[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a differenza tua rispetto l'opinione degli altri quindi se la maggioranza vota una regola che io ritengo stupida mi adeguo. La volontà era di discuterne, sperando di migliorala.


Ribadisco che:
1) Non rispondi sul fatto che una regola sussista o no
2) Inserisci una regola dopo che nel 3d relativo ci sono stati pochi interventi e sostanzialemte d'accordo nel dire che tu non potessi modificare la regola

Ricordo ancora che questo clima, qui, non c'è mai stato, prima del tuo arrivo. Colpa di Havo? Colpa mia? Colpa di Lagaina? Colpa di chi ormai non scrive più? Fatti delle domande e datti delle risposte, non è necessario che tu mi risponda, per lo più dopo che non lo hai fatto sulle questioni per cui era tuo dovere farlo (chiarimenti sul regolamento).

Voglio rassicurare tutti che non vi annoierò oltre, la mia posizione è chiara: o ti fai da parte dalla carica di presidenza, auspicando che Havo o Rey abbiamo voglia di prendersi il fardello, oppure mi tolgo io dalle balle.
Addio

1-Ti ho risposto 3 volte alla stessa domanda e l'ho scritto nel primo post di questo thread stesso..!. Te l'ho spiegato e rispiegato. In modo chiaro e netto. E ti ho messo pure relativo link alla discussionenel quale Havo ha inserito la regola.
Non e' che ,perche' continui a balbettare la stessa domanda 10 volte io te ne debba rispondere altrettante.

E' un tuo dover saper leggere. E' un tuo dovere leggere le risposte attentamente e comprenderle quando fai le domande (e fa sorridere che pretendi risposte quando in questo post ti vanti di non aver letto.), non fosse altro per educazione e rispetto.

Non ho neanche voglia di leggere la risposta che ritengo inutilmente lunga.
C'era un regola che è stata violante senza che nessuno intervenisse. Questo è quanto.

Ti comporti da cafone, ti vanti di non leggere le risposte ma poi pretendi che a comando debba ripeterti quanto ho gia' scritto?
That's rich...come direbbero da queste parti..

In ultimo la risposta la sai da solo. Hai gia' scritto di saperla, lo si deduce anche dal post di sopra. Quindi il tuo e' solo far casciare e far perdere tempo.

Ah...se non te l'han detto, le domande retoriche in una conversazione vengono spesso viste da molti come un'atteggiamento da maleducati.
 
miiii ragazzi, mai in 15 anni di fantacalcio eravamo arrivati a queste faide...sinceramente mi dispiace perchè personalmente ogni anno non vedo l'ora di iniziare il torneo su FOL.

come già 'vissuto' da chi ha guidato il fantacalcio quest'anno, c'è un clima troppo polemico e credo che l'investitura di un presidente dovrà in futuro essere molto più autorevole e meno soggetta alla critiche che spesso spuntano. Havo si è tolto per questi motivi, a me è bastata 1 settimana per capire che aria tirava (c'ho messo del mio, comunque ;)).

questo in generale....e infatti non entro nel merito della questione, che oggettivamente trovo anche un pò fumosa (si è passati dal merito della questione a battibecchi personali).
però immagino la 'solitudine' del presidente quando nascono situazioni come queste. l'ho percepita nei mesi scorsi, non è simpatico e non ci si diverte per nulla.

(e chiudete sto gruppo di whatsapp che secondo me fa solo danni)
 
io la vedo cosi..
non m'ha convinto la scelta di maria su come proporsi all'inizio..per me si entra in punta di piedi,lei ha scelto l'altra strada..ha punzecchiato il regolamento e quindi alla fine havo,e non credo affatto sia rimasta dispiaciuta quando si e' accorta che poteva diventare gestore del gruppo.

alcuni atteggiamenti mi piacciono altri no..sicuramente e' poco apprezzabile tirar fuori la conversazione privata mettendomi in difficolta..e' poco apprezzabile perche c'e' una forte componente egoistica: per vincere la discussione non gli e' fregato letteralmente nulla di mettere in difficolta me.
riprendere havo e' ai limiti dell'impossibile..e' ovvio che havo e' un maestro della gestione,a mio modo di vedere inarrivabile per chiunque..probabilmente per capacita personali e per anni e anni di esperienza..lo rivorrei al volo e' ovvio,ma per riavere havo mi sembra che l'unico sistema sia un forum compatto che disintegri brutalmente maria..e questo e' troppo..non sarebbe giusto.
di sicuro non apprezzavo la scelta di maria presidente a suo tempo,perche e' troppo presa dal gioco,e riesce a stento a essere super partes,questo crea tensione,e crea gente che se va....e non l'apprezzai per i colpetti ai fianchi continui che poi hanno portato alla caduta di havo...oggi me lo tengo,mi piacerebbe riavere havo,ma piu che chiederglielo non posso accettare il prezzo che sarebbe necessario.

havo cmq tu non te ne puoi uscire con quello che m'hai detto..dirmi che faccio comunella con maria favorendola e' offendermi.."vi spartite il montepremi" questa e' proprio una cattiveria,oltre che una strunzata clamorosa..forse non l'hai ancora capito che io punto a vincere..
poi me l'hai scritto proprio al gol di zielinsky,e io in quel momento ero tramortito da quel gol-)

come se ne esce non lo so..secondo me non se ne esce facilmente se non con diverse defezioni..le defezioni mi dispiace ma mi dispiace di piu il clima che si andra' creando,ipercompetitivo e con regole o troppo molli o troppo severe,un clima di amicizia meno sereno quindi.
 
E' sparito il post dove dai dell'egoista a spupazza. Strano, vuoi che lo riporto io?

Si se guardi gli orari te l'ho scritto al gol di zielinski io colpisco l'avversario nel momento di debolezza.
Mi hai chiesto bacca per il solo acerbi e mo hai dato sia acerbi e zielinski per petagna. Era giusto che ti dessi del baro per quanto mi riguarda, poi se lo sei o no chi se ne frega, io scrivo ciò che penso.
Inoltre ciò non toglie che per me rimani l'infame per eccellenza, la persona che mentre ti stringe la mano ti ruba il portafogli.
 
E' sparito il post dove dai dell'egoista a spupazza. Strano, vuoi che lo riporto io?

Si se guardi gli orari te l'ho scritto al gol di zielinski io colpisco l'avversario nel momento di debolezza.
Mi hai chiesto bacca per il solo acerbi e mo hai dato sia acerbi e zielinski per petagna. Era giusto che ti dessi del baro per quanto mi riguarda, poi se lo sei o no chi se ne frega, io scrivo ciò che penso.
Inoltre ciò non toglie che per me rimani l'infame per eccellenza, la persona che mentre ti stringe la mano ti ruba il portafogli.

egoista l'ho scritto...ma tu non leggi.
dovevo sostenere un colloquio stamattina e non avevo nessuna voglia di innervosirmi..e ho preferito togliere le critiche,..ma la sostanza e' la stessa di fondo..non ricordo ogni parola,ma ho ridetto le stesse cose..ma a colloquio avvenuto.
sul resto non meriti piu risposta

infame,baro.
sei andato oltre ogni limite accettabile
 
si stà andando fuori dai gangheri ... prego il laga di cancellare i post dove ci sono insulti e cose varie. Stiamo rovinando l'immagine della lega.
Finiamo sto campionato e poi avremo modo e tempo per programmare il prossimo .... nel frattempo constato che certi atteggiamenti stanno portando l'allontanamento di giocatori storici ... la cosa non mi piace affatto ... facciamoci tutti delle domande.
 
si stà andando fuori dai gangheri ... prego il laga di cancellare i post dove ci sono insulti e cose varie. Stiamo rovinando l'immagine della lega.
Finiamo sto campionato e poi avremo modo e tempo per programmare il prossimo .... nel frattempo constato che certi atteggiamenti stanno portando l'allontanamento di giocatori storici ... la cosa non mi piace affatto ... facciamoci tutti delle domande.

Sono d'accordo con te...
 
Quella della quale avevamo discusso insieme su whatsapp?
Stai facendo la figura del bugiardo e del patetico.

ma guarda all'inizio ero favorevole solo per darti una mano, pensa te quanto buono sono, ma ora sono contrario perchè sei una ***** di donna e meriti solo ***** addosso. Ti credi chissà chi invece gestisci di *****, imbrogli, insulti chiunque, sei egocentrica e presuntuosa. ***** datti una calmata. Alla fin fine dando in gestione a te l'ho avuta vinta: ho dimostrato in pochi mesi la tua mediocrita, hai infranto regolamento più volte, hai usato poteri amministratore senza chiedere prima, hai insultato tutto e tutti hai creato un clima di guerra. Guarda che non è il torneo dell'amicizia qui si paga 50euro a testa per giocare e pretendere serietà, non si paga 10 o 20euro.
E questo mio post di insulti non è molto lontano dai tuoi, non è che se scrivi verme, cafone o altro cambia il contenuto. Impara a stare al mondo hai fallito beccati ***** punto. Non è che se continui a ribattere ti prendi la ragione. Hai torto marcio TORTO MARCIO fai mea culpa e inizia ad accettare ciò che ti scrivono gli altri giocatori riguardo il cambio delle regole e sappi che sono stati tutti DEI SIGNORI a non metterti la sconfitta a tavolino con sondrio. DEI SIGNORI a differenza tua che hai approfittato di molti che qui come carattere sono degli autentici santi (vedi stunt robi ivan o addirittura lino).
Io ODIO delle persone che approfittano di chi è più buono, proprio non le sopporto.

Questo è ciò che penso, probabilmente il mio pensiero è esagerato chi lo sa, ciò non toglie che ora non scrivo più all'infame, se devo dire qualcosa lo dico direttamente qui. Non ho altro da dire. Mi scuso con rey per aver buttato altra benzina sul fuoco. Prossimo anno organizza un 10squadre.
Volete cancellare i post, cancellateli. Io quello che dovevo dire l'ho detto.
 
Moderatoreeeeee, chiudi tutto please, parliamo solo di fantacalcio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro