Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Immutep Limited has received a €1,804,341 (~ A$2,693,046) R&D tax incentive payment in cash from the French Government under its Crédit d’Impôt Recherche scheme. The funds will be used to support the ongoing and planned global clinical development of #efti and the preclinical development of IMP761.
#LAG3 #immunotherapy
//bit.ly/3UyWkpy
 
Marc Voigt, CEO, and Deanne Miller, COO, will participate in two upcoming investor conferences: the Cantor Fitzgerald’s Oncology, Hematology & HemeOnc Conference on Wednesday, September 28, 2022 and the Ladenburg Thalmann Healthcare Conference on Thursday, September 29, 2022.

A live webcast of Mr Voigt’s presentation at the Ladenburg Thalmann Healthcare Conference will be available via the link below and will be available after the meeting under the Events page within the Investors & Media section of Immutep’s website.
https://wsw.com/webcast/ladenburg8/...tps://wsw.com/webcast/ladenburg8/ckpt/2424664
 
Marc Voigt, CEO, and Deanne Miller, COO, will participate in two upcoming investor conferences: the Cantor Fitzgerald’s Oncology, Hematology & HemeOnc Conference on Wednesday, September 28, 2022 and the Ladenburg Thalmann Healthcare Conference on Thursday, September 29, 2022.

A live webcast of Mr Voigt’s presentation at the Ladenburg Thalmann Healthcare Conference will be available via the link below and will be available after the meeting under the Events page within the Investors & Media section of Immutep’s website.
https://wsw.com/webcast/ladenburg8/...tps://wsw.com/webcast/ladenburg8/ckpt/2424664

Grazie the
 
Immp

Credo molto nella società ma le quotazioni sono a prova di nervi...oramai gli spike sono spariti come i ghiacciai. :wall:
 
Avevo venduto una buona parte i giorni scorsi, oggi sono entrato mediando al ribasso. Bo, purtroppo finché non si tornerà alla normalità e alla tranquillità siamo in balia del mercato orso. Dura è dura, ma personalmente penso che terrò e dovesse scendere incrementerò (poi dipende dai cash a disposizione...)
 
Avevo venduto una buona parte i giorni scorsi, oggi sono entrato mediando al ribasso. Bo, purtroppo finché non si tornerà alla normalità e alla tranquillità siamo in balia del mercato orso. Dura è dura, ma personalmente penso che terrò e dovesse scendere incrementerò (poi dipende dai cash a disposizione...)

oramai anche per orgoglio rimango fino alla fine, comunque il momento in effetti è molto buono pe mediare. (sempre non decidano di emettere) vediamo dai..
 
quello che più mi tormenta è il grafico , vedere dove stava un anno fa e dove siamo oggi nonostante i tanti progressi :angry:
 
quello che più mi tormenta è il grafico , vedere dove stava un anno fa e dove siamo oggi nonostante i tanti progressi :angry:

Graficamente chiamerebbe un rimbalzo, con un forte ipervenduto. però il prezzo obbiettivo di medio termine, potrebbe essere il supporto a 1,28-1,30...
 
Graficamente chiamerebbe un rimbalzo, con un forte ipervenduto. però il prezzo obbiettivo di medio termine, potrebbe essere il supporto a 1,28-1,30...

Comunque i volumi sono tremendamente sottili, basterebbe un insider importante per risvegliarlo; guardando il grafo sembra probabile vada a toccare il supporto
 
Almeno di solito quando fa questi scariconi uscendo dal canale discendente, poi risale, vedasi 24 febbraio e 17 giugno. Vediamo, di sicuro in generale sul mercato siamo su livelli molto critici e scricchiolanti.
 
In giornata ho liquidato parte della posizione
 
Di solito succede così... dai l'ho fatto per fare un piacere a voi :D
 
Su Stockwits dicono che Marc Voigt e altri tre hanno convertito 4.400.000 opzioni in azioni
 
1.8000
0.25 12.85%
Before Hours Volume: 300

direzione giusta ma volume in apertura di premarket scarsino.
anche ieri, in mezzo ai canguri, il volume non è che sia stato stravolgente
 
Indietro