Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sarebbe apprezzabile che chi la pensa diversamente facesse una controanalisi esponendo le ragioni,a prescindere.
Non ne farei una questione ha ragione/ha torto,ma più il campo di visione ed informazione è ampio,più strumenti si hanno per prendere le decisioni.
Abbiamo teste diverse,vengono fatte valutazioni diverse ed ovviamente ci sarà quella che renderà e quella che non renderà👍 ma siamo qua per sostenere il nostro pensiero,non per denigrare l’altrui pensiero

Seguendo il loro business model mi aspetto un comunicato di collaborazione con Merk sulla scia di EOC
Del resto non avremmo assolutamente il cash necessario per affrontare uno studio di fase III con qualche migliaia di pazienti
Già solo un accordo di questo tipo farebbe schizzare il pps perché metterebbe al riparo Immutep da una diluizione massiva per finanziare il trial stand alone
Tra lunedì e martedì sapremo

Questo è il post da CITARE

Immutep (ASX:IMM, NASDAQ:IMMP) Webcast for TACTI-002 Data Presented at ASCO 2022 - 10 Jun 2022

Immutep Limited (ASX:IMM) Executive Director and CEO Marc Voigt, Chief Scientific and Medical Officer Dr Frédéric Triebel, and Vice President Strategic Development Christian Mueller present on Immutep's latest clinical results.

https://youtu.be/oibykfNTgsw

Ultima modifica di un moderatore:
Immutep (ASX:IMM, NASDAQ:IMMP) Webcast for TACTI-002 Data Presented at ASCO 2022 - 10 Jun 2022

Immutep Limited (ASX:IMM) Executive Director and CEO Marc Voigt, Chief Scientific and Medical Officer Dr Frédéric Triebel, and Vice President Strategic Development Christian Mueller present on Immutep's latest clinical results.

https://youtu.be/oibykfNTgsw

importante la risposta che viene data alla domanda fatta al minuto 41 circa eventuale fase 3

Ragazzi che succede? vedo poco interesse nel titolo e i mercato di sicuro non aiutano. Vediamo se disegna un bel hammer

Ragazzi che succede? vedo poco interesse nel titolo e i mercato di sicuro non aiutano. Vediamo se disegna un bel hammer

bhe, ieri ha scambiato quasi il doppio del'avg, non pare proprio "poco interesse", il punto che stanno scappando.
Il CEO ha detto che faranno molta attenzione a conservare la stabilità finanziaria raggiunta (ci mancava anche che dicesse che si mettono a buttare soldi dalla finestra) e INOLTRE si è detto "not pleased with the share price".
Quindi abbiamo un CEO che guarda il pps e altri no.
faccio sommessamente notare che, ad oggi per tornare a 3 deve fare un bel +50%
notizie di partecipazioni nella pipeline, nada de nada.
che giorno è oggi?
ciao a tutti

Ultima modifica:
bhe, ieri ha scambiato quasi il doppio del'avg, non pare proprio "poco interesse", il punto che stanno scappando.
Il CEO ha detto che faranno molta attenzione a conservare la stabilità finanziaria raggiunta (ci mancava anche che dicesse che si mettono a buttare soldi dalla finestra) e INOLTRE si è detto "not pleased with the share price".
Quindi abbiamo un CEO che guarda il pps e altri no.
faccio sommessamente notare che, ad oggi per tornare a 3 deve fare un bel +50%
notizie di partecipazioni nella pipeline, nada de nada.
che giorno è oggi?
ciao a tutti

Ciao Rispi comunque il prodotto c'è e mi sembra di capire che è valido ( visto che analogo lag3 è stato recentemente approvato) e visti gli innumerevoli accordi non credo sia un titolo da gettare alle ortiche. Ora bisogna capire quanto ci credono le big in questione. oppure se in questa specifica patologia vogliono proseguire da soli ( con annessa diluizione). Io comunque rimango magari un giorno quando meno ce lo aspettiamo ci fa la doppia cifra

Ciao Rispi comunque il prodotto c'è e mi sembra di capire che è valido ( visto che analogo lag3 è stato recentemente approvato) e visti gli innumerevoli accordi non credo sia un titolo da gettare alle ortiche. Ora bisogna capire quanto ci credono le big in questione. oppure se in questa specifica patologia vogliono proseguire da soli ( con annessa diluizione). Io comunque rimango magari un giorno quando meno ce lo aspettiamo ci fa la doppia cifra

ti auguro di riuscire a fregarli, comunque se il prodotto fosse tutta sta bomba...si sarebbe già formata la fila per svilupparlo e invece lasciano bellamente andare a cagnotti il pps per poi rasparla con due soldi di cacio.

Sarebbe apprezzabile che chi la pensa diversamente facesse una controanalisi esponendo le ragioni,a prescindere.
Non ne farei una questione ha ragione/ha torto,ma più il campo di visione ed informazione è ampio,più strumenti si hanno per prendere le decisioni.
Abbiamo teste diverse,vengono fatte valutazioni diverse ed ovviamente ci sarà quella che renderà e quella che non renderà👍 ma siamo qua per sostenere il nostro pensiero,non per denigrare l’altrui pensiero

puoi leggere quì altri interventi così ti fai un idea

ktra

Book impazzito nel finale si giornata. Potrebbe andare ovunque. :(

Voglio salutare tutti anche qui e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nella ricerca di news e spunti di riflessione
Immutep è una piccola società australiana pertanto è esposta ai tumulti del mercato per questo vi ho sempre detto di non guardare il pps ma qui è la chiave, sta facendo benissimo, i trial in faseIIB per i quali hanno avuto i fasttrack a dispetto degli ignoranti speculatori da 2 cent parlano chiaro ed ora anche gli ultimi studi sul Tact002 confermano quanto sempre sostenuto
Vedrete che anche in questa occasione la FDA spingerà per una fase III accelerata, siamo senza dubbio appetibili sia da Merck che da BMS che ha ottenuto l'approvazione per il primo trattamento con Lag3

Nel corso del 2022 daranno OS sul Tact002 , non è stato rilasciato perché il trial è ancora in corso.

Buona vita a tutti

Ciao Luciano, perché questo saluto?

Immutep has been granted a new patent entitled “Anti-LAG-3 Antibodies” by the Japanese Patent Office, protecting its pre-clinical product candidate IMP761 in the treatment of T-cell mediated inflammatory and autoimmune diseases.

This new Japanese patent follows the grant of the equivalent European patent announced in October 2020.
#immunotherapy #LAG3 #patents
https://bit.ly/3yKHRhj

SYDNEY, AUSTRALIA, 06 luglio 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- Immutep Limited (ASX: IMM; NASDAQ: IMMP) ("Immutep" o "l'Azienda"), una società di biotecnologie che sviluppa nuovi trattamenti immunoterapici per il cancro e le malattie autoimmuni, è lieto di annunciare la concessione di un nuovo brevetto (numero 7074341) dal titolo “Anti-LAG-3 Antibodies” da parte dell'Ufficio brevetti giapponese.

Questo nuovo brevetto giapponese fa seguito alla concessione dell'equivalente brevetto europeo annunciato nell'ottobre 2020. Le rivendicazioni del brevetto sono dirette al prodotto candidato preclinico di Immutep IMP761, composizioni farmaceutiche comprendenti IMP761 e all'uso delle composizioni nel trattamento del T- malattie infiammatorie e autoimmuni cellulo-mediate. La data di scadenza del brevetto è il 1 settembre 2036.

Il CEO di Immutep, Marc Voigt, ha dichiarato : "Continuiamo a compiere passi importanti per proteggere il nostro candidato preclinico IMP761, che è il primo prodotto candidato ad agire come agonista del LAG-3, un nuovo meccanismo di azione farmacologica che riteniamo possa agire direttamente per trattare la causa principale delle malattie autoimmuni. Naturalmente, il meccanismo di controllo immunitario del LAG-3 ha attirato molta attenzione negli ultimi mesi a causa dell'approvazione da parte della FDA del primo prodotto correlato al LAG-3 in immuno-oncologia. Con una profonda esperienza nella biologia del LAG-3, quattro prodotti candidati LAG-3 in fase di sviluppo e un patrimonio di brevetti completo, Immutep è in una buona posizione per dare un contributo importante a questo campo in rapida espansione dell'immunoterapia, sia nel cancro che nelle malattie autoimmuni.

Il Dr. Frederic Triebel, CSO e CMO di Immutep, ha anche affermato : "Stiamo facendo buoni progressi nell'avanzamento dell'IMP761 verso i test clinici e, negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Northway Biotech per sviluppare un processo di produzione conforme alle GMP utilizzando la linea cellulare sviluppata di Batavia BioSciences. È anche bello vedere continui progressi nella costruzione del nostro patrimonio di brevetti attorno a questo innovativo candidato LAG-3".

Informazioni su IMP761
IMP761 è un anticorpo immunosoppressore agonista di prima classe contro LAG-3. In quanto anticorpo immunosoppressivo mirato, IMP761 ha il potenziale per affrontare la causa principale delle malattie autoimmuni silenziando in modo specifico le cellule T della memoria autoimmuni che si accumulano nel sito della malattia e che esprimono LAG-3 come "marcatore di esaurimento" dopo essere state ripetutamente stimolate con il sé dominante -peptidi.

All'inizio del 2019, Immutep ha riportato incoraggianti risultati preclinici dai suoi studi con IMP761. Gli studi in vivo hanno dimostrato che IMP761 riduce l'infiltrazione infiammatoria dei linfociti T indotta dall'iniezione intradermica di un antigene. Questi risultati sono stati pubblicati sul Journal of Immunology nel gennaio 2020. Ulteriori risultati della ricerca preclinica da un modello ex vivo di artrite giovanile sono stati pubblicati su Pediatric Research nel maggio 2021. In questi studi, è stato dimostrato che IMP761 riduce la secrezione di citochine delle cellule T effettrici.

Nel dicembre 2021, Immutep ha annunciato di aver incaricato Northway Biotech di sviluppare un processo di produzione conforme alle GMP e di produrre IMP761 in bioreattori su larga scala, prima dell'inizio dei test clinici del candidato nelle malattie autoimmuni. Il processo utilizzerà una linea cellulare CHO stabile di grado farmaceutico sviluppata da Batavia Biosciences che ha dimostrato di produrre elevate rese di prodotto in una configurazione su piccola scala.

Immutep Ltd ADR (IMMP)

NASDAQ
Aggiungere uno strumento a:

2,120
-0,040
(-1,85%)
17:40:09
-
Dati streaming
.
Valuta in
USD

Non ho mai investito in questo settore, non mi piace ha tempi lunghi, ma ho letto tutti i post di Grecale e ne ho comprate qualcuna, il prezzo è buono e le news mi sembrano tutte positive, la considero una scommessa ma siccome questo tizio ha avuto ragione su tutto mi sono deciso
io non capisco perché non riesco a postare un grafico, qualcuno potrebbe mettere un grafico ad 1 anno grazie

Indietro