Immsi XXX - E siamo arrivati al 3..ntesimo -

Muoviti SARDOOOOOOOO!!!!!!

:D :D :D

tepuzzo ha scritto:
Muoviti SARDOOOOOOOO!!!!!!

:D :D :D

è arrivato e si vede....speriamo che lo seguano le truppe

ma il generale è generoso e sarà riconpensato..........:D :D

ciccio68 ha scritto:
è arrivato e si vede....speriamo che lo seguano le truppe

ma il generale è generoso e sarà riconpensato..........:D :D

.......scusa Ciccio ma mi sto leggermente toccando...... :censored: :censored: :censored: :censored:

ciao a tutti.
ho fatto diversi giri su immsi, sempre con ottime soddisfazioni. OK!
ero rientrato in previsione adc (meglio avere già i diritti piuttosto che rischiare di comprarli cari sul mercato), ma l'adc non c'è stato e il titolo anzichè salire x recuperare quanto perso in occasione dell'annuncio dell'adc, ha perso quasi 40cents (da 2.71€ prima del cda, al 2.31€ odierno).
oggi ho incrementato un pochino a 2.37,abbassando il PMC a 2.58 ;) sperando di vederla presto riprendere i max in zona 2.70€ :)
intanto si vede qualche bell'acquisto :cool:

ciao!

Saluti a tutta la truppa!! :)

ci riportano volenti o nolenti a 2,4?
anche perche' se non aiutano il generale, che e' in operativita' straordinaria, qua non ci fanno fare il close che si "deve fare"

larghi sul book...ma un occhio a 2,4;)

El Cid ha scritto:

Con questo ho scritto tanti messaggi quasi quanto è la mia perdita attuale, immagino bassa in confronto ad altri, ma per me pesa assai....... :(

ora ci serve l'aiuto delle giacce blu........o grigie.............nn ricordo chi vinse ............so un po ingrorante ..........

chiedo aiuto a Giancarlo che in Storia è molto bravo........

Ci Vorrebbe Qualche Buona Notiziola Nelle Prox Ore.... :d :d

renegade1981 ha scritto:
in acquisto a 2.40...sperem... :p

bravo bravo io il mio contributo l'ho dato ieri.......sbagliando perchè nn ho aspettato il via del Generale.me ne scuso molto .nn lo farò ++....... :p

ciccio68 ha scritto:
bravo bravo io il mio contributo l'ho dato ieri.......sbagliando perchè nn ho aspettato il via del Generale.me ne scuso molto .nn lo farò ++....... :p

speriamo che non sia il generale Custer! :censored:

Ragazzi, ma avevo incrementato poco poco..... :D
Scusa Salvador, non ti avevo fatto la domanda precisa.
Quanti titoli di quelli movimentati pensi abbiano i giramenti di testa a fine seduta? :D
Un saluto ;)

ca..o! immsi non era mai stata prima di oggi la peggiore della mia lista!
non poteva essere. :no:
un saluto :)

maurizio.t ha scritto:
Ragazzi, ma avevo incrementato poco poco..... :D
Scusa Salvador, non ti avevo fatto la domanda precisa.
Quanti titoli di quelli movimentati pensi abbiano i giramenti di testa a fine seduta? :D
Un saluto ;)

Se intendi che cambiano proprietario penso pochi, effettivamente pochi.
Vi faccio un domanda, se devo comprare 10000 titoli e ne ho 100000 come faccio per pagare il meno possibile???
S,

Indietro