Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Volumi inesistenti negli ultimi giorni,sia a ws che in xaustralia.
Mi sembra che reagisca sempre in ritardo rispetto al trend.
Pensavo di attendere il gap sotto x raddoppiare ma oggi penso lo farò a priori.
Ps attendo il pierino per la correzioneOK!
 
condivido un prossimo adc,non credo attenderanno gli ultimi mesi. la vera domanda e’ a che prezzo?
questi sono dei fbd e potrebbero anche essere compiacenti a prezzi più bassi. In quel caso sarei costretto ad espormi notevolmente.
comunque azione granitica,non sale,non scende,sembra un conto deposito. E per fortuna tutto prosegue senza intoppi,non oso immaginare dovesse bucare un trial.
se non ricordo male Grecale parlava di dati phase 3 dalla Cina a fine 22. Io non ho trovato nulla in merito,qualcuno ha un link?
 
condivido un prossimo adc,non credo attenderanno gli ultimi mesi. la vera domanda e’ a che prezzo?
questi sono dei fbd e potrebbero anche essere compiacenti a prezzi più bassi. In quel caso sarei costretto ad espormi notevolmente.
comunque azione granitica,non sale,non scende,sembra un conto deposito. E per fortuna tutto prosegue senza intoppi,non oso immaginare dovesse bucare un trial.
se non ricordo male Grecale parlava di dati phase 3 dalla Cina a fine 22. Io non ho trovato nulla in merito,qualcuno ha un link?
Ciao Gest non ho visto in merito proverò a sondare. Comunque si! è perennemente in stallo..
 
Nessuna svista, è stata una comunicazione verbale del Ceo nel corso delle ultime interviste rilasciate in Dicembre
 
un ADC ora oppure a brevissimo non credo visto che hanno precisato recentemente che hanno cassa fino al 1H 2024

l'ultimo ADC e corposo lo hanno fatto a 0,52 AUS dollari
 
Chi parla di Adc ora non ha proprio idea di dove ha messo i soldi
Ribadisco l’unico vero rischio è un failure sui trial, cosa che ovviamente non mi auguro e per la quale allo stato attuale non c’è ragione di temere
Quando ci sarà un Adc , tra 1 anno , sarà molto probabilmente un private placement se i risultati verranno confermati
Sulle Bio ci sono ovviamente tante incertezze, questo sempre, ma niente masturbazioni mentali
 
Chi parla di Adc ora non ha proprio idea di dove ha messo i soldi
Ribadisco l’unico vero rischio è un failure sui trial, cosa che ovviamente non mi auguro e per la quale allo stato attuale non c’è ragione di temere
Quando ci sarà un Adc , tra 1 anno , sarà molto probabilmente un private placement se i risultati verranno confermati
Sulle Bio ci sono ovviamente tante incertezze, questo sempre, ma niente masturbazioni mentali
Grazie Luciano
 
Buongiorno a tutti, nella mia microscopica esperienza ho imparato a non guardare solo un fattore.
Se si sceglie una strategia di medio-lungo periodo non bisogna star lì a pesare l'atomo ogni giorno.
IMMP è cmq un titolo che sta in un mercato (stock) che prende schiaffoni violentissimi da più di un anno. Non è la pecora nera del mercato.
Quando il mercato sarà ripartito, a meno di non avere risultati negativi nello sviluppo dei farmaci, come diceva Grecale, ripartirà anch'essa e farà vedere i numeri che deve mostrare.
Questo è il mio personale pensiero e lo dico da persona con PMC a 3.70, quindi sono credibile :D :D :D :D :D :D :D
 
Buongiorno a tutti, nella mia microscopica esperienza ho imparato a non guardare solo un fattore.
Se si sceglie una strategia di medio-lungo periodo non bisogna star lì a pesare l'atomo ogni giorno.
IMMP è cmq un titolo che sta in un mercato (stock) che prende schiaffoni violentissimi da più di un anno. Non è la pecora nera del mercato.
Quando il mercato sarà ripartito, a meno di non avere risultati negativi nello sviluppo dei farmaci, come diceva Grecale, ripartirà anch'essa e farà vedere i numeri che deve mostrare.
Questo è il mio personale pensiero e lo dico da persona con PMC a 3.70, quindi sono credibile :D :D :D :D :D :D :D
In effetti io ci sto perdendo poco meno di un 2% calcolando anche effetto cambio, è praticamente un bene rifugio :D
 
comunque, nel frattempo, se non ci fossero failure sui trial, mi aspetto qualche evoluzione positiva...
 
Immutep Quarterly Activities Report & Appendix 4C
Q2 FY23


Immutep provides an update on the ongoing development of its product candidates, efti and IMP761, for the quarter ended 31 December 2022 (Q2 Fiscal Year 2023).

Highlights include:
  • Second US FDA Fast Track designation granted to eftilagimod alpha (efti) supporting planned late-stage development in 1st line non-small cell lung cancer (1L NSCLC)
  • Compelling Phase II results in 1L NSCLC, including Overall Response Rate (ORR) of 40.4% in all-comer PD-L1 TACTI (Two ACTive Immunotherapies trial)-002 trial combining efti and pembrolizumab, showcased at SITC 2022 press briefing
  • Successful meeting with FDA for efti in metastatic breast cancer (MBC) and agreement for integrated Phase II/III trial design with expanded patient population to include triple-negative breast cancer
  • Positive Independent Data Monitoring Committee (IDMC) recommendation for the TACTI-003 Phase IIb trial in 1st line head and neck squamous cell carcinoma (1L HNSCC) to continue as planned
  • Promising initial clinical data from triple combination therapy in INSIGHT-003 Phase I trial presented at SITC 2022 conference
  • Second agreement signed with Merck KGaA, Darmstadt, Germany and Pfizer for a new, jointly funded Phase I clinical study in patients with urothelial cancer
  • Achieved commercial scale in efti manufacturing and established a GMP-compliant manufacturing process for IMP761
  • Strong cash position of $68.38 million, with cash runway extended to the end of FY24
https://app.sharelinktechnologies.com/announcement/asx/0f91b6f79db7898a58f8fb56c5e27494
 
io dei ceo a wally non mi fido,ed ache se la cassa e' consistente dico che tra settembre e fine anno qualcosa faranno.
poi se lo facessero a 4 mica possiamo arrabbiarci:Dma c'e' necesssita' che facciano filtrare qualche dato dai trial in corso.
 
Indietro