Immsi XXVIII - Il momento della rarità -

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Tranquilli, abbiamo un titolo che va come un PENDOLINO, il manovratore è ottimo, ormai lo conosciamo bene, il titolo fa +2% ,come si fa ad essere TESI? :D :D
Ormai a questi livelli siamo tutti in gain, anche chi era entrato più tardi.
Ciccio, mica avrai venduto quelle che avevamo prese a 2,5? :D

voi non ci crederete ma io sono uno dei pochi ad essere sotto... le avevo liquidate proam dei 2.... e poi riprese priam dell'CDA a 2,69... sigh...
oggi comunque anche il book è nervoso...

ncattane ha scritto:
voi non ci crederete ma io sono uno dei pochi ad essere sotto... le avevo liquidate proam dei 2.... e poi riprese priam dell'CDA a 2,69... sigh...
oggi comunque anche il book è nervoso...

Nervoso??? :D
C'è qualcun'altro che è nervoso, ovvero chi pensava che fino alla data di inizio dell' (ipotetico) Adc il titolo stazionasse giù da basso.
S,

Salvador Dali' ha scritto:
Nervoso??? :D
C'è qualcun'altro che è nervoso, ovvero chi pensava che fino alla data di inizio dell' (ipotetico) Adc il titolo stazionasse giù da basso.
S,
Nervoso? Non io...
Hai presente il quadro di Dali' della ragazza di spalle alla finestra sul mare? That's me... :D :D :D

ottimo ragazzi....graficamente...ha rotto la trend di medio lungo con ottimini volumi a questo punto domani deve rompere il max di periodo......e dopo si può ambire ai 2,8....venduto e rientrato....questo titolo è buono anche da scalpare! :D

Il Dondi ha scritto:
Nervoso? Non io...
Hai presente il quadro di Dali' della ragazza di spalle alla finestra sul mare? That's me... :D :D :D

Certo che ho presente, è la sorella di Dalì che guarda il mare.
Uno dei più famosi "Figura ad una finestra" è il nome.
Grande quadro
S, ;)

Grande quadro
S, ;)

figura.jpg

Grande quadro
S, ;)

Esatto, non sapevo il nome.. se non erro l'ho visto a MAdrid, al Reina Sofia (dove tra l'altro c'e' pure il grande masturbatore citato adddietro... e pure quel quadro dove si vedono un sacco di cose con illusioni ottiche.. aiutatemi.. mi ricordo delle montagne, una barca, ambiente scuro, un volto, dell'acqua....)

Un po' d'arte non guasta...

andres84 ha scritto:
ottimo ragazzi....graficamente...ha rotto la trend di medio lungo con ottimini volumi a questo punto domani deve rompere il max di periodo......e dopo si può ambire ai 2,8....venduto e rientrato....questo titolo è buono anche da scalpare! :D

Ieri ed oggi si,certo!
Attento a non rimanere fuori quando partirà veramente, per inseguirla ci vorrà un razzo! :D

maurizio.t ha scritto:
Ieri ed oggi si,certo!
Attento a non rimanere fuori quando partirà veramente, per inseguirla ci vorrà un razzo! :D

hai ragione ma preferisco far così che rimanere ingessato in posizioni lunghe.....però confermo la bontà del titolo....inoltre se di ADC non voglio avere liquidità sotratta per comprare altri titoli anche se la cosa potrebbe essere buona...d'altronde io ripeto faccio per lo più scalping :D

El Cid ha scritto:
Ciao Grande Cu'.

saluto pure il NOI e dico che IO sono pronto :):p
NOI siamo pronti gia' da un po, oggi lo siamo ancora un po di piu', adesso rientreranno e di corsa QUELLI usciti a 2,5.....cioe' dopo qualche ribasso per salvare il grosso guadagno. ora che le cose sono chiare per tutti...
correre !

mimmo6 ha scritto:
Domani ci sarà l'exploit OK!

Questo l'avevo detto domenica scorsa, bene i volumi. Questo rialzo durerà fino alla quotazione della Piaggio.

mimmo6 ha scritto:
L'ora è vicina.. a giugno parte la IPO di Piaggio, avrà una capitalizzazione superiore di IMMSI, da domani comincio ad accumulare, i prezzi a questi livelli fra pochi giorni non li vedremmo più quindi chi mi vuole seguire mi segua, un consiglio... non lasciatevi scappare questa opportunità.

OK!

OK! OK!

Sarà ormai pronta a bucare per bene i 2,7?

Se qualcuno levasse..

moschino ha scritto:
Sarà ormai pronta a bucare per bene i 2,7?

Se qualcuno levasse le proposte in vendita a2,70 e 2,71 sarebbe meglio.. :D :D

ragazzi siamo sul nuovo thread

addio alla perforazione 2,7

ammappa ha perforato i 2,6 all'ingiù.
Come tutto cambia velocemente :mad:

Indietro