Immsi XXVI - Se bello vuoi apparire, un pò devi soffrire -

Salvador Dali'

laudator temporis acti
Punti reazioni
511
Immsi XXVI - Se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire -

Continuiamo qui
S,

Ultima modifica:
già questi di sicuro la terranno bassa il + tempo possibile......

ciccio68 ha scritto:
2,47.
Dai Ciccio che quelle prese a 2,5 le abbiamo quasi ammortizzate! OK!

ciccio68 ha scritto:

più che altro fino a quando gli fa comodo....e le domande che mi pongo e che pongo ai tanti più esperti di me è: fino a quando conviene che stia a questi prezzi??????

maurizio.t ha scritto:
2,47.
Dai Ciccio che quelle prese a 2,5 le abbiamo quasi ammortizzate! OK!

si era un buon prezzo.e nn ho resistito.poi è andata come sappiamo e oggi si recupera

ecchime

Vi seguo sempre!!!!!!!!

Stef79 ha scritto:
più che altro fino a quando gli fa comodo....e le domande che mi pongo e che pongo ai tanti più esperti di me è: fino a quando conviene che stia a questi prezzi??????

fino a che "il controllo" di Piaggio non sarà "pieno", cioè maggiore del 50%...
penso che se da un lato aumentare la partecipazione a questi prezzi sia molto conveniente... dall'altro potrebbe essere molto rischioso....

quindi dobbiamo aspettare ADC e IPO .... :yes: :yes:

a meno che....

PIAGGIO: SABELLI, PREMIATI SFORZI DEI DIPENDENTI E QUALITA'
(ANSA) - ROMA, 29 mar - "Questi successi premiano i grandi
sforzi compiuti da tutti i dipendenti del Gruppo e ribadiscono
la grande qualità e il continuo sviluppo tecnologico dei nostri
prodotti". Così, in una nota, l'amministratore delegato del
Gruppo Piaggio Rocco Sabelli, attualmente India con il
presidente Roberto Colaninno, esprime grande soddisfazione per i
numerosi premi vinti dai diversi marchi del gruppo al
prestigioso Premio 'Moto dell'Anno 2006' indetto dalla rivista
Motociclismo.
I marchi Aprilia, Vespa, Piaggio, Moto Guzzi, Gilera e Derbi,
infatti, hanno conquistato ben 15 premi su 36 messi in palio da
Motociclismo (e destinati ai primi tre classificati per le
dodici categorie di moto e scooter nelle differenti cilindrate).
Aprilia in particolare è risultata, dallo spoglio delle oltre
30.000 schede inviate dai lettori del mensile, il marchio con il
maggior numero di affermazioni, ben quattro, completate da un
terzo posto. (ANSA).

saluti

Cú Chulainn ha scritto:
fino a che "il controllo" di Piaggio non sarà "pieno", cioè maggiore del 50%...
penso che se da un lato aumentare la partecipazione a questi prezzi sia molto conveniente... dall'altro potrebbe essere molto rischioso....

quindi dobbiamo aspettare ADC e IPO .... :yes: :yes:

a meno che....

anche secondo me prima vuole superare il 50%....pero' credo che la quota che compra grazie l'adc poichè ha un prezzo fissato nella call non necessiti di una sottostima di piaggio.....forse è importante tenere bassa la valutazione di piaggio per il restante 8% che deve comprare......

altra notiziola fresca fresca

Piaggio: vinti 15 dei 36 premi di "Moto dell'Anno 2006"
MILANO (MF-DJ)--Su 36 premi messi in palio da Motociclismo per la "Moto dell'Anno 2006",15 sono stati appannaggio di veicoli del gruppo Piaggio (Immsi). Aprilia in particolare, si legge in un comunicato, e' risultato il marchio con il maggior numero di affermazioni, ben quattro, completate da un terzo posto. Da un lato i lettori di Motociclismo hanno eletto Aprilia regina incontrastata nel settore due tempi con i modelli RS50 e RS125, in perfetta sintonia con quanto avviene nei circuiti del mondiale. Dominio Aprilia anche nel settore Offroad, con la vittoria sia nel segmento enduro con la RXV, sia in quello Supermotard con la SXV, oltre al terzo posto della Pegaso Strada nella categoria Supermotard. Per quanto riguarda Piaggio, Vespa GTS 250 i.e. si e' imposta tra gli Scooter fino a 250 cc, e il Beverly 250 al terzo. Medaglia di bronzo al "fratello maggiore" Beverly 500 tra i maxiscooter, il secondo posto di Gilera Nexus 500 sempre nella categoria "maxi", e il 3* posto di Vespa LX tra i veicoli 50 cc. In casa Moto Guzzi Griso 1100 e' stata votata al secondo posto nell'ambitissima categoria "Naked", con la Norge 1200 che prima ancora di arrivare ai concessionari insidia nella categoria "Gran Turismo" (2* posto) la BMW RT 1200, e con la sempreverde California Vintage, terza tra le "Cruiser". Il marchio spagnolo del Gruppo, Derbi, ottiene infine due riconoscimenti con il secondo posto dello sportivo GPR Racing Replica 50, e con il terzo posto del GPR Racing Replica 125. L'amministratore delegato del Gruppo Piaggio, Rocco Sabelli, in India con il presidente Roberto Colaninno, ha espresso grande soddisfazione per i numerosi premi vinti, dai diversi marchi del gruppo, al prestigioso Premio 'Moto dell'Anno 2006' indetto dalla rivista Motociclismo. "Questi successi -afferma Sabelli- premiano i grandi sforzi compiuti da tutti i dipendenti del Gruppo e ribadiscono la grande qualit... e il continuo sviluppo tecnologico dei nostri prodotti". com/zav (END) Dow Jones Newswires March 29, 2006 09:27 ET (14:27 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Stef79 ha scritto:
anche secondo me prima vuole superare il 50%....pero' credo che la quota che compra grazie l'adc poichè ha un prezzo fissato nella call non necessiti di una sottostima di piaggio.....forse è importante tenere bassa la valutazione di piaggio per il restante 8% che deve comprare......
:yes: :yes: :yes:
... magari serve non solo a lui... ma anche ad altri soci o banche o fondi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cú Chulainn ha scritto:
:yes: :yes: :yes:
... magari serve non solo a lui... ma anche ad altri soci o banche o fondi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eh..si.. :clap:

quindi non ci resta che pazientare........... :yes:

el zazzaro ha scritto:
:D ...cugino zingaro di :bow: ... :D :censored: :censored:

ciao...grazie a tutti voi

E tu chi seeei?!

giuro...non sono io! :)

tra il termine "birignao" di Pedrito su altro forum e El Zazzaro, magari unito a Papprizzio, combino il cocktail per andare a dormire coi vicini che mi bussano non per i gemiti di godurie erotiche quanto per il ridere a squarciagola...

Allora spero compaia anche un altro mio cugggino: El Zamatauro...

va beh....maledettten...un saluto a te El Zazzarone!

invito solo a prender visione di quanto scritto da Visron in coda dell'altro thread: l'esonero della prima e terza trimestrale non e' consentito. E' una possibilità concessa solo per l aseconda....ma guardate quanto da lui postato e sara' piu' chiaro del mio discorsone.

Notte...anzi...buon risveglio!

ciao Cid! :)
sono un compagnero silente della combricola...
ogni tanto posto qualche informazione così giusto
perchè è l'unica cosa che so fare :D ....contributo misero
rispetto ai vostri interventi brillanti :clap:

a luego..saluti zazzarosi :D

oggi il sole splende alto..giornata da salire sulla vespa :D :D

scusate... io non ho capito cosa è saltato fuori dal cda... mi potete rispiegare la storia delle azioni a 1.4? grazie

leggiti bene l'ultimo post, c'èscritto tutto in dettaglio e speigato molto bene....

Indietro