Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Buongiorno a tutti, ancora non è chiaro quanto sia il placement agli istituzionali e quanto andrà a mercato. Comunque sia é una porcata il prezzo di 0,26$A, veramente infimo che non valorizza minimamente i progressi fatti. Il gioco è semplice e sporco, vendete sul top spin e poi le ricomprate a 0,26, così tutti contenti, gli istituzionali guadagnano ed Immutep si garantisce il collocamento, il suffragio alla mia idea lo conosceremo presto, quando comunicheranno a chi hanno venduto per poi controllare gli F13 degli stessi, 30gg dopo, per scoprire se hanno venduto e poi sottoscritto il nuovo collocamento
Personalmente mi attendevo un collocamento almeno a 0,40, ma se avessero fatto così lo spread non sarebbe stato sufficiente per garantire il profitto
Ritengo Immutep sempre un ottima opportunità ma il management governa le sue finanze con il cu_lo del retail, la diluizione è di circa il 35% come numero di azioni

Adesso guardiamo i dati positivi che non sono pochi:

- autonomia fino al I 2026
- studi in corso di fase II e III tutti finanziati
- affidamento per gli studi tossicologici su IMP761 a Charles River Laboratories, il più stimato ente esterno con cui collaborano tutte le big pharma. IMP761 è l'unico studio in monoterapia e considerando l'ottimo governo della proteina LAG3 negli altri studi, può rappresentare un blockbuster per tutte le malattie autoimmuni
- Nella presentazione chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://cdn-api.markitdigital.com/apiman-gateway/ASX/asx-research/1.0/file/2924-02671451-2A1452138?access_token=83ff96335c2d45a094df02a206a39ff4 ci sono vari riferimenti a trattative in corso con chi ha il patent in scadenza, vedi Merck
- Mi auguro che i dati intermedi sul cancro al seno che comunicheranno ad ASCO i primi di giugno siano buoni per mantenere solida l'ottima pipeline e mitigare il downtrend della diluizione

Considerata la porcata fatta vendere era un ottima opzione, ed attenzione non mi riferisco alla diluizione che era nota ma al prezzo!!!
Ci vuole pazienza, intanto attendo di leggere bene il collocamento, guarderò bene i numerosi comunicati
!,60? potrebbe ma non credo ci arrivi, in ogni caso a questi prezzi e con i prossimi 3 anni finanziati su studi tutti up è un ottimo entry point ed anche forse l'ultima buona opportunità, io sono pieno ed attendo ma rimane una buona occasione
Aggiungerei che lo svolgimento della fase 3 degli studi per le Biotech è la più dispendiosa dunque la necessità di " rastrellare " liquidità sul mercato è fisiologica soprattutto in questo momento in cui ci sono tassi ai massimi ed erogazione del credito da parte delle banche ai minimi termini.
 
Buongiorno a tutti, ancora non è chiaro quanto sia il placement agli istituzionali e quanto andrà a mercato. Comunque sia é una porcata il prezzo di 0,26$A, veramente infimo che non valorizza minimamente i progressi fatti. Il gioco è semplice e sporco, vendete sul top spin e poi le ricomprate a 0,26, così tutti contenti, gli istituzionali guadagnano ed Immutep si garantisce il collocamento, il suffragio alla mia idea lo conosceremo presto, quando comunicheranno a chi hanno venduto per poi controllare gli F13 degli stessi, 30gg dopo, per scoprire se hanno venduto e poi sottoscritto il nuovo collocamento
Personalmente mi attendevo un collocamento almeno a 0,40, ma se avessero fatto così lo spread non sarebbe stato sufficiente per garantire il profitto
Ritengo Immutep sempre un ottima opportunità ma il management governa le sue finanze con il cu_lo del retail, la diluizione è di circa il 35% come numero di azioni

Adesso guardiamo i dati positivi che non sono pochi:

- autonomia fino al I 2026
- studi in corso di fase II e III tutti finanziati
- affidamento per gli studi tossicologici su IMP761 a Charles River Laboratories, il più stimato ente esterno con cui collaborano tutte le big pharma. IMP761 è l'unico studio in monoterapia e considerando l'ottimo governo della proteina LAG3 negli altri studi, può rappresentare un blockbuster per tutte le malattie autoimmuni
- Nella presentazione chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://cdn-api.markitdigital.com/apiman-gateway/ASX/asx-research/1.0/file/2924-02671451-2A1452138?access_token=83ff96335c2d45a094df02a206a39ff4 ci sono vari riferimenti a trattative in corso con chi ha il patent in scadenza, vedi Merck
- Mi auguro che i dati intermedi sul cancro al seno che comunicheranno ad ASCO i primi di giugno siano buoni per mantenere solida l'ottima pipeline e mitigare il downtrend della diluizione

Considerata la porcata fatta vendere era un ottima opzione, ed attenzione non mi riferisco alla diluizione che era nota ma al prezzo!!!
Ci vuole pazienza, intanto attendo di leggere bene il collocamento, guarderò bene i numerosi comunicati
!,60? potrebbe ma non credo ci arrivi, in ogni caso a questi prezzi e con i prossimi 3 anni finanziati su studi tutti up è un ottimo entry point ed anche forse l'ultima buona opportunità, io sono pieno ed attendo ma rimane una buona occasione
una vera porcata quella che hanno fatto

due anni fa CR 60m a 0,52

oggi CR 80m a 0.26

ti aspettavi almeno 0,40

io mi aspettavo qualcosa in piu' ma è stato tutto fatto per arrivare al punto che tu hai descritto e sicuramente la sparata di qualche giorno fa è stata disegnata ad hoc...

comunque sono ancora positivo per il futuro

magari ora IMMP può arrivare ad essere valutata quanto merita...
 
errat corrige: il giusto prezzo di conversione al cambio attuale è 1,66, pertanto 1,60 é più che plausibile

saluti
 
1,60 ok ma solo x chiusura gap (157),ma se non chiude sopra 1,77 non buono x me👍
domani ripartono le quitazioni in Australia, e quindi anche in usa?
 
Vediamo se gli americani ci hanno capito qualcosa di più dei canguri :D
io mi aspetto la terza opzione👍
 
i miei utopistici ordini di acquisto non sono andati a buon fine, siamo appena diventati green, direi un ottimo segnale
 
Dipende anche dal pmc che uno ha.
per come vedo Io l’adc le croste perdono oltre il 40/50% dal prezzo di emissione,e quasi mai recuperano.
i titoli che hanno aspettative o eventi a breve scendono a -10/15 o 20% e solitamente ritornano sopra il prezzo di emissione
i titolo buoni faticano a toccarlo e talvolta chiudono anche verdi il gg dell’adc. lateralizzano per qualche giorno/settimana poi riprendono la via up.
Buona la terza,quindi la mettiamo nei titoli buoni :D la strada è lunga ma tutta in discesa.
l’ultimo pericolo puo’ arrivare lunedì dall’asco. se non tirano fuori dal cilindro qualche dato interessante le vendite potrebbero essere solo rimandate.
 
2/1,8/1,6 sono 3. L’ultimo a chiusura gap
il primo dovrebbe passare sicuramente,il secondo non ne sono così sicuro,il terzo è stato più l’ordine della disperazione :D
in caso il titolo risalisse facile che a 2 raddoppio/triplico l’esposizione.
Passato il primo a un prezzo migliore e raddoppiato a 2,02.
Non me la sono sentita di espormi di più perché ho il timore di un nulla di fatto lunedì che potrebbe penalizzare il titolo nel breve. Preferisco eventualmente incrememtare sulla forzaOK!
 
Sbaglio o c’è uno scostamento tra quotazione australiana e americana?
 
Se paventasse una diluizione massiva a mercato l'avrebbero fatta in ASX dove la liquidità del titolo offre questa opportunità oltre che essere il mercato principale
ma, ripeto, il fatto che l'abbiano depositato come ADS fa pensare ad un placement non ancora definito
Ciò che sembra un apparente impoverimento potrebbe invece essere un primo passo, forse relativo ad alcuni studi? Ad oggi è ancora presto ma faranno certamente successive comunicazioni
Buongiorno,

é andato come previsto, hanno allocato tutto agli istituzionali, il regalo rimane e la porcata pure, la news buona di oggi è come mettere il rossetto al maiale
Guardiamo avanti, altro non si può fare, valgono le considerazioni espresse circa il ns futuro e gli studi rimangono la ns stella polare
Buona settimana a tutti
 
Prese ancora un po' nel pre pmc 2,08
 
Alla fine hanno raccolto 67 milioni non 80 come paventato :mmmm:
bicchiere mezzo pieno:non volevano fare troppo danno alle quotazioni (certo loro ci tengono agli azionisti)
bicchiere mezzo vuoto: non hanno trovato altri istituzionali disposti a mettere soldi.
altri due anni di ossigeno. Vedremo i dati cosa diranno.
nel frattempo torniamo a volumi da mercato rionale :D
 
Alla fine hanno raccolto 67 milioni non 80 come paventato :mmmm:
bicchiere mezzo pieno:non volevano fare troppo danno alle quotazioni (certo loro ci tengono agli azionisti)
bicchiere mezzo vuoto: non hanno trovato altri istituzionali disposti a mettere soldi.
altri due anni di ossigeno. Vedremo i dati cosa diranno.
nel frattempo torniamo a volumi da mercato rionale :D
hanno raccolto 67.9 milioni ma non è finita...

https://hotcopper.com.au/threads/ann-immutep-retail-entitlement-offer-booklet.7416649/?source=email

Retail Entitlement Offer
The Retail Entitlement Offer opens today, Tuesday, 6 June 2023, and is expected to close at 5.00pm(Sydney, Australia time) on Friday, 23 June 2023. Application monies must be received prior to this time,in accordance with the Retail Offer Booklet and the personalised entitlement and acceptance form.

Entitlement Offer, Placement and use of proceeds
On Wednesday, 31 May 2023, the Company announced its intention to raise approximately A$80 millionfor the purposes set out in the Investor Presentation, through a fully underwritten pro rata accelerated nonrenounceable entitlement offer (Entitlement Offer) and a placement to Institutional Investors(Placement)2. The institutional component of the Entitlement Offer (Institutional Entitlement Offer) andthe Placement were offered at the Offer Price and successfully completed before trading in the Company'sfully paid ordinary shares (Shares) recommenced on ASX on Friday, 2 June 2023 and raised approximatelyA$67.9 million.This retail entitlement offer booklet (Retail Offer Booklet) relates to the retail component of the EntitlementOffer (Retail Entitlement Offer). The Retail Entitlement Offer is expected to raise approximately A$12.1million.

67.9 + 12.1 (se i retail aderiscono) = 80
 
Indietro