Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

In pre a -1%
poi apre a -6% adesso a -2%
Ci provo come daytrader
 
Sbagliato tutto
Avevi ragione tu GRECALE
E va be me le tengo al calduccio non si puo' mai sapere:censored:
 
Pessima news sul breve almeno per il timing scelto, in Australia ha chiuso a 0,43 A$ che in una corretta transposizione equivale a 3,22 se invece lo spread rimane costante si potrebbero rivedere i 2,70-3

Da quello che ho potuto comprendere in Australia sono inca_zzati con il management credo sia per il placement, parrebbe ci possa essere una sorta di insider trading "concordato"
In attesa di capire meglio, rimanete fuori e guardate dove va, perché su questi temi, anche se non c'è ancora niente di ufficiale, i danni che provoca la sfiducia degli investitori può essere enorme

https://www.immutep.com/files/content/investor/analyst-report/2020/20201210-Maxim-Group_Efti%20Was%20Out%20in%20Breast%20Cancer...Or%20Was%20it%20(¿)%20Update%20fromOngoing%20SABCS%20meeting,%20Raising%20PT%20to%20$8.pdf

Che relazione vedete tra questi signori ed Immutep,,,leggete tutto il report é interessante e per certi aspetti ben fatto sul long forecast, buona lettura

Da un punto di vista scientifico il patrimonio rimane intatto ma ocio che sono tanto small che si possono anche dissolvere se fanno min_kiate

saluti

Sarei tentato di un ingresso con un cippetto...che dite?
 
Pessima news sul breve almeno per il timing scelto, in Australia ha chiuso a 0,43 A$ che in una corretta transposizione equivale a 3,22 se invece lo spread rimane costante si potrebbero rivedere i 2,70-3

Da quello che ho potuto comprendere in Australia sono inca_zzati con il management credo sia per il placement, parrebbe ci possa essere una sorta di insider trading "concordato"
In attesa di capire meglio, rimanete fuori e guardate dove va, perché su questi temi, anche se non c'è ancora niente di ufficiale, i danni che provoca la sfiducia degli investitori può essere enorme

https://www.immutep.com/files/content/investor/analyst-report/2020/20201210-Maxim-Group_Efti%20Was%20Out%20in%20Breast%20Cancer...Or%20Was%20it%20(¿)%20Update%20fromOngoing%20SABCS%20meeting,%20Raising%20PT%20to%20$8.pdf

Che relazione vedete tra questi signori ed Immutep,,,leggete tutto il report é interessante e per certi aspetti ben fatto sul long forecast, buona lettura

Da un punto di vista scientifico il patrimonio rimane intatto ma ocio che sono tanto small che si possono anche dissolvere se fanno min_kiate

saluti

Il Grande BIG che pensa...:mmmm:
 
Sbagliato tutto
Avevi ragione tu GRECALE
E va be me le tengo al calduccio non si puo' mai sapere:censored:

OK! Grazie
Mi sbaglio o anche i volumi non sembrano a livelli da Short...

il motivo per cui non l'ho segnalata prima é proprio questo, i volumi, questo per sua natura é un titolo sottile, scambia poco, 100-150k day, credo che la media possa salire ora ma rispetto a questi giorni diminuirà
 
Questo è un mercato schizzato
Potremmo vedere anche un bel verde per fine giornata
SPERAMMM
 
volendo provare ora potrebbe fare uno strappo e chiudere in area 3,22 ricucendo lo spread, un ipotesi
 
a proposito uscito su sndl per una pizza capricciosa!!! piuttosto che un cetriolo :D

Idem 100$ di guadagno
Una vergogna tre volte entrato mai una volta che avessi indovinato l'entrata
 
Eccolo di nuovo
E mi che so noccioline:eek:
 

Allegati

  • immp.jpg
    immp.jpg
    166,7 KB · Visite: 22
Indietro