[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che la discussione mi interessa poco, è un gioco e come tale va gestito, la cosa importante, a prescindere da chi l'ha decisa inzialmente (l'ha fatta lui, l'ho detto io, i 3/4 erano favorevoli ma i 2/13 erano contrari, l'ha scritto in whatsupp doveva farlo nel forum......) questa regola esisteva? se si il presidente ne era a conoscenza facendola rispettare?
è quello che continuo a chiedere: la regola esiste o non esiste?
Chi risponde?
 
io ho inserito una regola su un vuoto legislativo. regola che non ha penalizzato ne avvantaggiato nessuno.
Quando ci sono tentavivi di elusione del regolamento ho sempre inserito regole che non penalizzano ne avvantaggiano nessuno ne modificano di una virgola la sostanza del regolamento stesso. E' successo negli anni passati con i prestiti ed è successo anche quest'anno.

Inoltre le regole che ho inserito durante la mia presidenza sono praticamente sempre SENZA punizioni: scrivo sempre vietato questo e quello ma non scrivo mai una punizione dato che è un gioco, siamo in 16 e da quando c'è la regola presuppongo che nessuno voglia barare di proposito (anche se la realtà dice che ci sono continui tentativi di elusione) e nel caso qualcuno viola il regolamento se ne discute come sempre qui sul forum. Si presuppone che chiunque tenti di giocare il più possibile corretto.
La regola dei 15minuti l'ho inserita perchè qui si è tentato di sfruttare il fatto che molti non si collegano all'ultimo minuto e quindi i furboni tagliavano all'ultimo minuto accordandosi in modo da consentirsi comunque l'esclusività del giocatore tagliato a qualcun altro. Cosa ASSAI scorretta ma che fino a pochi mesi fa si poteva fare quindi il fatto che sia una cosa scorretta è solo una mia opinione personale.

Detto questo, stunt non ha violato alcun regolamento. Ha acquistato un giocatore regolarmente sul mercato.
L'unica che ha violato il regolamento è spupazza a detta sua per una svista, tagliando un giocatore nei fatidici ultimi 15minuti.
Ora il giocatore che aveva tagliato SECONDO ME dovrebbe tagliarlo, per essere coerente con la sua decisione di tagliarlo nella precedente sessione altrimenti avrebbe un vantaggio, di aver valutato il giocatore che voleva tagliare per una sessione ulteriore. Poi ognuno decide di far quel che vuole con la sua testa.

Detto ciò, si è dimenticata di riconsegnare la formazione dopo lo scambio con lapoz, che non centra nulla con la sessione di mercato. Chi si dimentica di riconsegnare la formazione deve accettare o l'ultima consegnata o quella della giornata precedente se non ha consegnato formazioni dopo l'ultima partita. C'è poco da accettare formazioni in extremis, altrimenti si crea un favoritismo e poi tutti in pm inizierebbero a chiedere a spupazza stessa di consegnare formazioni in extremis. Se poi, l'ultima formazione consegnata comprende giocatori non più in squadra, fa violare un'altra regola, quella di non consegnare giocatori non in rosa. Ma questa regola era stata creata per evitare due higuain o due icardi che giocano in squadre diverse, ovviamente nessuno si scandalizza per petagna e infatti la stessa spupazza ha cercato di rattoppare da sola (in realtà qui nessuno si sarebbe arrabbiato credo, a mente fredda si sarebbe scelto tutti semplicemente l'esclusione di petagna dal calcolo punteggio e la sostituzone col primo panchinaro disponibile).

Secondo me spupazza non ha ragionato a mente fredda e si è fatta prendere dallo sconforto di aver fatto un errore, da li tutta la trafila e queste 9 pagine.

Sulla regola di bloccare il mercato per 10giornate io sarei contro, ma semplicemente perchè so che SICURAMENTE qualcuno dei 16 giocatori si ritroverà a giocare in 9 e non potrà manco prendere gente del pescara o crotone per ratoppare, è una cosa matematica. E vedrete che ci saranno sicuramente lamentele.


Vorrei anche dare un consiglio a spupazza: prima di usare poteri amministratore devi aprire topic sul forum e farlo presente, perchè se no ti sbranano. Qua non perdonano NULLA appena ce la possibilità di lamentarsi si lamentano. Il clima è finto amichevole, tutti vogliono vincere.
Mi stupisco che nessuno sia sia ancora lamentato sulla regola di coppa "In caso di parita' l'ordine e' stabilito dalla classifica somma dei punti del torneo, in ultima istanza la squadra che si e' iscritta prima"
 
ma perchè non abbiamo mai pensato ad invitare mauretta in corso di campionato per stemperare un pò gli animi :confused::mmmm:
 
L'unica che ha violato il regolamento è spupazza a detta sua per una svista, tagliando un giocatore nei fatidici ultimi 15minuti.
Detto ciò, si è dimenticata di riconsegnare la formazione dopo lo scambio con lapoz, ...

Davvero Havo?E' strano tu dica queste cose..su whatsapp vai dicendo il contrario..
Vai dicendo che sono una bara (a che pro poi lo sai solo nella tua testa dato che scaricando Djuricic non avrei avuto alcun vantaggio, senza contare che parliamo di Djuricic..mica Icardi o Higuain) e che c'e' un complotto per non farti vincere orchestrato da me ed altre 3-4 persone.
Vai
Addirittura per te non consegnamo la formazione per favorirci uno con l'altro.. siamo un gruppo di imbroglioni etc etc...che Jacopo mi ha venduto giocatori con lo scopo di spartirsi la vincita..
Si parla di avere un clima sereno, ma e' difficile averlo con serpi del tuo calibro che sputa veleno su tutti e che seminano zizzania da mesi tra i vari membri. Questa e' solo la punta dell'iceberg.
Toh qua gli ss a dimostrare che razza di persona sei. E parliamo di un gioco, non oso immaginare per cose piu' importanti.
Questo e' un gioco e gli insulti che mi son arrivati han raggiunti il limite. Ed al contrario di te io non mi nascondo ne son doppiafaccia. Le cose le dico in faccia.

IMG-20170219-WA0005.jpg
IMG-20170219-WA0004.jpg
 
ma vedi, se la metti su questo piano si, penso tu sia una imbrogliona e andresti squalificata per questa giornata :) nel primo post che ho scritto in questo topic infatti ho scritto che avresti meritato la sconfitta a tavolino.
Il giocatore che avevi tagliato negli ultimi minuti di mercato mo te lo stai tenendo in squadra, cosa che avvalora il fatto che tagliarlo negli ultimi minuti non è stata una svista ma una STRATEGIA.
Ah penso anche che lino si sia scansato partita scorsa:) probabilmente per simpatia
Ma ciò che penso io credo conti poco ai fini del gioco ;)
 
a caldo penso anche che lapoz sia un pezzo di merda :D
 
ma vedi, se la metti su questo piano si, penso tu sia una imbrogliona e andresti squalificata per questa giornata :) nel primo post che ho scritto in questo topic infatti ho scritto che avresti meritato la sconfitta a tavolino.
Il giocatore che avevi tagliato negli ultimi minuti di mercato mo te lo stai tenendo in squadra, cosa che avvalora il fatto che tagliarlo negli ultimi minuti non è stata una svista ma una STRATEGIA.
Ah penso anche che lino si sia scansato partita scorsa:) probabilmente per simpatia
Ma ciò che penso io credo conti poco ai fini del gioco ;)

Tu sei tutto scemo. Io il giocatore l'ho scaricato negli ultimi minuti perche' l'ho ricevuto negli ultimi minuti. Ma magari mi spieghi tu come svincolare qualcuno che non hai ancora acquistato. E poi quale strategia?Di farlo prendere a Marco a meno? Tu stai male calunni a destra e a manca. Vergognati
Ed ho postato lo ss del messaggio inviato a Lagaina una settimana prima, nella quale gli dicevo che si potevano svincolare i giocatori negli ultimi 15 minuti. Questo prova la mia buona fede al 100%.
Ma poi quale strategia?La strategia di Djuricic? Sei ridicolo.

Lino in accordo per farmi vincere?Ma tu stai male.
a caldo penso anche che lapoz sia un pezzo di merda :D
No a dire il vero a casa mia chiamiamo cosi' i doppiafaccia, ovvero quelli come te. Quelli che ti sorridono davanti e pugnalano alle spalle.
Quelli che seminano zizzania nell'ombra.
Che lanciano il sasso e nascondono la mano.
 
Djuricic è ancora nella tua squadra. perchè non lo tagli? :)
 
Tu sei tutto scemo. Io il giocatore l'ho scaricato negli ultimi minuti perche' l'ho ricevuto negli ultimi minuti. Ma magari mi spieghi tu come svincolare qualcuno che non hai ancora acquistato. E poi quale strategia?Di farlo prendere a Marco a meno? Tu stai male calunni a destra e a manca. Vergognati
Ed ho postato lo ss del messaggio inviato a Lagaina una settimana prima, nella quale gli dicevo che si potevano svincolare i giocatori negli ultimi 15 minuti. Questo prova la mia buona fede al 100%.
Ma poi quale strategia?La strategia di Djuricic? Sei ridicolo.

Lino in accordo per farmi vincere?Ma tu stai male.

No a dire il vero a casa mia chiamiamo cosi' i doppiafaccia, ovvero quelli come te. Quelli che ti sorridono davanti e pugnalano alle spalle.
Quelli che seminano zizzania nell'ombra.
Che lanciano il sasso e nascondono la mano.

Adesso è tutto chiaro: Stunt deve perdere l'ultima partita di campionato 3 a 0 a tavolino :D
 
Djuricic è ancora nella tua squadra. perchè non lo tagli? :)

Ti do la risp appena mi spieghi in modo chiaro e senza giri di parole (si lo so per te esser sincero e' chiederti molto) quale vantaggio io avrei avuto nello svincolare Djuricic negli ultimi 15 minuti
 
Non hai tagliato Djuricic perchè imbrogli, prima l'hai tagliato mo che ha giocato te lo tieni in squadra ahahah :D che imbrogliona patentata :D
 
Ti do la risp appena mi spieghi in modo chiaro e senza giri di parole (si lo so per te esser sincero e' chiederti molto) quale vantaggio io avrei avuto nello svincolare Djuricic negli ultimi 15 minuti

eri convinta che nessuno potesse comprarlo, così in caso avesse giocato te lo potevi ricomprare tu stessa nella sessione successiva. Guarda che io sono più intelligente di te, forse non l'hai ancora capito ma è così :)
 
eri convinta che nessuno potesse comprarlo, così in caso avesse giocato te lo potevi ricomprare tu stessa nella sessione successiva. Guarda che io sono più intelligente di te, forse non l'hai ancora capito ma è così :)

No tu sei tutto scemo. Io Djuricic nemmeno l'ho chiesto. E' stato Lapoz a scegliere chi darmi. E lapoz puo' confermarlo..aspe' ah si..Lapoz secondo te ha gia' intascato da me meta' della vincita giusto?
Vergognati.

Cmq ti do la risp come promesso. Io non l'ho tagliato perche' come sempre ho fatto, i cambi nella rosa li ho fatti il Venerdi'.
Non ha senso comprare o vendere il Lunedi quando nei 4 giorni successivi qualcuno potrebbe farsi male.
 
No tu sei tutto scemo. Io Djuricic nemmeno l'ho chiesto. E' stato Lapoz a scegliere chi darmi.
Vergognati.

Cmq ti do la risp come promesso. Io non l'ho tagliato perche' come sempre ho fatto, i cambi nella rosa li ho fatti il Venerdi'.
Non ha senso comprare o vendere il Lunedi quando nei 4 giorni successivi qualcuno potrebbe farsi male.

suca


:D (questa in pochi possono capirla)
 
come sempre ho fatto cit

io non capisco perchè cerchi con delle menzogne di coprire altre menzogne. Ma vabbè, 3 minuti di ricerca e puff, svanita un'altra balla :D
 

Allegati

  • aiaia.jpg
    aiaia.jpg
    88,6 KB · Visite: 20
lei daltronde le modifiche alla rosa le ha sempre fatti di venerdì, solo per questo non ha ancora tagliato Djuricic che ci vuoi fare.. così è :D
siori e siori vediamo al prossimo giro come rigira la frittata, vado a preparare i popcorn :D
 
lei daltronde le modifiche alla rosa le ha sempre fatti di venerdì, solo per questo non ha ancora tagliato Djuricic che ci vuoi fare.. così è :D
siori e siori vediamo al prossimo giro come rigira la frittata, vado a preparare i popcorn :D

Wague..hai fatto un'altra figura da perfetto scemo
Wague l'ho ricevuto in uno scambio da Lino (Petagna) e Lino rivoleva i crediti indietro di wague (perche' non aveva difensori da 1 da svincolare) quindi ho dovuto subito svincolarlo per avere Petagna..


Tu stai male davvero vedi complotti ovunque. E tutto questo complotto ruoterebbe nientedimeno che su Djuricic..
 
wague voleva essere ceduto di venerdì come tutti gli altri invece lo hai tagliato di mercoledì, non sai che danni psicologici hai fatto al ragazzo ora che ha subito un trattamento diverso da tutti gli altri :(
poteva aspettare lino, venerdì, come hai SEMPRE FATTO cit..
e invece così hai distrutto la carriera del povero wague
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro