Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

io sono di nuovo sotto di quasi il 10%
Beato te, io vado sul -20...un titolo davvero difficile, forse la notizia del vaccino anti cancro Moderna sta aggiungendo ulteriore difficoltà al titolo. Stimo molto Grecale, ma non vorrei sia un altro Vbiv, eterna promessa mai mantenuta
 
Beato te, io vado sul -20...un titolo davvero difficile, forse la notizia del vaccino anti cancro Moderna sta aggiungendo ulteriore difficoltà al titolo. Stimo molto Grecale, ma non vorrei sia un altro Vbiv, eterna promessa mai mantenuta
io sono paziente, molto paziente
 
Aveva visto bene Grecale, questa volta dopo le news di novembre e dicembre sembra molto più reattiva 🤞
 
Notizia arrivata addirittura via email. Ottima notizia, stock in Australia ferma. In generale il mercato sulle piccole è immobile e fa penare.
 
È un po' agitata nel pre, ora quota 2,28 ma è arrivata anche a 2,96
 
Ehhhh, il mio istinto anti-"buy the deep" mi ha giocato uno scherzo atroce, complice anche il profondo rosso del mio portafoglio.
Non ho mediato e ho PMC cmq a 3.7
 
Vabbeh, magari fa lo spike più ignorante del secolo dai ........ :D Sta risalendo un'altra volta :)
 
Dai, siamo a +20% e continua a muoversi segno che c'è vita.
 
Il 3D ha 2 anni esatti ed in questi 2 anni ha fatto tutto ciò che doveva
Tutti gli studi portati avanti con successo, ampliamento della pipeline
Posizione finanziaria solida per gli obiettivi preposti
Vi avevo detto che il tempo ormai lavora per noi ed il 2023 sarà un anno molto interessante
Sinceramente non capisco gli scoramenti, se non capite ciò che comprate, uscite!
Il titolo rimane un titolo sottile pertanto oggi alta volatilità

Buone Festività
 
Il 3D ha 2 anni esatti ed in questi 2 anni ha fatto tutto ciò che doveva
Tutti gli studi portati avanti con successo, ampliamento della pipeline
Posizione finanziaria solida per gli obiettivi preposti
Vi avevo detto che il tempo ormai lavora per noi ed il 2023 sarà un anno molto interessante
Sinceramente non capisco gli scoramenti, se non capite ciò che comprate, uscite!
Il titolo rimane un titolo sottile pertanto oggi alta volatilità

Buone Festività
Nel mio caso lo scoramento era dovuto al fatto di non aver approfittato del calo per mediare un po' :) Ne vorrei di più, non di meno ;)
 
Però sappiate che se per sbaglio oggi facesse un più 200% le mollerei :D
 
Lo scoramento è solo che un anno fa stava al doppio di ogg... ieri. Oltre al fatto che altre stock, magari USA, solo con le notizie che ha fatto uscire Immutep avrebbero almeno fatto qualcosa, qua fino ad oggi poco niente.

A 2.26$ c'è la EMA200
 
Indietro