IMPP opportunità o rischio?

csm

Nuovo Utente
Registrato
7/11/19
Messaggi
1.689
Punti reazioni
421
IMPP opportunità o rischio?

Ci aspettiamo che i dati Q4 muoveranno il titolo
 
questo titolo segnalato da cercatore uno, sembra un ottima opportunità, impressionante è l'utile netto del 3Q rispetto alla capitalizzazione di borsa, sembra prevedibile un 4Q con risultati migliori

sul sito di IMPP c'è una presentazione di cui consiglio la lettura a chi si interessa al titolo
 
questo titolo segnalato da cercatore uno, sembra un ottima opportunità, impressionante è l'utile netto del 3Q rispetto alla capitalizzazione di borsa, sembra prevedibile un 4Q con risultati migliori

sul sito di IMPP c'è una presentazione di cui consiglio la lettura a chi si interessa al titolo
Molto bene......

Cominciamo dall'ultimo bilancio.
Dopo un q2 più debole dei competitor, nel Q3, anche per l'ampliamento della flotta, numeri entusiasmanti. Q4 previsto in ulteriore miglioramento......eppure la quotazione scende. Le diluizioni programmate prima del boom delle tanker hanno creato un clima di sfiducia. Aggiungiamoci un po' di manipolazione su un titolo giovane senza comandanti al timone......
 

Allegati

  • IMPPQ322RESULTS.pdf
    378,6 KB · Visite: 30

Allegati

  • IMG_20230122_194605.jpg
    IMG_20230122_194605.jpg
    222,9 KB · Visite: 74
Acquistato....vediamo se ci si diverte.....
 
sono indeciso se prenderne ancora .. ne ho 17000 mah voi che dite..non capisco da quel exploit fatto...forse fin troppo e poi sempre scesa..forse Cercatore me l hai spiegato ma non mi ricordo le cose da natale a santo stefano quindi...:wall:
 
sono indeciso se prenderne ancora .. ne ho 17000 mah voi che dite..non capisco da quel exploit fatto...forse fin troppo e poi sempre scesa..forse Cercatore me l hai spiegato ma non mi ricordo le cose da natale a santo stefano quindi...:wall:
ti ho invitato alla discussione iniziata con cercatore, in modo che li trovi un po' di info che abbiamo analizzato e non ancora riversato qui
 
sono indeciso se prenderne ancora .. ne ho 17000 mah voi che dite..non capisco da quel exploit fatto...forse fin troppo e poi sempre scesa..forse Cercatore me l hai spiegato ma non mi ricordo le cose da natale a santo stefano quindi...:wall:
Ci vuole ancora del tempo per entrare nella psicologia del titolo...meglio non rischiare troppo ;)
 

Allegati

  • IMG_20230123_182850.jpg
    IMG_20230123_182850.jpg
    410,8 KB · Visite: 46

Guadagni eccezionali previsti per i proprietari di navi cisterna​

La riapertura della Cina andrà a vantaggio soprattutto dei mercati delle navi cisterna e delle rinfuse solide, afferma Jefferies​

  • 23 gennaio 2023

Mentre i guadagni dei container si indeboliscono, le rinfuse secche dovrebbero emergere dalla stasi mentre la Cina si riprende

https://lloydslist.maritimeintellig...20/Bumper-earnings-expected-for-tanker-owners

Rinfuse solide.......o Dry Bulk. Le uniche 2 navi di Imperial che nel 2022 hanno sottoperformato..... ;)
 
Qualcuno ha scorpion tankers e gia qualke gg che scende saran scese le tariffe….ce4catore ma hai venduto veramente d amico …🤔🤔🤔
 
Qualcuno ha scorpion tankers e gia qualke gg che scende saran scese le tariffe….ce4catore ma hai venduto veramente d amico …🤔🤔🤔
Mentre Pyxis e Imperial Petroleum sono delle scommesse da poco (dove posso permettermi anche di andare in loss), su D'Amico le cifre sono più importanti e da qualche mese capitalizzo subito se le cose diventano incerte.
Il 5 Febbraio scatterà l'embargo ai raffinati russi. Ci aspettiamo tutti un ulteriore rialzo delle tariffe, ma in realtà siamo di fronte a qualcosa di nuovo e la risposta non è scontata. Ci sarà carenza di navi solo se la Russia riuscirà a ricollocare da subito il suo diesel.
Stiamo a vedere.....
 
Con la fame di energia attuale non credo avrà problemi a piazzarlo :asd:
 

Imperial Petroleum crolla sui prezzi dell'offerta maggiorata di $ 12 milioni​

31 gennaio 2022 9:26 ET Imperial Petroleum Inc. (IMPP) Di: Khyathi Dalal , SA News Editor5 commenti
  • Imperial Petroleum (NASDAQ: IMPP ) è crollata del 52,3% negli scambi pre-mercato dopo aver valutato la sua offerta pubblica sottoscritta di 9,6 milioni di unità a 1,25 dollari/unità; ogni quota è composta da un'azione e da un warrant di classe A per l'acquisto di un'azione; warrant si separerà immediatamente al momento dell'emissione.
 
Indietro