IMPP opportunità o rischio?

mi e gia passata la voglia di comprarne altre meglio cosi..adesso fa piu 19% con 1,7 mln di pezzi...come mai sei rientrato su saras mi dicevi che era sopravvalutata....forse te l avevo chiesto quando era sui 1,50 e piu..pero non credo cambi un 10 %..vediamo domani i dati speriam di non prenderlo anke li nelle ciapet:censored:
Mi sai che hai fatto bene.....altro tranello greco
 

Streetwise: gli investitori bruciati reagiscono alla diluizione seriale degli armatori collegati a Maxim​

La newsletter di questa settimana sulla finanza marittima dà uno sguardo al contraccolpo degli investitori contro diversi armatori pubblici che hanno ripetutamente venduto azioni attraverso il gruppo Maxim, provocando perdite significative
16 marzo 2023 13:26 GMT AGGIORNATO 16 marzo 2023 20:34 GMT
Di Joe Brady

a Stamford
Si sentono ingannati. Hanno perso ingenti somme di denaro. E ora un gruppo arrabbiato di investitori al dettaglio statunitensi sta sollecitando un maggiore controllo normativo su quelle che considerano pratiche di governance ingannevoli da parte di diversi armatori pubblici per lo più greci che fanno affari con la banca di investimento statunitense Maxim Group.
Lo sforzo è guidato da Kalle Ahl, un investitore con sede in Colorado che afferma di aver perso circa $ 25.000 in azioni di Performance Shipping quando era troppo tardi per riconoscere i segnali che il management era disposto a far precipitare il prezzo delle azioni per raggiungere i suoi obiettivi.

Streetwise: Burned investors hit back at Maxim-linked shipowners’ serial dilution

Pare che la petizione su change.org abbia dato i suoi frutti.....:yes:
 

Streetwise: gli investitori bruciati reagiscono alla diluizione seriale degli armatori collegati a Maxim​

La newsletter di questa settimana sulla finanza marittima dà uno sguardo al contraccolpo degli investitori contro diversi armatori pubblici che hanno ripetutamente venduto azioni attraverso il gruppo Maxim, provocando perdite significative
16 marzo 2023 13:26 GMT AGGIORNATO 16 marzo 2023 20:34 GMT
Di Joe Brady

a Stamford
Si sentono ingannati. Hanno perso ingenti somme di denaro. E ora un gruppo arrabbiato di investitori al dettaglio statunitensi sta sollecitando un maggiore controllo normativo su quelle che considerano pratiche di governance ingannevoli da parte di diversi armatori pubblici per lo più greci che fanno affari con la banca di investimento statunitense Maxim Group.
Lo sforzo è guidato da Kalle Ahl, un investitore con sede in Colorado che afferma di aver perso circa $ 25.000 in azioni di Performance Shipping quando era troppo tardi per riconoscere i segnali che il management era disposto a far precipitare il prezzo delle azioni per raggiungere i suoi obiettivi.

Streetwise: Burned investors hit back at Maxim-linked shipowners’ serial dilution

Pare che la petizione su change.org abbia dato i suoi frutti.....:yes:
cioè? han fatto la petizione quindi si son fatti sentire ma cosa cambierà..non c e scritto..:mmmm:
 
Nel frattempo andremo a 0,0..🤣😆🤭🤬

Non ho ancora perso le speranze..... :fiufiu:



original_518222526.png
 

Imperial Petroleum Inc. Common Shares (IMPP)​


$0.1843
+0.0143 (+8.41%)
Bid: $0.1847 Ask: $0.1848
Volume: 4,737,976
MAR 22, 2023 2:52 PM ET


Forza bella ridammi i miei soldi....si vede chiaramente che vuoi finire la giornata in bellezza! :fiufiu:
 
  • Like
Reazioni: csm

Imperial Petroleum Inc. Common Shares (IMPP)​


$0.1843
+0.0143 (+8.41%)
Bid: $0.1847 Ask: $0.1848
Volume: 4,737,976
MAR 22, 2023 2:52 PM ET


Forza bella ridammi i miei soldi....si vede chiaramente che vuoi finire la giornata in bellezza! :fiufiu:
Speriamo oggi, ieri un cippetto a 17 l'ho ripreso
 
sembra rialzare la testa tops

impp si era sollevata dai minimi ... vediamo se si alternano un po' nel riprendere un minimo di valore
 
ma i noli son scesi..cercatore..scorpio d amico pyxis e la porcheria scendono tutte..
 
ma i noli son scesi..cercatore..scorpio d amico pyxis e la porcheria scendono tutte..
ma le porcherie credo possano viaggiare anche un po' slegate dai noli ... hanno valori completamente disallineati dai fondamentali per ciò che abbiamo visto

poi tops sembra aver fatto una piccola risalita, tirato un bel respiro e poi si sia reimmersa in cerca dei fondali
 
Ma tu ne hai prese? A parte l innominabile e pyxis d amico e scorpio non sono porcherie dai…st d amico pero che non riesce a superare sti 0,50 ha un po rotto i marroni(come saras):angry:
 
Ma tu ne hai prese? A parte l innominabile e pyxis d amico e scorpio non sono porcherie dai…st d amico pero che non riesce a superare sti 0,50 ha un po rotto i marroni(come saras):angry:

no no porcherie intendevo le due che fanno giochini strani !!!

dis ... no dai poveretta, lasciale il tempo che le serve per superare l'ostacolo... così che non soffra di vertigini ...
e qui si sicuramente una salita dei noli potrebbe aiutare (dai uno sguardo al grafico a 1 anno ... idilliaco)

non paragonabile a saras come andamento ... lei si che continuamente si interroga e pensa di aver corso troppo, le viene il fiatone, si ferma, poi riparte ma sbaglia verso ... 🙃

buona serata a tutti
:-)

tops poche ... oggi ho visto la luce ma poi è proseguita l'esplorazione dei fondali :-D
 
Se domani non chiude verde credo che saluterò questa disgrazia....:bye:

Purtroppo le intenzioni del soggetto restano indecifrabili....
 
Indietro