Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Non capisco se la tengono su per non farla affondare oppure la frenano per non farla salire. Boh
 
Immutep Calendar | Upcoming Events, Meetings & Engagements

al link indicato vedi gli eventi ad i quali saranno presenti

al primo in elenco presentano:

255TiP - AIPAC-003: A randomized, double-blind, placebo-controlled phase 3 trial testing eftilagimod alpha (soluble LAG-3) in HER2-neg/low metastatic breast cancer patients receiving paclitaxel, following an open-label dose optimization. (ID 458)​

Lecture Time
12:15 - 12:15
Session Name
Poster viewing and lunch
Room
Exhibition area
Date
Fri, 12.05.2023
Time
12:15 - 13:00
Speakers
  • Francois P. Duhoux (Woluwe-Saint-Lambert, Belgium)
Grazie. Nello specifico intendevo rilascio di dati degli studi in corso, non presentazioni,seppur importanti.
 
Anche in Australia chiude con un +4% con volumi doppi rispetto alla media
 
È già qualche giorno che in Australia si muove in un range stretto con volumi doppi.
ma non ne vuole sapere di partire:onemmeno un mini mini rally.
sembra ingessata a questi valori
 
Ci sono anche molte persone che si attendono dati non proprio belli,a vedere il dato short in costante aumento.
mi piacerebbe avere le tue certezze,spero solo che non diventi chiaro perché invece di salire il titolo scendeva:terrore:
sto seriamente valutando la possibilità di ridurre l’esposizione prima di quella data,per evitare un eventuale tracollo.
ne ho talmente tante che anche dimezzando,un eventuale spike porterebbe bel grano in cascinaOK!
 
Ci sono anche molte persone che si attendono dati non proprio belli,a vedere il dato short in costante aumento.
mi piacerebbe avere le tue certezze,spero solo che non diventi chiaro perché invece di salire il titolo scendeva:terrore:
sto seriamente valutando la possibilità di ridurre l’esposizione prima di quella data,per evitare un eventuale tracollo.
ne ho talmente tante che anche dimezzando,un eventuale spike porterebbe bel grano in cascinaOK!
ovviamente non ho certezze

è solo una mia opinione
 
Questi dati sono importanti e lo short non significa nulla, peraltro modesto in valore assoluto
Tra 1 mesetto sapremo
Un caro saluto a tutti
 
Quantisnow
Adesso è solo da vedere quando, sperando che prima gli facciano fare un x2 :o
ho dimezzato l’investimento in questi giorni,non x l’articolo ma perché ero sovraesposto
 
Indietro