Impiegato di banca

vulcanina

fusion
Punti reazioni
97
due settimane fa mi ha detto: non compri nulla sul mercato azionario e qui e altrove ancora si parlava di rimbalzo.

Lo ringrazio sentitamente.

Sui forum c'è pieno di cialtroni, biosgna saper selezionare.
Il cassettista se ne deve fregare dei rimbalzi.

Fino a quando non verranno prese misure strutturali per fronteggiare la crisi, resta liquido.

due settimane fa mi ha detto: non compri nulla sul mercato azionario e qui e altrove ancora si parlava di rimbalzo.

facciamo qualche distinzione...............please.........:D:D:D

beh è stato onesto,stranamente...

ma c'era davvero bisogno che to lo dicesse lui...mi sembrava piuttosto evidente...

certo, le borse saliranno solo quando la gente smettera di comprare:D:D
se non si inizia ( e parlo di tutti) a comprare , quando saliranno?

beh è stato onesto,stranamente...

ma c'era davvero bisogno che to lo dicesse lui...mi sembrava piuttosto evidente...

Io una piccola marachella l'ho fatta, ma il danno è stato lievissimo e causato da fattori esterni, beh un po' tutti apsettavano il rimbalzo prima dell'affondo finale, che ( se è questo..se... ) è stato veloce e profondo.

x forza ti doveva vendere i suoi prodotti....ti poteva consigliare di vendere allo scoperto,ci avresti guadagnato e anche bene

ma li vai a comprare in banca i titoli,allora il trading lasciallo stare

Oltre all'impegato ringrazio anche Stevedip e Charles Ingalls', le cui letture sono state provvidenziali.

Grazie anche alla mia mamma, sei noiosa ma ti voglio bene :p

Oppure te lo sei semplicemente inventato, magari perchge' sei short o flat e ti piace rimarcare che si scende ? :mmmm:

ma li vai a comprare in banca i titoli,allora il trading lasciallo stare

no, ho aperto un conto sella per tradare meglio, ( mattie, ricordi? ) e ho trovato un giovanissimo impiegato molto molto gentile, quando abbiamo provato la nuova piattaforma insieme e' andata via la corrente, ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere.

no, ho aperto un conto sella per tradare meglio, ( mattie, ricordi? ) e ho trovato un giovanissimo impiegato molto molto gentile, quando abbiamo provato la nuova piattaforma insieme e' andata via la corrente, ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere.

Ah, ora si spiega.... probabilmente un bravo ragazzo appena assunto e non ancora "indottrinato":(

quando abbiamo provato la nuova piattaforma insieme e' andata via la corrente, ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere.

se... ridere...raccontala tutta... vi siete baciati con due metri di lingua...
poi...?

prima o poi arriverà il momento per iniziare a comprare,no?
L'indice sta a 13.500,forse quando arriva a 5.000 sarà l'ora giusta!

Sui forum c'è pieno di cialtroni, biosgna saper selezionare.
Il cassettista se ne deve fregare dei rimbalzi.

Fino a quando non verranno prese misure strutturali per fronteggiare la crisi, resta liquido.

che ci siano investitori di borsa che oggi sino più o meno liquidi lo ritengo molto improbabile.

prima o poi arriverà il momento per iniziare a comprare,no?
L'indice sta a 13.500,forse quando arriva a 5.000 sarà l'ora giusta!

Mi sa che chierò a lui. A proposito mi ha anche detto che quando arriveranno i conti delle banche dell'Est ci sarà poco da ridere.

Indietro