Immuni se ne va, tutti contenti? 👋

chissà quanto ci è costata... mentre il governo tagliava i finanziamenti alla sanità :wall:
 
Ricordo le prime critiche e derisioni ... a chi non la scaricò, come me...
Anticiparono le critiche ben più feroci nei confronti di chi rifiutò di vaccinarsi..
 
Ricordo le prime critiche e derisioni ... a chi non la scaricò, come me...
Anticiparono le critiche ben più feroci nei confronti di chi rifiutò di vaccinarsi..
pure io mai scaricata sta min...chiata :D
 
Ultimo giorno.
Che triste fine, che mondo crudele :(
 
chissà quanto ci è costata... mentre il governo tagliava i finanziamenti alla sanità :wall:
ma se non ricordo male avevano affidato il suo sviluppo ai soliti amici degli amici quindi soldi spesi bene e voti assicurati per il futuro....ancora mi ricordo le risate che mi sono fatto quando hanno spiegato come funzionava....se ben ricordo appena passavi a qualche metro da un contagiato venivi segnalato pure tu come possibile appestato e messo in quarantena...roba da malati di mente....:wall:
 
ma se non ricordo male avevano affidato il suo sviluppo ai soliti amici degli amici quindi soldi spesi bene e voti assicurati per il futuro....ancora mi ricordo le risate che mi sono fatto quando hanno spiegato come funzionava....se ben ricordo appena passavi a qualche metro da un contagiato venivi segnalato pure tu come possibile appestato e messo in quarantena...roba da malati di mente....:wall:
Immuni, intendo il software, è stato donato. I costi staranno altrove (infrastruttura, hardware, personale...)

Chi ha ucciso l’app Immuni e perché – Big Data in Health
La procedura di selezione dell’app “Immuni” - LEGAL TEAM

Leggo: gratuitamente e pro bono, procedura d'appalto gratuito, concessione gratuita della licenza d’uso sul software di contact tracing...

Le bufale non sono gradite sul FOL pur essendoci sempre di mezzo il solito Arcuri :wall:
 
Ultima modifica:
Si è svegliata anche l Inps...


Screenshot-2023-01-27-21-05-13-67-b5a5c5cb02ca09c784c5d88160e2ec24.jpg
 
Indietro