[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wague voleva essere ceduto di venerdì come tutti gli altri invece lo hai tagliato di mercoledì, non sai che danni psicologici hai fatto al ragazzo ora che ha subito un trattamento diverso da tutti gli altri :(

hai appena fatto una fdm..ma vedo che al fondo non c'e' fine.

C'era la pasua nazionale e l'affare ovviamente volevamo entrambi chiuderlo subito perche' sia Romagnoli che Petagna avrebbero potuto farsi male in nazionale.
Non vedo perche' avremmo duvto chiuderlo 10 giorni dopo..

Sei ridicolo oltremodo.
 
hai appena fatto una fdm..ma vedo che al fondo non c'e' fine.

C'era la pasua nazionale e l'affare ovviamente volevamo entrambi chiuderlo subito perche' sia Romagnoli che Petagna avrebbero potuto farsi male in nazionale.
Non vedo perche' avremmo duvto chiuderlo 10 giorni dopo..

Sei ridicolo oltremodo.

potevi farlo due giorni dopo, come hai SEMPRE FATTO cit :D
a vabbè tutto è bene quel che finisce bene, Djuricic quindi tornerà sul mercato venerdì :)
 
potevi farlo due giorni dopo, come hai SEMPRE FATTO cit :D
a vabbè tutto è bene quel che finisce bene, Djuricic quindi tornerà sul mercato venerdì :)
ah capisco..vuoi far trascorrere le pagine per far passare nel dimenticatoio la serpe che sei.

No no..mi spiace
Adesso riproprongo gli ss che fan vedere che serpe sei che vai mettendo zizzania da mesi.

IMG-20170219-WA0004.jpg
IMG-20170219-WA0005.jpg
 
hai ragione spupazza uppiamo anche questo



mi sa che lagaina mi ha bannato i modificatori di testo :(

Ma si Havo parliamo anche di questo... perche' per te il problema non e' quello di esser una persona falsa.
Non e' quello di essere un vigliacco che lancia la pietra e poi torna a nascondersi nell'ombra.
Non e' un problema quello di aver seminato zizzania per mesi.
No il problema per te, e' solo che Lapoz abbia reso tutto pubblico.
Bella persone devi essere.
 
Sulla regola di bloccare il mercato per 10giornate io sarei contro, ma semplicemente perchè so che SICURAMENTE qualcuno dei 16 giocatori si ritroverà a giocare in 9 e non potrà manco prendere gente del pescara o crotone per ratoppare, è una cosa matematica. E vedrete che ci saranno sicuramente lamentele.


Vorrei anche dare un consiglio a spupazza: prima di usare poteri amministratore devi aprire topic sul forum e farlo presente, perchè se no ti sbranano. Qua non perdonano NULLA appena ce la possibilità di lamentarsi si lamentano. Il clima è finto amichevole, tutti vogliono vincere.
Mi stupisco che nessuno sia sia ancora lamentato sulla regola di coppa "In caso di parita' l'ordine e' stabilito dalla classifica somma dei punti del torneo, in ultima istanza la squadra che si e' iscritta prima"

NON ESISTE CHE VENGA IMPOSTA QUESTA REGOLA

io non voglio e non accetto questa regola stupida
 
Ma si Havo parliamo anche di questo... perche' per te il problema non e' quello di esser una persona falsa.
Non e' quello di essere un vigliacco che lancia la pietra e poi torna a nascondersi nell'ombra.
Non e' un problema quello di aver seminato zizzania per mesi.
No il problema per te, e' solo che Lapoz abbia reso tutto pubblico.
Bella persone devi essere.

esatto, è un infame. Io gli infami li brucerei vivi proprio non li sopporto.
Sicuramente sono una persona migliore di te. tu definiscimi pure vigiacco falso che crea zizzania. Può essere che lo sia, può essere che non lo sia. Di sicuro non sono uno che BARA. Quella sei tu

quindi c'è l'infame, il vigliacco e l'imbrogliona.. l'infame entra in un bar, dice all'imbrogliona: sai il vigliacco mi ha parlato male di te. E l'imbrogliona: bene tenterò di raggirare le regole del gioco e se il vigliacco lo fa presente tiro fuori questa cosa contro di lui :D
 

NON ESISTE CHE VENGA IMPOSTA QUESTA REGOLA

io non voglio e non accetto questa regola stupida

stai parlando alla persona sbagliata.. non devi dirlo al vigliacco, ma all'imbrogliona :D
anzi, pui dirlo pure anche all'infame che tanto tempo 3 minuti glie lo riferisce all'imbrogliona.
 
.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    7,9 KB · Visite: 113
stai parlando alla persona sbagliata.. non devi dirlo al vigliacco, ma all'imbrogliona :D
anzi, pui dirlo pure anche all'infame che tanto tempo 3 minuti glie lo riferisce all'imbrogliona.

io parla alla Presidente ed a tutti i giocatori che spero non vogliano accettare una gestione di questo tipo.
Certamente se tutti si appiattiranno senza contestare una modifica del regolamento che oltre ad essere stupida è stata introdotta senza il consenso di nessuno, dovrò fare le mie scelte
 
io parla alla Presidente ed a tutti i giocatori che spero non vogliano accettare una gestione di questo tipo.
Certamente se tutti si appiattiranno senza contestare una modifica del regolamento che oltre ad essere stupida è stata introdotta senza il consenso di nessuno, dovrò fare le mie scelte

Non è stato introdotto nulla.....non si cambiano le regole durante il gioco
 
Ma per cosa voti Havo? Stai male? :D

Il problema di Havo è che non capisce un cazzo di calcio e che è rotto in **** ma se parla di fantacalcio, e sporattutto di regolamenti di fantracalcio, è fortissimo :D
 
Non è stato introdotto nulla.....non si cambiano le regole durante il gioco

e poi c'era lagaina, detto il bello addormentato del bosco :D
leggi qua:
Coppa Fantafol 2017
scritto ore 10:58
leggi attentamente la quarta riga. Oppure se vuoi glie la scrivo all'infame che prontamente te la rigira
 
Non è stato introdotto nulla.....non si cambiano le regole durante il gioco

In sostanza di cosa tu abbia scritto non glie ne fotte un cazzo, fattene una ragione.

Non capisco perchè accettare tutto questo da questa rompicoglioni, prima che arrivasse stavamo tanto bene.
 
e poi c'era lagaina, detto il bello addormentato del bosco :D
leggi qua:
Coppa Fantafol 2017
scritto ore 10:58
leggi attentamente la quarta riga. Oppure se vuoi glie la scrivo all'infame che prontamente te la rigira

Per quel che mi riguarda fa fede il regolamento e non chi si inventa le regole che sono state accettate ad inizio campionato

Regolamento 2016/2017

Cattura.PNG


Anzi, Spupazza, da presidente ci spieghi cosa significa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro