Importante per tutti

Wild Weasel

Nuovo Utente
Punti reazioni
993
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti del forum che copiare software,crackare codici etc sono reati perseguibili penalmente

Lo staff di finanzaonline non ha nessuna intenzione di tollerare queste cose nei suoi forum e preghiamo tutti voi di astenervi a postare il tal senso altrimenti provvederemo alla cancellazione del post e chiusura dei nick.

Cordiali Saluti

Wild Weasel

se ti riferisci al mio messaggio hai sbagliato indirizzo
forse non consci easylanguage...........

Sei stato censurato Alex???

Non mi sembra quindi non era per te

Cordiali saluti

Wild Weasel

Wild Weasel ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti del forum che copiare software,crackare codici etc sono reati perseguibili penalmente

Lo staff di finanzaonline non ha nessuna intenzione di tollerare queste cose nei suoi forum e preghiamo tutti voi di astenervi a postare il tal senso altrimenti provvederemo alla cancellazione del post e chiusura dei nick.

Cordiali Saluti

Wild Weasel

magari sapessi fare ste cose Wild

starei già un pezzo avanti :D

Wild Weasel ha scritto:

Cordiali Saluti

Wild Weasel

up

Indietro