Immuni se ne va, tutti contenti? đź‘‹

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

davidean

Segnala Messaggio
Punti reazioni
831
chissà quanto ci è costata... mentre il governo tagliava i finanziamenti alla sanità :wall:

moltex

Nuovo Utente
Punti reazioni
133
Ricordo le prime critiche e derisioni ... a chi non la scaricò, come me...
Anticiparono le critiche ben più feroci nei confronti di chi rifiutò di vaccinarsi..

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264
Ricordo le prime critiche e derisioni ... a chi non la scaricò, come me...
Anticiparono le critiche ben più feroci nei confronti di chi rifiutò di vaccinarsi..
pure io mai scaricata sta min...chiata :D

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
794
Ultimo giorno.
Che triste fine, che mondo crudele :(

Zio Arduino

Nuovo Utente
Punti reazioni
592
chissà quanto ci è costata... mentre il governo tagliava i finanziamenti alla sanità :wall:
ma se non ricordo male avevano affidato il suo sviluppo ai soliti amici degli amici quindi soldi spesi bene e voti assicurati per il futuro....ancora mi ricordo le risate che mi sono fatto quando hanno spiegato come funzionava....se ben ricordo appena passavi a qualche metro da un contagiato venivi segnalato pure tu come possibile appestato e messo in quarantena...roba da malati di mente....:wall:

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
794
ma se non ricordo male avevano affidato il suo sviluppo ai soliti amici degli amici quindi soldi spesi bene e voti assicurati per il futuro....ancora mi ricordo le risate che mi sono fatto quando hanno spiegato come funzionava....se ben ricordo appena passavi a qualche metro da un contagiato venivi segnalato pure tu come possibile appestato e messo in quarantena...roba da malati di mente....:wall:
Immuni, intendo il software, è stato donato. I costi staranno altrove (infrastruttura, hardware, personale...)

Chi ha ucciso l’app Immuni e perché – Big Data in Health
La procedura di selezione dell’app “Immuni” - LEGAL TEAM

Leggo: gratuitamente e pro bono, procedura d'appalto gratuito, concessione gratuita della licenza d’uso sul software di contact tracing...

Le bufale non sono gradite sul FOL pur essendoci sempre di mezzo il solito Arcuri :wall:

Ultima modifica:

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264
Si è svegliata anche l Inps...

Screenshot-2023-01-27-21-05-13-67-b5a5c5cb02ca09c784c5d88160e2ec24.jpg