Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

theantares

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Ci son talmente pochi volumi sulle penny che fan fatica a fare il prezzo di giornata quando aprono i mercati...

Goldberg

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
prossimo il ritest della 200

Allegati

• Schermata 2022-11-11 alle 19.51.50.png
    Schermata 2022-11-11 alle 19.51.50.png
    76,8 KB · Visite: 10

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
302
Buona la performance di oggi, discreti anche i volumi

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
302
Immutep Receives Australian R&D Tax Incentive

interceptor1975

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Sto vendendo, in alto a DX, il target price quasi 7 volte maggiore del current price. Speriamo bene :)

Grecale

Timing that's it
Punti reazioni
749
Sono tornato verde :)
Dai Luciano torna qui a festeggiare con noi

Ciao Bruno ;) , abbiamo veramente da festeggiare i risultati sono ottimi, una fase III completa per entrambi i fast track richiede almeno 24 mesi ma avremo moltissimi dati ed il tempo adesso lavora in nostro favore, cash sufficiente fino a 2024
Quasi non ci credo che tutti gli studi procedono bene e giustamente stanno aprendo ad altre patologie, pps certo bello vederla salire ma reitero la mia idea, avremo una news non salite speculative se non quelle che solitamente precedono gli eventi, se per completare una fase III occorreranno 24 mesi, entro 12 avremo la news JMHO

saluti

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
302
Ciao Bruno ;) , abbiamo veramente da festeggiare i risultati sono ottimi, una fase III completa per entrambi i fast track richiede almeno 24 mesi ma avremo moltissimi dati ed il tempo adesso lavora in nostro favore, cash sufficiente fino a 2024
Quasi non ci credo che tutti gli studi procedono bene e giustamente stanno aprendo ad altre patologie, pps certo bello vederla salire ma reitero la mia idea, avremo una news non salite speculative se non quelle che solitamente precedono gli eventi, se per completare una fase III occorreranno 24 mesi, entro 12 avremo la news JMHO

saluti

Ciao Luciano, la notizia più bella e ritrovarti qui :)

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
302
Ciao Luciano, quando puoi dai un occhio a GlycoMimetics, Inc. (GLYC), dici che IMMP potrà avere un comportamento simile ?