Impregilo, ci siamo?

resisti caro resisti

un appello al nostro A.D. Mr.S

chiedo a LEI o ki per lei di mantenere il titolo oggi attorno al prezzo di riferimento di ieri

mica chiedo la luna quello io ho gia, robomatto o meglio lunatico:D


grazie:bow:


ringrazio per le grazie ricevute:D


lo vedete???quello che sta facenda???fiscal cliff and tutto il resto

un buon segnale robo:)
 
vado giu the cliff , con tutti le mie azioni IPG

il titolo mi sta dicendo che salira' anche andiamo giu the cliff

vendere ora non conviene se uno ha ancora delle liqiudita'
 
Buona serata.
Condivido la tesi di chi sostiene che alcuni pezzi grossi si stiano scambiando pacchetti azionari.
3,5 milioni di volumi in giornate natalizie senza che il prezzo schizzi in alto o in basso mi sembrerebbe impossibile altrimenti.
Teniamo conto che tolti i grandi azionisti sul mercato ai piccoli investitori restano circa 100 milioni di azioni.
Stiamo a vedere.
Per ora resto sempre con la metà in portafoglio anche se oggi ho la tentazione
di prenderne un altro pacchettino.
A dopo.
Eltapabus
 
Buona serata.
Condivido la tesi di chi sostiene che alcuni pezzi grossi si stiano scambiando pacchetti azionari.
3,5 milioni di volumi in giornate natalizie senza che il prezzo schizzi in alto o in basso mi sembrerebbe impossibile altrimenti.
Teniamo conto che tolti i grandi azionisti sul mercato ai piccoli investitori restano circa 100 milioni di azioni.
Stiamo a vedere.
Per ora resto sempre con la metà in portafoglio anche se oggi ho la tentazione
di prenderne un altro pacchettino.
A dopo.
Eltapabus

lettura molto interessante!!!!...e condivido OK!

certo che appena annunciano il dvd (e lo scambio di azioni può entrarci qualcosa) questa skizza su :clap:
 
not 3,548 cari ma 3,558!!!!
 
Buona serata.
Condivido la tesi di chi sostiene che alcuni pezzi grossi si stiano scambiando pacchetti azionari.
3,5 milioni di volumi in giornate natalizie senza che il prezzo schizzi in alto o in basso mi sembrerebbe impossibile altrimenti.
Teniamo conto che tolti i grandi azionisti sul mercato ai piccoli investitori restano circa 100 milioni di azioni.
Stiamo a vedere.
Per ora resto sempre con la metà in portafoglio anche se oggi ho la tentazione
di prendere un altro pacchettino.
A dopo.
Eltapabus

quoto in toto la strategia....io pero ho gia accumulato con altro lotto a 3.55

pmc a 3,17


ora aspetto il dividendo.

e nel frattempo vendero solo sopra 3.60
 
qualcuno di grosso scambia come dice Elta -
che sia il buon Samaritano che lungo la strada colto da...
o che sia qualcuno che in previsione che il titolo schizzi verso l'alto ...OK!
 
Buona serata.
Condivido la tesi di chi sostiene che alcuni pezzi grossi si stiano scambiando pacchetti azionari.
3,5 milioni di volumi in giornate natalizie senza che il prezzo schizzi in alto o in basso mi sembrerebbe impossibile altrimenti.
Teniamo conto che tolti i grandi azionisti sul mercato ai piccoli investitori restano circa 100 milioni di azioni.
Stiamo a vedere.
Per ora resto sempre con la metà in portafoglio anche se oggi ho la tentazione
di prenderne un altro pacchettino.
A dopo.
Eltapabus

HI ELTA AND WASABI

2 gg di borsa min and max quasi identici volumi anche

3,54/3,55 dove hanno fatto loro scambio ciao robo:)
 
o rastrellamento prima di lanciare un OPA????

opa a 4 meglio comprare a 3,55
 
unica cosa che mi odora male è la chiusura bassa come ieri piu vicino al min che al max

sentite pure voi quel odore??

BART CHE HAI MANGIATO OGGI????
 
Intanto, ragazzi, se non ci vediamo tanti auguri a voi e alle vostre famiglie e che IPG sia come questi :
06.gif
07.gif
14.gif
09.gif
 
Vorrei salutare tutti e farvi un augurio di un buon 2013. Se non vendo 92756 pezzi è perché credo a ipg altrimenti di sentire robo e figat che lo difende né potrei fare anche a meno non vi pare . Tre desideri per il 2013: 1) aiuti per la fame nel mondo, 2) spero che robo rompa meno i c...... 3) che le impregilo salgano, o diano il div presto così vendo e vi lascio alle vostre interpretazioni BUON ANNO NUOVO mari
 
ciao e tanti auguri a tutti per un 2013 migliore in tutto rispetto al 2012!!!!!
 
..Marì..

..mi fai skassare dal ridere : parla poko ma forte e kiaro!
Buona fine raga, divertitevi konsapevolmente..ci si rilegge tra qualke giorno..e ke sia un ottimo inizio per tutti!!
 
Secondo me sono più scambi tra pesci grossi amici; se ci fosse un rastrellamento il prezzo dovrebbe salire forte a mio parere.

ok grazie OK!


spesso scrivo cose per sentire voi come hai fatto ora

meglio che siamo in tanti a discutere confrontare per capire meglio

sia quando tutto ok and anche quando non ok:bow:
 
Indietro