imposta pubblicita' pagata in ritardo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

apposta supposta

consadebole
Punti reazioni
3.174
agenzia di riscossione manda bollettino scadenza 30.04
pagato 03.05 dimenticanza :rolleyes: 211 euro

oggi mi arriva la multa
19 euro da pagare

secondo la legge del decreto convertito nella soluzione acrobatica del disposto legislativo di sta minkia

non ci prendono le spese a tenere 7 impiagati a mandare le letterine d'amore per spidocchiarti due spicci e farti vedere che hai sgarrato e devi pagare il tuo sbaglio....:)

in un paese normale sarebbe anche giusto...in questo mi da un po' il vomito...
parassiti schifosi vi porto il bottino oggi pomeriggio....

oggi mi arriva la multa
19 euro da pagare

secondo la legge del decreto convertito nella soluzione acrobatica del disposto legislativo di sta minkia

non ci prendono le spese a tenere 7 impiagati a mandare le letterine d'amore per spidocchiarti due spicci e farti vedere che hai sgarrato e devi pagare il tuo sbaglio....:)

IN italia si fanno troppo chiacchiere :PRENDI 3 LT DI BENZINA è DAGLI FUOCO A STI LADRUNCOLI DI PIDOCCHI ! è ORA DI FINIRLA CON QUEST USURAI !

oggi mi arriva la multa
19 euro da pagare

questi sono i casi "esagerati" che il direttore di ade ed equitalia in tv va sdrammatizzando come leggende metropolitane , dicerie e fantasie dei giornali..:D
I funzionari sono comprensivi e disponibili

Una multa di 60 euro che non mi è mai arrivata è diventata per Equitalia 260, tra parentesi il giudice di pace mi ha dato ragione ma ho dovuto spendere 40 euro di bolli e tre giornate perse e non è detto che non la rimandino ancora dato che fra gli uffici non si parlano.

Una multa di 60 euro che non mi è mai arrivata è diventata per Equitalia 260, tra parentesi il giudice di pace mi ha dato ragione ma ho dovuto spendere 40 euro di bolli e tre giornate perse e non è detto che non la rimandino ancora dato che fra gli uffici non si parlano.

Ma la cosa fi.ga è che pur avendo ragione i 40e non te li ridanno indietro.

Intendiamoci, io metterei anche 200e di "deposito cauzionale" per evitare ricorsi infondati ma pagare quando si ha ragione non è da paese civile.

Ma la cosa fi.ga è che pur avendo ragione i 40e non te li ridanno indietro.

Intendiamoci, io metterei anche 200e di "deposito cauzionale" per evitare ricorsi infondati ma pagare quando si ha ragione non è da paese civile.

Esatto.

Che loro sbaglino o no a mandare la multa tu paghi comunque.

O il ricorso o la multa, la bellezza di questo paesucolo...:clap:

Esatto.

Che loro sbaglino o no a mandare la multa tu paghi comunque.

O il ricorso o la multa, la bellezza di questo paesucolo...:clap:

Si è cosi, ma la cosa ancora più grave è che i comuni mettono in bilancio tutte queste entrate aleatorie e spendono poi i soldi che ancora non hanno preso, per poi andare in rosso successivamente e lo ripaghiamo noi con l'IMU e Irpef comunale.

Buoni , buoni, il parco di Equitaglia s'ha da mantenere.

Lo scorso mese un cliente con fare innocente mi confidava "sa a noi dirigenti ci hanno proposto un prepensionamento di 8 anni, tanto pagava tutto la cassa, e allora ho accettato".

Non so, forse pensava che dentro di me lo stimassi. Purtroppo il cliente è cliente, ma avevo quel desiderio di sputargli in faccia.

Indietro