Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci son talmente pochi volumi sulle penny che fan fatica a fare il prezzo di giornata quando aprono i mercati...
 
prossimo il ritest della 200
 

Allegati

  • Schermata 2022-11-11 alle 19.51.50.png
    Schermata 2022-11-11 alle 19.51.50.png
    76,8 KB · Visite: 13
Buona la performance di oggi, discreti anche i volumi
 
Immutep Receives Australian R&D Tax Incentive
 
Sto vendendo, in alto a DX, il target price quasi 7 volte maggiore del current price. Speriamo bene :)
 
Sono tornato verde :)
Dai Luciano torna qui a festeggiare con noi

Ciao Bruno ;) , abbiamo veramente da festeggiare i risultati sono ottimi, una fase III completa per entrambi i fast track richiede almeno 24 mesi ma avremo moltissimi dati ed il tempo adesso lavora in nostro favore, cash sufficiente fino a 2024
Quasi non ci credo che tutti gli studi procedono bene e giustamente stanno aprendo ad altre patologie, pps certo bello vederla salire ma reitero la mia idea, avremo una news non salite speculative se non quelle che solitamente precedono gli eventi, se per completare una fase III occorreranno 24 mesi, entro 12 avremo la news JMHO

saluti
 
Ciao Bruno ;) , abbiamo veramente da festeggiare i risultati sono ottimi, una fase III completa per entrambi i fast track richiede almeno 24 mesi ma avremo moltissimi dati ed il tempo adesso lavora in nostro favore, cash sufficiente fino a 2024
Quasi non ci credo che tutti gli studi procedono bene e giustamente stanno aprendo ad altre patologie, pps certo bello vederla salire ma reitero la mia idea, avremo una news non salite speculative se non quelle che solitamente precedono gli eventi, se per completare una fase III occorreranno 24 mesi, entro 12 avremo la news JMHO

saluti

Ciao Luciano, la notizia più bella e ritrovarti qui :)
 
Ciao Luciano, quando puoi dai un occhio a GlycoMimetics, Inc. (GLYC), dici che IMMP potrà avere un comportamento simile ?
 
Indietro