Implanet(impl paris) farmaceutico

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
poi se guadagni qualche soldo ringraziami per le stock che ti do:rolleyes: (io) dato che l'altro giorno hai s*****to un td di wall street ...dicendo qualcuno... ect ect hahaha che poi fa adc e che tu le avresti prese addirittura sotto l euro:o poi dopo che le compro io cambi di avviso...se ti rendi meno ridicolo forse é meglio..te lo dico da amico
 
poi se guadagni qualche soldo ringraziami per le stock che ti do:rolleyes: (io) dato che l'altro giorno hai s*****to un td di wall street ...dicendo qualcuno... ect ect hahaha che poi fa adc e che tu le avresti prese addirittura sotto l euro:o poi dopo che le compro io cambi di avviso...se ti rendi meno ridicolo forse é meglio..te lo dico da amico

cosa che ho sempre fatto io al contrario di te
Di che titolo vaneggi?
 
Ultima modifica:
riprese anche se con 2 parziali:wall:
scende con 2 noccioline
 
riprese anche se con 2 parziali:wall:
scende con 2 noccioline

uscito in pari per dirottare su altro

MPLANET Eseguito Acquisto 1.703
1.703 1,25 1,25 EURONEXT 13/07/2016 10:36:36 SL TP R

IMPLANET Cancellato Parziale Acquisto 2.000
297 1,26 1,26 EURONEXT 12/07/2016 16:55:00 SL TP R

IMPLANET Eseguito Vendita Azioni 2.000 1,25 EURONEXT 14/07/2016
17:06:18
 
Mannaggia son bloccato su pixel altrimenti un po le avrei riprese ma magari torna finalmente a 1,07
 
boh l 'altro ieri prese in corsa a 38 date a 49
ieri rientrato di nuovo a 39

il motivo del -6 è un MISTERO almeno per me
 
boh l 'altro ieri prese in corsa a 38 date a 49
ieri rientrato di nuovo a 39

il motivo del -6 è un MISTERO almeno per me

altro -5 ma quanto son figli di pu.tt.ana questi
ho immesso altro ordine stamane a 34 e niente poi scaricano fino a 32 mi metto li e la fan chiudere a 33
ma che cazz
 
altro -5 ma quanto son figli di pu.tt.ana questi
ho immesso altro ordine stamane a 34 e niente poi scaricano fino a 32 mi metto li e la fan chiudere a 33
ma che cazz

correggo me li avevan serviti:rolleyes:
 
a ecco perchè si è fatta un -15 in 3 sedute
sti porc1 hanno di nuovo stampato

ma porc speriamo debbano stampare ancora molto almeno forse dovranno tirarla a 2 per farlo
 
Séance
Dernier (EUR) 1,80(s)
Clôture veille 1,55
Var. / veille +16,13 %
Ouverture 1,64
+ Haut séance 1,80
+ Bas séance 1,62
Volume (titres) 506 635
Volumes (KEUR)


SOSPESA E BOOK IN BID DA PAURA:o
 
Implanet: premiers résultats encourageants pour Jazz Lock.
Cercle Finance le 14/09/2016 à 08:16
(CercleFinance.com) - La société de technologies médicales Implanet annonce les bons résultats des premières chirurgies avec Jazz Lock, après son pré-lancement réalisé dans une sélection de centres hospitaliers en France, en Italie et aux Etats-Unis.

Ainsi, 25 patients ont été traités et les résultats chirurgicaux très encourageants confortent la volonté d'Implanet de procéder, d'ici la fin de l'année, au lancement à grande échelle de Jazz Lock sur l'ensemble de ses zones d'activité.

Jazz Lock est le premier composant d'une gamme innovante de produits à bandes dédiée à la chirurgie des pathologies du rachis dégénératif devant voir le jour rapidement, conformément à son plan d'exécution.

'Les excellents résultats des premières chirurgies démontrent tant la polyvalence de cet implant, sa facilité d'utilisation par le chirurgien, que ses bénéfices post-opératoires pour le patient', commente Ludovic Lastennet, directeur général.

Copyright (c) 2016 CercleFinance.com. Tous droits réservés.
 
un modesto 10% OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-08-31 154209.png
    Immagine 2021-08-31 154209.png
    20,8 KB · Visite: 26
Indietro