Impossibile usare il FOL

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
fate qualcosa

facciamo un bonifico di 5€ a testa così comprate un nuovo "signor" server

non se ne può più :o

ci scusiamo per il disagio di oggi pomeriggio, stiamo cambiando varie configurazioni per risolvere il problema ma non è cosi semplice e immediato come può sembrare

come disse una volta yyy, ribattezzate il server "Ferrari" :D

facciamo un bonifico di 5€ a testa così comprate un nuovo "signor" server

non se ne può più :o
anche 1€ basterebbe, anzi per evitare arricchimenti ci dicano quanto serve e io posso pure metterli 50 centesimi :). Di più no perchè poi avanzerei delle pretese ;)

ah secondo me il problema è la nuova sezione :D:D:D:D

il problema sono i troppi utenti, bisognerebbe bannarne una buona metà :D

scherzi a parte, giornata a singhiozzo: ho provato a collegarmi varie volte e spesso era out

curiosità: poco fa mi connetto nella sezione banking e risulto il solo utente collegato :eek: poi aggiorno e vedo "Utenti attivi attuali 425 (48 utenti & 377 ospiti)"

ringrazio lo staff per aver preavvertito che in tarda serata il servizio verrà sospeso.

leggo ancora l'avviso della manutenzione in tarda serata.
Trattasi di lavori programmati con frequenza giornaliera?

stamattina non ho avuto problemi di sorta :sperem:

si per ora sembra andare tutto bene!!!

segnalo, per quel che vale, di aver constatato che talvolta accedendo con FF si aveva un risultato migliore che con Opera, nel senso che il primo apriva ed il secondo faticava molto. ( Ovviamente la connessione è la stessa ed il pc lo stesso...:D:D:D)
I due browser hanno certamente caratteristiche diverse ma non so se questo può condizionare l' operatività. Altro discorso è l' eventuale malfunzionamento del server.
magari lo staff può fare anche questa verifica.

magari ho detto una fesseria....:D :o

segnalo, per quel che vale, di aver constatato che talvolta accedendo con FF si aveva un risultato migliore che con Opera, nel senso che il primo apriva ed il secondo faticava molto. ( Ovviamente la connessione è la stessa ed il pc lo stesso...:D:D:D)
I due browser hanno certamente caratteristiche diverse ma non so se questo può condizionare l' operatività. Altro discorso è l' eventuale malfunzionamento del server.
magari lo staff può fare anche questa verifica.

magari ho detto una fesseria....:D :o

ogni volta che carichi una pagina, ti rispondono vari server, le interazioni su una struttura come quella del fol sono molto complesse e magari basta che un server rallenti eprchè o magari non becchi la versione cachata che da una pagina che si apre in un seconod ci metti 10 che per te è come se il sito fosse fermo

Altro discorso i problemi avuti tipo ieri con blocchi di minuti

Indietro