Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

io dei ceo a wally non mi fido,ed ache se la cassa e' consistente dico che tra settembre e fine anno qualcosa faranno.
poi se lo facessero a 4 mica possiamo arrabbiarci:Dma c'e' necesssita' che facciano filtrare qualche dato dai trial in corso.
il mercato l'ha presa bene.
9500 pezzi scambiati nella prima ora.
al salut!!
 
Immutep Quarterly Activities Report & Appendix 4C
Q2 FY23


Immutep provides an update on the ongoing development of its product candidates, efti and IMP761, for the quarter ended 31 December 2022 (Q2 Fiscal Year 2023).

Highlights include:
  • Second US FDA Fast Track designation granted to eftilagimod alpha (efti) supporting planned late-stage development in 1st line non-small cell lung cancer (1L NSCLC)
  • Compelling Phase II results in 1L NSCLC, including Overall Response Rate (ORR) of 40.4% in all-comer PD-L1 TACTI (Two ACTive Immunotherapies trial)-002 trial combining efti and pembrolizumab, showcased at SITC 2022 press briefing
  • Successful meeting with FDA for efti in metastatic breast cancer (MBC) and agreement for integrated Phase II/III trial design with expanded patient population to include triple-negative breast cancer
  • Positive Independent Data Monitoring Committee (IDMC) recommendation for the TACTI-003 Phase IIb trial in 1st line head and neck squamous cell carcinoma (1L HNSCC) to continue as planned
  • Promising initial clinical data from triple combination therapy in INSIGHT-003 Phase I trial presented at SITC 2022 conference
  • Second agreement signed with Merck KGaA, Darmstadt, Germany and Pfizer for a new, jointly funded Phase I clinical study in patients with urothelial cancer
  • Achieved commercial scale in efti manufacturing and established a GMP-compliant manufacturing process for IMP761
  • Strong cash position of $68.38 million, with cash runway extended to the end of FY24
https://app.sharelinktechnologies.com/announcement/asx/0f91b6f79db7898a58f8fb56c5e27494
Tutto come da programma e le chiacchiere stanno a Zero!
Comportamento da difensivo ma è un eufemismo, titolo sottile
Non ci sarà NESSUNA diluizione nel 2023 non è casuale che il board abbia sottolineato un posticipo del forecast dal II 2024 a FINE 2024

Saluti
 
secondo voi, qual'è il motivo ?
bruno pagina 17 e 18 evidenzia i benefici complessivi di efti rispetto alla chemio come trattamento di prima linea, questo il mio pensiero poi ci sarà altro che mi sfugge sicuramente ma non cambia la sostanza almeno per me
L'unica cosa che non mi piace di IMMP ma che è tipica delle adr è la mancanza di partecipazione, se fosse stata un azienda USA il lavoro svolto avrebbe avuto ben altra risonanza
in mia memoria solo le adr cinesi hanno storicamente trovato appeal ed a volte dall'esito nefasto
 
bruno pagina 17 e 18 evidenzia i benefici complessivi di efti rispetto alla chemio come trattamento di prima linea, questo il mio pensiero poi ci sarà altro che mi sfugge sicuramente ma non cambia la sostanza almeno per me
L'unica cosa che non mi piace di IMMP ma che è tipica delle adr è la mancanza di partecipazione, se fosse stata un azienda USA il lavoro svolto avrebbe avuto ben altra risonanza
in mia memoria solo le adr cinesi hanno storicamente trovato appeal ed a volte dall'esito nefasto
Grazie Luciano, sempre gentile e disponibile
 
Immutep Reaches Enrolment Target for INSIGHT-003 Trial in 1st Line NSCLC

Immutep today announces the investigator-initiated INSIGHT-003 trial has reached its enrolment target of 20 patients with 1L NSCLC. INSIGHT-003 is the first trial evaluating Immutep’s lead product candidate, eftilagimod alpha (“efti” or “IMP321”) as part of a triple combination therapy with standard-of-care anti-PD-1 therapy and chemotherapy.

Highlights include:
20 patients with 1st line non-small cell lung cancer (1L NSCLC) now enrolled in the first triple combination therapy study of efti with standard-of-care combination of anti-PD-1 therapy and chemotherapy
Promising initial efficacy results showing a 72.7% response rate and 90.9% disease control rate reported at SITC 2022
Additional data is expected throughout calendar year 2023 and will further inform our next steps in 1L NSCLC
Immutep’s CSO & CMO Dr Frederic Triebel said, “The promising initial efficacy and favourable safety results reported in November 2022 from this first triple combination approach instils more confidence in the flexibility of our novel immunotherapy, efti to be combined with various therapeutics and safely drive superior patient outcomes. We are pleased to have reached our enrolment target and look forward to reporting as the results mature further. Additional data from INSIGHT-003 will help further inform our next steps in 1st line NSCLC.”
 
quota meno di 2 anni fa,quando il tred è iniziato e dopo diversi step di avanzamento degli studi.
istituzionali sul titolo pressoché inesistenti o sotto il 10%
short interest ai massimi degli ultimi 12 mesi e raddoppiato negli ultimi. Da dire che era quasi inesistente
su buone news abbiamo una fiammata che rientra nel giro di qualche settimana
cosa c’è che non funziona?
l’unico valido motivo per ”tenerla”,eventualmente, bassa può essere un bo,ma direi che a 200/300 mln di cap con business da bilion,sarebbe già dovuto esserci.
le cose belle sono già state dette,ma le brutte quali potrebbero essere?
oltre a possibili fallimenti dei trial comuni a tutte le bio,quali possibili bad news potrebbero continuare a schiacciarla?
 
quota meno di 2 anni fa,quando il tred è iniziato e dopo diversi step di avanzamento degli studi.
istituzionali sul titolo pressoché inesistenti o sotto il 10%
short interest ai massimi degli ultimi 12 mesi e raddoppiato negli ultimi. Da dire che era quasi inesistente
su buone news abbiamo una fiammata che rientra nel giro di qualche settimana
cosa c’è che non funziona?
l’unico valido motivo per ”tenerla”,eventualmente, bassa può essere un bo,ma direi che a 200/300 mln di cap con business da bilion,sarebbe già dovuto esserci.
le cose belle sono già state dette,ma le brutte quali potrebbero essere?
oltre a possibili fallimenti dei trial comuni a tutte le bio,quali possibili bad news potrebbero continuare a schiacciarla?
in merito agli istituzionali questo è quanto riportato nella presentazione del 2 febbraio 2023

"Total institutional ownership of ~57% includes Fidelity (FIL Ltd.) ~7.4% and Australian Ethical ~4.9%# "

in merito alla quotazione, come più volte indicato, con i volumi che ha la portano dove vogliono

secondo me le uniche bad news possono arrivare dal fallimento dei trial

io la tengo per il potenziale che ritengo abbia e non guardo troppo le oscillazioni quotidiane, come indicato da persone più competenti di me...
 
in merito agli istituzionali questo è quanto riportato nella presentazione del 2 febbraio 2023

"Total institutional ownership of ~57% includes Fidelity (FIL Ltd.) ~7.4% and Australian Ethical ~4.9%# "

in merito alla quotazione, come più volte indicato, con i volumi che ha la portano dove vogliono

secondo me le uniche bad news possono arrivare dal fallimento dei trial

io la tengo per il potenziale che ritengo abbia e non guardo troppo le oscillazioni quotidiane, come indicato da persone più competenti di me...
Sugli istituzionali facevo riferimento a Yahoo e nasdaq,ma quanto da te riportato è ufficiale.
in australia i volumi non sono al lumicino come sul nasdaq,seppur sempre ridotti, e la quotazione in usa segue quella australiana e non viceversa.
 
Sugli istituzionali facevo riferimento a Yahoo e nasdaq,ma quanto da te riportato è ufficiale.
in australia i volumi non sono al lumicino come sul nasdaq,seppur sempre ridotti, e la quotazione in usa segue quella australiana e non viceversa.
i volumi in AUS devi dividerli per 10 per paragonarli
1 azione USA uguale a 10 azioni in AUS
 
i volumi in AUS devi dividerli per 10 per paragonarli
1 azione USA uguale a 10 azioni in AUS
stamattina a Sydney ha chiuso a 0,27 AUD con 2.407.017 pezzi scambiati
oggi sul qqq siamo a 16.500 pezzi

DATAROOM
 
Indietro