[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per capire, perchè mi sembra un bug: hai inserito Petagna prima di scambiarlo e una volta scambiato e scaduto il tempo di consegna delle formazioni, lo avevi ancora in squadra?

Se io shiero la formazione con belotti e subito dopo lo cedo a stunt, e anche stunt da quel momento lo schiera e io non riconsegno la formazione, Belotti comparirà sia nella mia squadra che nella sua x quella giornata. È un bug di fantaclub che non controlla i giocatori che si hanno in rosa x le formazioni consegnate. Per quello misi la regola vietato schierare giocatori che non i possiedono. Principalmente è colpa di fantaclub
 
non quella della settimana scorsa
l'ultima che hai messo,di cui so i titolari perche c'e' lo screen..ma non qual'era la panchina perche l'hai cambiata
 
Per me: - formazione precedente con esclusione dei 3 giocatori venduti.
Valida anche per il caso di REY.

Anche se giuridicamente sarebbe più legittimo un 3 a 0 a tavolino.

Credo che continuando così il gioco imploda.
Troppe regole e regolette per arginare astuzie varie, diventa sempre più complicato starci dietro.
Poi tutti sti scambi e offerte all'ultimo secondo non li ho mai amati.

Non si può giocare con l'angoscia di essere per forza presenti in determinati momenti.

Come l'asta iniziale che si decide in mezz'ora in una notte di settembre.

Inoltre FANTACLUB ci mette del suo dove sembra che sia interessato alla forma che alla sostanza nelle modifiche che apporta.

In certi momenti mi viene voglia del primo Kataweb
 
io penso che la cosa giusta e' mettere le opzioni e il voto.
ma il voto deve essere segreto..non si puo mettermi nelle condizioni di dover puntare il dito..

io non penso che hai barato,penso che hai sbagliato..e quando si sbaglia non si merita la sconfitta a tavolino.
ma se qualcuno pensa che hai barato deve essere libero di poterlo dire e chiedere la sconfitta a tavolino,senza essere costretto a puntare il dito pubblicamente.
e' un condizione antipatica dover dire: "si meriti di perdere 3 a zero"..se pero uno lo pensa lo deve poter esprimere senza attirarsi antipatia.quindi in segreto.

a me l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il modificare la formazione..e' un abuso..questo io lo farei pagare ,perche questo per me e' grave..sorvolerei perche penso sia in buona fede,ma e' una cosa brutta l'abuso,almeno lo e' per me..io non so piu qual'era la tua panchina cosi.
Ma non lo devo dire attirando antipatia,deve essere scontato che nessuno usa il potere di presidente senza l'avallo degli altri,altrimenti si genera sempre tensione nel gioco.


le opzioni mi sembrano: sconfitta a tavolino
ripristino della formazione come la preferisci
l'ultima formazione consegnata rimane valida e si creano caselle bianche
e poi non ho capito se quello che vogliono molti e' consegna della formazione della settimana scorsa..

qualsiasi scelta diversa da quella che a me pare scontata,cioe "rimane l'ultima formazione consegnata" crea secondo me un precedente utilizzabile da chiunque ne faccia richiesta
 
per me dovrebbe essere "ultima formazione consegnata"... ma entro l'orario di consegna!! altrimenti è quella della settimana scorsa.

e in entrambi i casi, caselle bianche per i giocatori in uscita.


come lapoz, credo che le modifiche 'ab amministratore' senza consenso dei partecipanti non sia corretto, ma lo dico senza nessuna polemica perchè mi rendo conto che spesso nella fretta e con tante altre cose da fare, spesso sia anche complicato non fare errori. tutti li facciamo. per questo non prevederei nessuna conseguenza, anche perchè credo nella buonissima fede di Spupazza.
 
che vuol dire ultima consegna? SECONDO ME DEVE ESSERE MESSA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA sia per te che per maria con casella bianca al posto dei giocatori .Anche a me la modifica dopo non è piaciuta per niente, anzi.....

concordo anche con roby che è veramente snervante stare dietro a tt le astuzie e balle varie, siamo riusciti a creare cmq delle difficoltà in un gioco molto semplice.....

cmq per evitare problemi a cascata x il px anno proporrei che non si possano svincolare giocatori nel giorno del mercato, uno avrebbe sempre 4 giorni prima per fare tale operazione....
 
che vuol dire ultima consegna? SECONDO ME DEVE ESSERE MESSA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA sia per te che per maria con casella bianca al posto dei giocatori .Anche a me la modifica dopo non è piaciuta per niente, anzi.....

per me non cambia nulla, tanto quelli che giocano quelli sono, solo che dico: io la formazione l'ho fatta alle 14, poi alle 19 pensavo di aver tempo di sistemarla con i cambi previsti (in caso di assegnazione al mercato) ma ero in auto e di fretta per tornare a casa.
 
DOPO PORTO IL BOCIA A sciare e dove vado forse il cell non prende.
di sicuro voto per formazione settimana precedente con esclusione dei giocatori acquistati ( casella in bianco)

di sicuro non accetto le altre soluzioni:
a)credo alla buona fede di Maria e quindi niente sconfitta a tavolino
b) non accetto neanche la formazione messa dopo perchè oltre ad "abuso" di potere è stata fata/detta fuori tempo massimo.

poi come sempre quello che deciderà la maggioranza mi andrà bene.

Buon weekend



p.s. IVAN QUESTA SETTIMANA TI SPIEZZO :D:D:p:p ( NON MI SCANSO ....)
 
REY CAPISCI però che è difficile.... io posso anche crederti.... però tu sei in una posizione di classifica diciamo non preoccupante... mentre Maria sta lottando per vincere il campionato....
 
REY CAPISCI però che è difficile.... io posso anche crederti.... però tu sei in una posizione di classifica diciamo non preoccupante... mentre Maria sta lottando per vincere il campionato....

beh, che la mia classifica non sia preoccupante :D dillo al mio presidente! :D
cmq nel mio caso non c'è da credere o meno, la mia data di consegna è ufficiale, è scritta li :) (14.04 del 17/02)
 
Mi attengo alle decisioni della maggioranza.
 
A mio parere si stà creando un falso problema.
Stavo collegato e controllavo gli svincoli e mi sono accorto che erano stati svincolati giocatori oltre il tempo massimo (18:45 visto che il mercato scade alle 19:00) ... i giocatori non erano acquistabili da altri.
Certo mentre per Marco era più semplice sistemare (taglia Djuricic ed è apposto) per Maria è normale che avesse dovuto utilizzare i poteri amministrativi per ripristinare giocatori e acquisti vari fatti nella sessione. Gli ho chiesto di sistemare e credo l'abbia fatto come giusto.
In merito alla formazione per quanto mi riguarda è un falso problema, non vedo perchè debba perdere a tavolino ... se uno non consegna la formazione il sistema prende quella della partita precedente ... altrimenti andrebbero squalificati tutti quelli che non consegnano la formazione (ed è già successo).
Quindi per quanto mi riguarda formazione ultima partita con blank sui giocatori non più un possesso e/o acquistati.
 
Come ho già detto in chat la logica è che valga la formazione della settimana precedente, come previsto dal regolamento.
L'unico aggiustamento riguarda i giocatori non più in rosa per i quali mi sembra logico subentrano le riserve
 
Per me vale il regolamento, qualunque cosa dica.

E andare in deroga al regolamento significa avere il 100% dei consensi.

E, come già detto, credo nella buona fede di Maria, ma oggi a lei domani a un altro e così via non sarebbe gestibile.
 
buongiorno,
tra le 2 ipotesi da me paventate ieri io sposto se possibile il mio voto verso la

CONSEGNA FORMAZIONE PRECEDENTE CON CASELLE BIANCHE X NUOVI ACQUISTI

voto che mi pare stia tendendo verso una maggioranza assoluta ....

cmq per me in partenza l'ipotesi sconfitta a tavolino non avrebbe dovuta essere nemmeno contemplata come invece ha fatto in maniera molto conservativa Maria ...

ripeto che c'è stata un evidente coincidenza sfortunata data dalla concomitanza dell'anticipo al venerdì e laddove ci possa esser stato un piccolo abuso di potere nel forzare il sistema lo stesso è stato immediatamente reso noto a partita in corso (con giocatori in ballo non "strategici" ...) ...
per quanto riguarda l'invito di Jacopo ad aprire un sondaggio con voto segreto penso che per motivi di tempo si possa anche farne a meno ma mi rimetto ovviamente al volere della maggioranza OK!
 
Per me vale il regolamento, qualunque cosa dica.

E andare in deroga al regolamento significa avere il 100% dei consensi.

E, come già detto, credo nella buona fede di Maria, ma oggi a lei domani a un altro e così via non sarebbe gestibile.

il regolamento non dice nulla..dice solo e' vietato schierare giocatori che non si hanno

ora c'e' la riunione per decidere la punizione massima auspicabile ,io sono per la gogna mediatica..mettiamo qualche soldo compriamo una pagina di giornale e annunciamo a tutta italia cosa ha fatto
viceversa la possiamo lasciare nella savana

ma io son favorevole al bruciarla viva-)
 
Io a prescindere squalificherei lapoz ogni volta che succede qualcosa ce sempre lui di mezzo :D
propongo 30punti di penalizzazione per lapoz e mercato bloccato fino al 2020 ed il taglio del mignolo di un piede
 
Dopo aver ribadito che non ha senso punire Maria con la sconfitta a tavolino, che sarebbe una ripicca, e non l'applicazione del regolamento, perché, da regolamento, se uno non inserisce la formazione, gioca con quella della settimana precedente, vorrei riprendere il discorso della presidenza.
Mi pare che ancora una volta si sia reso evidente che Maria, a differenza di Enrico, non è adeguata al ruolo perché il presidente non può non ricordare il regolamento come non può lanciarsi in iniziative del tipo cambio il regolamento perché è l'unica cosa logica (mi riferisco alla questione del mercato nelle ultime dieci giornate e non a questo vicenda).
Dall'inizio, e non per una questione personale, mi ero dichiarato contrario alla presidenza Maria ed i fatti mi stanno dando ragione.
Da ultimo vorrei sottolineare che questi casino saltano fuori quando si cercano le furbatw, lo svincoli all'ultimo, il riacquisto, ecc... giocare al fantacalcio non è cercare di onchiappettare gli avversari con le furbate, è una questione che si presentata troppe volte negli ultimi due anni (ed in questo caso non mi riferisco a Maria).
Giocate più sereni perché è un gioco e non la lotta a dimostrarsi più furbi degli altri nello sfruttate lenpieghe del regolamento.
 
Vorrei sottolineare che sto assolutamente mettendo in dubbio la buonafede di Maria di cui mi fido al 100 per 100sotto questo punto di vista, dico solo che non è adatta a fare il presidente amministratore della lega
 
Vorrei sottolineare che sto assolutamente mettendo in dubbio la buonafede di Maria di cui mi fido al 100 per 100sotto questo punto di vista, dico solo che non è adatta a fare il presidente amministratore della lega

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro