

b... :eek: ahhhhhhhhhhhhhhhhh :angry: :angry:

zacchhhhheeteee..........coro bianco :D :D

Indietro