Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fattoci scusiamo per il disagio di oggi pomeriggio, stiamo cambiando varie configurazioni per risolvere il problema ma non è cosi semplice e immediato come può sembrare
anche 1€ basterebbe, anzi per evitare arricchimenti ci dicano quanto serve e io posso pure metterli 50 centesimifacciamo un bonifico di 5€ a testa così comprate un nuovo "signor" server
non se ne può più![]()
ah secondo me il problema è la nuova sezione![]()
ringrazio lo staff per aver preavvertito che in tarda serata il servizio verrà sospeso.
leggo ancora l'avviso della manutenzione in tarda serata.
Trattasi di lavori programmati con frequenza giornaliera?
si per ora sembra andare tutto bene!!!
no è il msg di ieri, ora è stato tolto
segnalo, per quel che vale, di aver constatato che talvolta accedendo con FF si aveva un risultato migliore che con Opera, nel senso che il primo apriva ed il secondo faticava molto. ( Ovviamente la connessione è la stessa ed il pc lo stesso...)
I due browser hanno certamente caratteristiche diverse ma non so se questo può condizionare l' operatività. Altro discorso è l' eventuale malfunzionamento del server.
magari lo staff può fare anche questa verifica.
magari ho detto una fesseria....![]()
![]()
ah secondo me il problema è la nuova sezione![]()
l'ho pensato anch'io![]()