IMPP opportunità o rischio?

Allied 8-)

Rialzo del 400% delle tariffe MR nell'Atlantico.
Suezmax e Aframax sempre tra i 50 e i 60.000 dollari al giornoOK!
 

Allegati

  • Allied-Weekly-Market-Review-Week-06.pdf
    1,8 MB · Visite: 6
Altre 3000 a 33 tondi
mi sono messo stesso prezzo 0.3303 ma con minimo di ritardo quindi non servite ... subito dopo ho visto 100k a 0.34 a cui credo abbiano servito forse solo l'antipasto

...beh vedo ora che ha solo dovuto aspettare 1 minuto
 
Gli shorter ci hanno provato per un po' ma erano troppi i colpi da parare.....

Chiudiamo verdi
 
Ultima modifica:
Hai visto quella top ship di ieri ..-45% han lanciato un offering cche maledetti
 
Ne parlvamo ieri con cercatore ..e un altra societa greca simile a imperial ha 10 navi eta media 1,5 anni..molto giovane ieri faceva piu 45 oggi han lanciato un offering leggo in chat..quindi quello guadagnato ieri l ha perso ..che maledetti sti americani con ste offering
 
Ne parlvamo ieri con cercatore ..e un altra societa greca simile a imperial ha 10 navi eta media 1,5 anni..molto giovane ieri faceva piu 45 oggi han lanciato un offering leggo in chat..quindi quello guadagnato ieri l ha perso ..che maledetti sti americani con ste offering
la nostra impp non dovrebbe aver bisogno di altri soldi
non dovrebbe farci certi regali

tops come era messa? tu hai parlato di 10 navi nuove ma capitalizza il niente
 
Ne parlvamo ieri con cercatore ..e un altra societa greca simile a imperial ha 10 navi eta media 1,5 anni..molto giovane ieri faceva piu 45 oggi han lanciato un offering leggo in chat..quindi quello guadagnato ieri l ha perso ..che maledetti sti americani con ste offering
Non ci si può fidare di questo greci.....

Può darsi che la notizia abbia influito sulla salita di Imperial.

Io non le mollo.....adesso con un 30% di margine alla peggio casco in piedi.

Se va a 1 dollaro invece cambia molto....
 
Oppsssss.....

Un istituzionale comunica il suo acquisto di 10mln di azioni....

Quantisnow

Quasi il 5% del capitale.... :fiufiu:
 
è in condizioni ben diverse TOPS

1676394681905.png
 
Sono usciti i conti di Ardmore......stanno facendo tutti soldi a palate.....


Le navi cisterna MR Eco-Design hanno guadagnato una tariffa TCE spot media di $ 43.174 al giorno per i tre mesi terminati il 31 dicembre 2022.
 
Indietro